Pages:
Author

Topic: CRYPTOFORECAST e la truffa è assicurata! - page 2. (Read 8776 times)

hero member
Activity: 609
Merit: 500
December 06, 2017, 09:55:21 AM
#41
Aspetto comunque feedback da chi ne sa più di me! Cheesy
"Non funziona assolutamente nulla" è un feedback?



Troll/10, complimenti, ho pensato davvero che fossi serio all'inizio.

L'applicazione funziona, controlla bene. In caso scrivimi in pvt che vediamo quale sia il problema.
Grazie
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
December 05, 2017, 05:46:23 PM
#40
non ci è arrivata al momento nessuna spiegazione del perchè siano stati pagati 5btc da selleron al sito.

Questo per me è il punto focale!
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
December 05, 2017, 02:53:37 PM
#39
Aspetto comunque feedback da chi ne sa più di me! Cheesy
"Non funziona assolutamente nulla" è un feedback?
EDIT: Sono io che sono un coglione, avevo NoScript abilitato  Shocked Shocked Shocked
newbie
Activity: 26
Merit: 0
December 05, 2017, 08:08:25 AM
#38
Se posso interrompervi... c'è una DEMO a disposizione di tutti.

Buona giornata.

Ma interrompere che cosa, ora sta vedere che stiamo a tuoi giochetti...
newbie
Activity: 26
Merit: 0
December 05, 2017, 08:06:43 AM
#37
Ho un po' di tempo a disposizione, quindi ti rispondo seriamente.
CUT
PS: DENUNCIA! Che aspetti, se sai che sono dei truffatori? Parli tanto ma non fai assolutamente nulla, se hai prove di minacce, se sai che truffano, vai ADESSO a denunciarli. O le tue sono tutte parole al vento? Alza il culo dalla sedia e vai a sporgere denuncia.

Aspetto di avere prove che ti inchiodino, voglio essere sicuro al 100%, tranquillo, non ho bisogno ne del tuo incitamento ne delle tue denigrazioni...
e' una promessa, una bella mattina suoneranno..
full member
Activity: 291
Merit: 155
December 01, 2017, 03:20:29 PM
#36
Interessante!
Attendo qualche volontario che si registri ed installi un .exe sul proprio computer e ci dia un feedback! Cheesy

è una webapp.... Roll Eyes

Tanto meglio!
Aspetto comunque feedback da chi ne sa più di me! Cheesy
hero member
Activity: 609
Merit: 500
December 01, 2017, 12:51:33 PM
#35
Interessante!
Attendo qualche volontario che si registri ed installi un .exe sul proprio computer e ci dia un feedback! Cheesy

è una webapp.... Roll Eyes
full member
Activity: 291
Merit: 155
December 01, 2017, 12:21:04 PM
#34
Interessante!
Attendo qualche volontario che si registri ed installi un .exe sul proprio computer e ci dia un feedback! Cheesy
hero member
Activity: 609
Merit: 500
December 01, 2017, 08:58:35 AM
#33
Se posso interrompervi... c'è una DEMO a disposizione di tutti.

Buona giornata.
member
Activity: 157
Merit: 10
November 27, 2017, 05:15:15 AM
#32
Ho un po' di tempo a disposizione, quindi ti rispondo seriamente.
Prima dici che non è assolutamente possibile prevedere il Bitcoin, poi dici che lo farai anche te. E già qui perdi tutta la tua credibilità.
Poi dici che farai il "the best algorithm", ma dici subito dopo che non punti sulla qualità. E qui sta scavando, ma un bel po'.
Poi dici che punti sulla quantità. Di cosa? Farai 7135 algoritmi diversi che sparano a caso 7135 previsioni diverse usando 7135 seed diversi per il random? Ottimo.
Un vero algoritmo che fa previsioni è un algoritmo che riesce a prevedere, non 100000 righe di codice che non fanno altro a fare random e moltiplicarli tra di loro, se non prevede perchè non è fatto bene, allora semplicemente non funziona, e per prevedere decentemente il valore di bitcoin devi incrociare così tante fonti che non ci riesci a farlo da solo in un anno di tempo.
Prevedere con una precisione decente i bitcoin è possibile, ma bisogna incrociare dati da una moltitudine di fonti, visto che chiunque può far variarne il valore, poni che Amazon inizi ad accettarli, o che la Cina banni i miner, sono eventi esterni alla moneta ma che la influenza molto.
PS: DENUNCIA! Che aspetti, se sai che sono dei truffatori? Parli tanto ma non fai assolutamente nulla, se hai prove di minacce, se sai che truffano, vai ADESSO a denunciarli. O le tue sono tutte parole al vento? Alza il culo dalla sedia e vai a sporgere denuncia.

