Pages:
Author

Topic: Cosa comprate voi coi btc? - page 4. (Read 5260 times)

hero member
Activity: 708
Merit: 506
I support freedom of choice
August 01, 2015, 06:19:12 PM
Io ci compro il tè ogni paio di mesi ma se ci fossero altri shop interessanti li userei più spesso.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
July 31, 2015, 01:45:09 PM
caffé! Ho costretto un amico che ha un bar a scaricarsi il wallet e io vado lì e pago i miei 80 centesimi di euro in Satoshi.

Mi pare un ottimo modo per far provare qualcuno con piccole cose. Il lato positivo è che si possa capire un po' il funzionamento. Il lato negativo è che magari qualcuno relegherebbe però il tutto alle piccole cose, a "quanto sono disposto a perdere", finché rimane un "di più", o una curiosità. Non nascondo che almeno io, se avessi un'attività non farei molto diversamente: credo che accetterei alcuni compensi o parte di essi in btc, anzi potrebbe essere un modo per ottenerne (e poi far circolare)

Io non mino e non ho che qualche Satoshi. L'unica transazione che feci fu per confermare un account di Cointellect... (vale lo stesso?)

Comincia con il comprare qualche decimale di BTC: non si sa mai no?

Eh, Cointellect, bei tempi quelli. Alcuni di noi ci hanno fatto qualche soldo. Mi dispiace per chi ha perso ma che fosse un Ponzi lo sapevamo bene.
Uno dei loro indirizzo ha raccolto qualcosa come 5870 BTC. Una barca di soldi.
newbie
Activity: 51
Merit: 0
July 31, 2015, 10:23:10 AM
caffé! Ho costretto un amico che ha un bar a scaricarsi il wallet e io vado lì e pago i miei 80 centesimi di euro in Satoshi.

Mi pare un ottimo modo per far provare qualcuno con piccole cose. Il lato positivo è che si possa capire un po' il funzionamento. Il lato negativo è che magari qualcuno relegherebbe però il tutto alle piccole cose, a "quanto sono disposto a perdere", finché rimane un "di più", o una curiosità. Non nascondo che almeno io, se avessi un'attività non farei molto diversamente: credo che accetterei alcuni compensi o parte di essi in btc, anzi potrebbe essere un modo per ottenerne (e poi far circolare)

Io non mino e non ho che qualche Satoshi. L'unica transazione che feci fu per confermare un account di Cointellect... (vale lo stesso?)
legendary
July 31, 2015, 10:09:02 AM
Grande acquafredda, magari fossero tutti pratici come il tuo amico barista.
Ma prima di darti il caffè, aspetta almeno una conferma ?  Grin

Certo che no... Ormai si fida. Poi è un amico ci vado da anni. A volte nemmeno lo pago il caffé!
PErò ha capito subito il fatto delle conferme. Pensavo peggio!
legendary
Merit: 1001
July 31, 2015, 06:21:09 AM
Grande acquafredda, magari fossero tutti pratici come il tuo amico barista.
Ma prima di darti il caffè, aspetta almeno una conferma ?  Grin
legendary
July 31, 2015, 04:50:07 AM

Lui era scettico ma piano piano si sta facendo delle domande. Non ci credeva al trasferimento di soldi in quel modo.

E soprattutto era contento che non ci sono fee nel ricevere.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
July 31, 2015, 03:14:02 AM
Io quasi niente, al massimo qualche ricarica telefonica da utenti fidati del forum.
Sui siti non mi fido tanto ad usare bitcoin per comprare direttamente oggetti
sr. member
Activity: 353
Merit: 250
July 30, 2015, 01:42:11 PM
Curiosità personale, io li uso spesso per varie compere voialtri connazionali li usate?  Smiley
Pages:
Jump to: