Pages:
Author

Topic: CREVIT QUESTO (S)CONOSCIUTO - page 3. (Read 7926 times)

member
Activity: 73
Merit: 10
September 02, 2014, 06:40:30 AM
ma scusa perche qualcuno dovrebbe acquistare questi crevit ?? per poi cosa farsene ?? comprarsi il motorino che ce sul sito ??
non e piu semplice comprarlo in euro .. dato che 1crevit vale sempre 1euro non ha senso ..
mi sembra innutile come progetto fatto per spillare soldi a qualche pollo ..
e come se io dicessi ti vendo queste Patate di plastica a 1euro l'una e te puoi usarle per comprare qualcosa altro se qualcuno le accetta ma una patata vale sempre 1euro ..
ma chi ?? chi mi da la garanzia che veramente ci posso acquistare qualcosa ??

mi sembra una truffa
newbie
Activity: 45
Merit: 0
September 01, 2014, 04:12:00 PM
Oddio, cos'è quel sito? Si tratta di una crypto o di una moneta centralizzata? Sul forum c'è traccia di questo progetto?
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
September 01, 2014, 03:58:09 PM
ovviamente se ne inventano di ogni, per trovare il modo per guadagnare Wink
solita storia..
full member
Activity: 218
Merit: 100
September 01, 2014, 01:54:39 PM
ciao mi sono letto un po' le FAQ in modo più approfondito... penso che sia come dici tu. E' un altro modo per rifilarti un fido. tu devi pagare con la tua Carta di credito un fee del 5% per avere un fido CREVIT che non potresti avere se non usando questo metodo. in quanto tu non puoi comprare moneta, compri debito. se non riesci a vendere beni e servizi in CreVit per uscire devi accollarti un prestito per "piano di rimborso" valore Crevit... in Euro!!! se invece possiedi Crevit e quindi valore di scambio, o acquisti beni e servizi oppure li doni... ma non li puoi convertire in Euro... non esiste un exchange.

un bel premine senza crypto.. non lo puoi dumpare su un exchange ma puoi raccattare molti euro con la solita truffa... tu mi dai 5000 euro per consulenza e puoi spendere nel mio negozio 50000... che poi non puoi spendere perchè di quei prodotti non hai bisogno o non puoi avere il conto in positivo in quanto nessuno ti compra nulla (casualmente).
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
September 01, 2014, 09:32:55 AM
ciao Sampey, beh si certo lo avevo già pensato ma non penso che loro abbiano creato una crypto.
quello che mi ha impressionato è aver comprato spazi pubblicitari per promuovere questo nuovo prodotto( beh per noi no)

Beh il marketing conta buon 90% sui primi risultati di una moneta.
Vedi Ethereum, venduti 20 Milioni di euro in Ethereum. Programma ancora in fase di sviluppo ghghghghg.

Se non hanno creato una Crypto hanno comunque messo in piedi un sistema di auto-valutazione di un qualcosa che non ha alcun valore. Questo fino a che l'utente fessacchiotto si compra 100 di queste monete a 1 euro e di conseguenza ne riconosce il valore.
E qua può nascere un circolo vizioso di speculazione/perdita in cui solitamente l'unico che ne beneficia è il Developer che ha speso solo qualche soldo in merketing e un misero sito web.
full member
September 01, 2014, 08:45:38 AM
ciao Sampey, beh si certo lo avevo già pensato ma non penso che loro abbiano creato una crypto.
quello che mi ha impressionato è aver comprato spazi pubblicitari per promuovere questo nuovo prodotto( beh per noi no)
Nel mio ufficio ho anche un gruppo che sta promuovendo un nuovo sistema di raccolta punti per sconti e circuiti alternativi di spesa.
Il settore anche qui in italia sta crescendo, ma non hanno nulla a che vedere con le Crypto, che sono tecnologicamente più avanzate.
in questo caso però è stato speso un po' di risorse per il marketing. cosa che con le crypto viene fatto solo via Web... almeno che io sappia.
non ho ancora visto spot in TV su Litecoin o Dogecoin o XXXcoin...
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
September 01, 2014, 08:10:49 AM
Un amico che gira spesso come commerciale, mi ha fatto notare un progetto con tanto di sito web e noote legali che si chiama crevit
Ieri passavo per Piazzale Loreto a Milano e su uno dei palazzi più visibili c'era una pubblicità su cartellone 12x6 che campeggiava con la promozione di Crevit.

http://www.crevit.it/
Qualcuno ha visto questo progetto/servizio? che ne pensate??

Beh, puoi farlo anhe tu.
Crea alexlab51Coin, preminane una milionata e metti la CPU (e quella di qualche tuo amico) nel network a mantenerlo "vivo".
Ora vendi alexlab51Coin a 1 Euro.
full member
September 01, 2014, 07:47:31 AM
Un amico che gira spesso come commerciale, mi ha fatto notare un progetto con tanto di sito web e noote legali che si chiama crevit
Ieri passavo per Piazzale Loreto a Milano e su uno dei palazzi più visibili c'era una pubblicità su cartellone 12x6 che campeggiava con la promozione di Crevit.

http://www.crevit.it/
Qualcuno ha visto questo progetto/servizio? che ne pensate??
Pages:
Jump to: