Pages:
Author

Topic: Consiglio su videoregistratore con hd - page 2. (Read 1394 times)

legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
July 15, 2016, 02:48:22 PM
#7
allora,per cominciare ti ringrazio per la rapidissima risposta.
A me itneressa una cosa sola, registrare la formula 1 sulla rai, ovviamente in chiaro

in pratica, mi basta mettere l'usb al computer e collegargli l'antenna di casa dietro, installare il software e lui mi vede la tv sul pc (spero con un programma suo) e mi permette di registrare? Sai se ha limiti di registrazione (2-3-4 ore ecc) e se è anche possibile mettere un timer? (la f1 inizia quasi sempre alle 2, e io stacco dal lavoro alle 3)
ri-grazie

guarda, ti ricopio la descrizione del prodotto di amazon (cazzo ma sei pigro forte Smiley )
se leggi anche le recensioni degli utenti, sono tutti abbastanza contenti ( a parte quelli che lo usano con la sua antennina ma sono idioti)

I limiti di tempo di registrazione sono dati solo dallo spazio libero che hai sul disco fisso del PC.

Quote
Guarda e registra la TV digitale terrestre sul tuo portatile o PC. L'ultimo ricevitore per TV digitale USB August utilizza il meglio della tecnologia per migliorare ulteriormente la qualità della ricezione. Senza dubbio la migliore prestazione tra i ricevitori per TV digitale USB che abbiamo testato.

Essere alimentato da una chiavetta USB significa che non c'è bisogno di un alimentatore aggiuntivo, basta collegarlo al computer, collegare un'antenna ed è pronto all'uso.

August DVB-T202 ti offre la possibilità di spostare l'orario dei programmi, permettendoti di mettere in pausa e riavvolgere programmi TV in diretta. Scegli e pianifica la visione utilizzando la facile guida elettronica ai programmi, attiva i sottotitoli quando disponibile e registra programmi da rivedere a vostro piacimento. Puoi anche tranquillamente sederti e rilassarti controllando tutto dal tuo divano con il telecomando a infrarossi.

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
July 15, 2016, 02:42:35 PM
#6
allora,per cominciare ti ringrazio per la rapidissima risposta.
A me itneressa una cosa sola, registrare la formula 1 sulla rai, ovviamente in chiaro

in pratica, mi basta mettere l'usb al computer e collegargli l'antenna di casa dietro, installare il software e lui mi vede la tv sul pc (spero con un programma suo) e mi permette di registrare? Sai se ha limiti di registrazione (2-3-4 ore ecc) e se è anche possibile mettere un timer? (la f1 inizia quasi sempre alle 2, e io stacco dal lavoro alle 3)
ri-grazie
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
July 15, 2016, 02:26:05 PM
#5

allora
premesso che per cambiare una lampadina p'altro gg ho chiamato 1 elettricista, questo fa capire la mia competenza, in pratica sta chiavetta mi fa vedere la tv (non via internet) sul pc? E stesso la chiavetta registra sull'hard disk ? Gbianchi hai qualche link di vendita o qualche nome per cercarla meglio su amazon ? Grazie

una roba tipo questa:

https://www.amazon.it/August-ricevitore-registratore-digitale-terrestre/dp/B00527OCT6/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1468606667&sr=1-1&keywords=usb+dvb-t

si con questa chiavetta guardi (e registri) i programmi TV che ricevi dall'antenna digitale terrestre.

Ovviamente vedi solo la roba in chiaro, per le trasmissioni criptate (ad esempio mediaset) 
la chiavetta va bene ma ci vogliono altri software e un lettore di cam o una software cam (roba che non credo ti interessi)

due consigli

1) non usarlo con la sua antennina ma collegagli l'antenna di casa

2) scarica i driver aggiornati.


legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
July 15, 2016, 01:26:20 PM
#4
e se ti compri una chiavetta usb DVB-T (sintonizzatore digitale terrestre)  ?

in pratica vedi la tv nel pc, e inoltre hanno dei  software per fare  le registrazioni.

Con 15/20 euro ne compri di ottimi, compreso il sw per registrare.


allora
premesso che per cambiare una lampadina p'altro gg ho chiamato 1 elettricista, questo fa capire la mia competenza, in pratica sta chiavetta mi fa vedere la tv (non via internet) sul pc? E stesso la chiavetta registra sull'hard disk ? Gbianchi hai qualche link di vendita o qualche nome per cercarla meglio su amazon ? Grazie
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
July 14, 2016, 07:30:56 PM
#3
e se ti compri una chiavetta usb DVB-T (sintonizzatore digitale terrestre)  ?

in pratica vedi la tv nel pc, e inoltre hanno dei  software per fare  le registrazioni.

Con 15/20 euro ne compri di ottimi, compreso il sw per registrare.
full member
Activity: 194
Merit: 100
July 14, 2016, 04:34:07 PM
#2
io ho uno di questa marca http://www.jepssen.com/mediabox.html#
mi trovo bene
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
July 14, 2016, 04:19:40 PM
#1
Visto che anon mi ha consigliato bene la scorsa volta con cell su amazon, ci riprovo.

Mi serve un videoregistratore per poter registrare la f1 quando sono al lavoro in automatico.
ho un lg con hd da 160 giga (pagato ai tempi quanto il mio stipendio), solo che è impazzito, si spegne a caxxi suoi.
Su amazon ho trovato di tutto, ma non capisco se sono davvero videoregistratori, se hanno hd incorporato.
La cosa + importante è che abbia il digitale terrestre, perchè la mia tv non ha l'antenna, quindi devo mettere l'antenna direttamente nel decoder e attaccarlo con la scart alla tv.

riguardo al prezzo, mi serve la cosa + economica in commercio, non una cinesata, ma devo registrare 21 volte in un anno
Pages:
Jump to: