A me itneressa una cosa sola, registrare la formula 1 sulla rai, ovviamente in chiaro
in pratica, mi basta mettere l'usb al computer e collegargli l'antenna di casa dietro, installare il software e lui mi vede la tv sul pc (spero con un programma suo) e mi permette di registrare? Sai se ha limiti di registrazione (2-3-4 ore ecc) e se è anche possibile mettere un timer? (la f1 inizia quasi sempre alle 2, e io stacco dal lavoro alle 3)
ri-grazie
guarda, ti ricopio la descrizione del prodotto di amazon (cazzo ma sei pigro forte )
se leggi anche le recensioni degli utenti, sono tutti abbastanza contenti ( a parte quelli che lo usano con la sua antennina ma sono idioti)
I limiti di tempo di registrazione sono dati solo dallo spazio libero che hai sul disco fisso del PC.
Essere alimentato da una chiavetta USB significa che non c'è bisogno di un alimentatore aggiuntivo, basta collegarlo al computer, collegare un'antenna ed è pronto all'uso.
August DVB-T202 ti offre la possibilità di spostare l'orario dei programmi, permettendoti di mettere in pausa e riavvolgere programmi TV in diretta. Scegli e pianifica la visione utilizzando la facile guida elettronica ai programmi, attiva i sottotitoli quando disponibile e registra programmi da rivedere a vostro piacimento. Puoi anche tranquillamente sederti e rilassarti controllando tutto dal tuo divano con il telecomando a infrarossi.