a me il sito di selleron sembra una presa in giro/provocazione voluta e forse non hai colto il "sarcasmo" Wink

del tipo "vi vantate di poter fare previsioni blahblahblah? son capace anche io, basta leggere i fondi del caffè!"

tanto per dire che gli stessi risultati si ottengono senza dover comprare del millantato "software magico".
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
November 26, 2017, 10:20:46 AM
#31
Ho un po' di tempo a disposizione, quindi ti rispondo seriamente.
Prima dici che non è assolutamente possibile prevedere il Bitcoin, poi dici che lo farai anche te. E già qui perdi tutta la tua credibilità.
Poi dici che farai il "the best algorithm", ma dici subito dopo che non punti sulla qualità. E qui sta scavando, ma un bel po'.
Poi dici che punti sulla quantità. Di cosa? Farai 7135 algoritmi diversi che sparano a caso 7135 previsioni diverse usando 7135 seed diversi per il random? Ottimo.
Un vero algoritmo che fa previsioni è un algoritmo che riesce a prevedere, non 100000 righe di codice che non fanno altro a fare random e moltiplicarli tra di loro, se non prevede perchè non è fatto bene, allora semplicemente non funziona, e per prevedere decentemente il valore di bitcoin devi incrociare così tante fonti che non ci riesci a farlo da solo in un anno di tempo.
Prevedere con una precisione decente i bitcoin è possibile, ma bisogna incrociare dati da una moltitudine di fonti, visto che chiunque può far variarne il valore, poni che Amazon inizi ad accettarli, o che la Cina banni i miner, sono eventi esterni alla moneta ma che la influenza molto.
PS: DENUNCIA! Che aspetti, se sai che sono dei truffatori? Parli tanto ma non fai assolutamente nulla, se hai prove di minacce, se sai che truffano, vai ADESSO a denunciarli. O le tue sono tutte parole al vento? Alza il culo dalla sedia e vai a sporgere denuncia.
newbie
Activity: 26
Merit: 0
November 25, 2017, 09:29:38 PM
#30
Rileggilo, ma lentamente

 Shocked Shocked e allora? sai che errore, non si capisce nulla vero.. secondo voi dovevo metterci più impegno? dovevo pagare un revisore di bozze? hahah poveri illusi.. intanto semino!

SI' PRESTO FORNIRO' GRATUITAMENTE UN VERO ALGORITMO

Non punto sulla qualità, non la meritate, punto sulla quantità e li son messo bene! I complimenti, i grazie li ricevo, il primo vostro cliente disposto a supportarmi vi beccate pure la denuncia, cosi vediamo se le prove a vostro carico sono abbastanza o no.
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
November 22, 2017, 11:15:58 AM
#28
Rileggilo, ma lentamente
newbie
Activity: 26
Merit: 0
November 22, 2017, 08:18:11 AM
#27

New free predictor wizard!
REAL CRYPTO FORECAST

free for you
NOT SPEND MONEY NOWHERE

Si, avete letto bene, Abbiamo un algoritmo sicuramente migliore di quello proposto dagli scammer cryptoforecast.

A breve su https://crypto-forecast.eu/

 Grin  Cheesy Cheesy Cheesy Cool
newbie
Activity: 26
Merit: 0
November 07, 2017, 05:49:33 PM
#26
Questa supposizione sarebbe da manicomio criminale eh, accusarsi di reati gravi per farsi pubblicità al contrario...


Creativechain


https://medium.com/@Forecasts/collaboration-with-creativechain-d099439c0a02


Pubblico una riflessione su questa collaborazione, ben inteso non affermo che Creativechain sia scam, non mi metto ad analizzare la ico, purtroppo non ne ho il tempo.
E' cosa strana è che ci si associ ad uno scammer.
Con quello che si legge online tutti pensano siano scam, quindi devono essere tanto tanto amici!!
Io non mischierei mai il mio nome a quello di un pregiudicato.
Mi son chiesto e fossero all'oscuro?  Peggio ancora, chi si affiderebbe a gente tanto sprovveduta.


Ben inteso non affermo cha Creativechain sia scam, voglio solo porre all'attenzione la fratellanza.
Seguiranno informazioni..


Dato che quelli di CRYPTOFORECAST hanno rimosso in gran fretta la sezione della ico la ripropongo io qui:


http://web.archive.org/web/20170922073225/https://ico.cryptoforecast.com/

newbie
Activity: 26
Merit: 0
November 05, 2017, 08:54:08 PM
#25
Ovviamente ero ironico, visto che tutti coloro che non minacciano Cryptoforecast sembrano essere Michele, quindi anche lui aiutandoli indirettamente è Michele, persino tu sei Michele, siamo tutti Michele.
Comunque non la vedo come brutta idea di marketing, una idea simili è raccontata in "Trust Me, I'm Lying: Confessions of a Media Manipulator" di Ryan Holiday, interessante lettura se a qualcuno interessa questo tipo di cose.
Non sto qui a fare i giochetti del bicchierino, non mi interessa se è uno o l'altro... io attacco il malfattore che conosco xxxxxxxxxxxx!
Pensa te se sto qui a farmi le seghe mentali di chi c'è dietro all'email che magari usate in 5..hahaha teneri che siete..

Vi divertite, soldi in sacoccia e invece di lavorare... qui a prendere in giro tutti!!



CERCO UN UTENTE TRUFFATO PER PROCEDERE ALLA DENUNCIA
 di questi 4 parassiti..


Ad oggi sono 800.000 € ottocentomila euro.. come li hai spesi, oltre ad investire qui e là per le tue tasche. Li pagherai cari, tu e tutti quelli in associazione con te.

Non è forse vero che hai messo 18 btc su IOTA:   https://crypto-forecast.eu/wp-content/uploads/2017/09/ico-investing.jpg
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
November 04, 2017, 06:02:30 PM
#24
Questa supposizione sarebbe da manicomio criminale eh, accusarsi di reati gravi per farsi pubblicità al contrario...
Ovviamente ero ironico, visto che tutti coloro che non minacciano Cryptoforecast sembrano essere Michele, quindi anche lui aiutandoli indirettamente è Michele, persino tu sei Michele, siamo tutti Michele.
Comunque non la vedo come brutta idea di marketing, una idea simili è raccontata in "Trust Me, I'm Lying: Confessions of a Media Manipulator" di Ryan Holiday, interessante lettura se a qualcuno interessa questo tipo di cose.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
November 04, 2017, 03:11:58 PM
#23
Non deve piacere a te, deve informare del fatto che siete SCAM.
Non devo portare prove dato che l'attività che fai è una truffa, non esiste,
Non ho un filmato in cui tu confessi... non siamo al cinema.
Ho registrato una telefonata di tuo cugino che mi minaccia di morte, se basta questo, la faccio sentire a tutti?
Allora:
-Io non sono Michele, come detto in passato su questo stesso forum sono originario del Veneto, Michele non penso lo sia, e comunque non ti dirò il mio nome e cognome visto che mi denunceresti a caso probabilmente visto come ragioni.
-Hai delle prove? Vai e denunciali allora, e magari posta quelle prove sul tuo sito completamente vuoto così le persone capiscono di non investirci, che cosa aspetti? Perchè ti serve un testimone se hai delle prove? Se sei sicuro siano scam e puoi provarlo denunciali subito, o aspetti in modo tale che possano fregare altre persone? Vuoi dirmi che non hai ancora fatto la denuncia perchè sei un secondo account di Michele e cerchi di farti pubblcità fingendo di accusare a caso e senza prove nel modo più becero possibile quel business, così gli altri pensano che sei tu che stai esagerando e che magari un investimento sarebbe sensato?
(PS: le mie sono supposizioni sarcastiche e prive di fondamenta, non sto davvero affermando che selleron sia Michele e personalmente lo dubito)

Questa supposizione sarebbe da manicomio criminale eh, accusarsi di reati gravi per farsi pubblicità al contrario...

selleron in effetti nemmeno io ho capito perchè aspetti che sia un altro a denunciare e non lo fai tu. soprattutto se come dici, hai una registrazione dove vieni minacciato
member
Activity: 157
Merit: 10
November 04, 2017, 12:50:53 PM
#22
selleron che se la piglia con M9k è come il Berlsuca che dà del comunista a chiunque non sia d'accordo con lui asd asd asd
Pages:
Jump to: