Pages:
Author

Topic: CRYPTOFORECAST e la truffa è assicurata! - page 3. (Read 8772 times)

M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
November 04, 2017, 08:53:32 AM
#21
Non deve piacere a te, deve informare del fatto che siete SCAM.
Non devo portare prove dato che l'attività che fai è una truffa, non esiste,
Non ho un filmato in cui tu confessi... non siamo al cinema.
Ho registrato una telefonata di tuo cugino che mi minaccia di morte, se basta questo, la faccio sentire a tutti?
Allora:
-Io non sono Michele, come detto in passato su questo stesso forum sono originario del Veneto, Michele non penso lo sia, e comunque non ti dirò il mio nome e cognome visto che mi denunceresti a caso probabilmente visto come ragioni.
-Hai delle prove? Vai e denunciali allora, e magari posta quelle prove sul tuo sito completamente vuoto così le persone capiscono di non investirci, che cosa aspetti? Perchè ti serve un testimone se hai delle prove? Se sei sicuro siano scam e puoi provarlo denunciali subito, o aspetti in modo tale che possano fregare altre persone? Vuoi dirmi che non hai ancora fatto la denuncia perchè sei un secondo account di Michele e cerchi di farti pubblcità fingendo di accusare a caso e senza prove nel modo più becero possibile quel business, così gli altri pensano che sei tu che stai esagerando e che magari un investimento sarebbe sensato?
(PS: le mie sono supposizioni sarcastiche e prive di fondamenta, non sto davvero affermando che selleron sia Michele e personalmente lo dubito)
newbie
Activity: 26
Merit: 0
November 03, 2017, 07:21:31 PM
#20
Guarda per quanto riguarda le prove,se non basta questo?
Non mi piace sinceramente quel sito, ma il tuo è persino peggio:
https://crypto-forecast.eu/the-boss-is-pregiudicate
"pregiudicato", senza nessuna prova, l'unico articolo che trovo online è questo: https://www.youtube.com/watch?v=mm9t88Mz13E ma la persona abita dall'altra parte d'Italia rispetto a Michele/ponch85, quindi dubito possa essere lui.
Sono fin troppo gentili che non ti hanno ancora denunciato per diffamazione.

Non deve piacere a te, deve informare del fatto che siete SCAM.
Non devo portare prove dato che l'attività che fai è una truffa, non esiste,
Non ho un filmato in cui tu confessi... non siamo al cinema.
Ho registrato una telefonata di tuo cugino che mi minaccia di morte, se basta questo, la faccio sentire a tutti?

Odio i truffatori, tanto che sta diventando quasi una professione smascherarvi..  
Con voi ladri per esempio, a prima vista noto che non avete partita iva! è obbligatoria per fare business,
anzi è obbligatorio esporla sul sito. Avete una PI? TUTTO IN NERO?

quindi in questo momento siete evasori totali
TI SEI INTASCATO 125 btc e chi si è visto s'è visto.

Questa è una prova per esempio, prova di come operi, operi nell'illegalità!


La prova sono io, mi metto a disposizione di chiunque voglia denunciarti!
La prova è che un algoritmo non esiste, la prova è nei tuoi comportamenti, la prova la vedono gli altri.
Senza dimenticare che se trovo uno dei vostri truffati che in un momento di lucidità sociale voglia aiutarmi, sarò io a denunciarvi.
Vedo che avete anche fatto in fretta a chiudere la sezione ICO... quella che testimonia il denaro che avete rubato!!
Tranquillo, l'ho salvata io, in modo che non sia manipolabile...

Parassiti tanto boriosi, tanto sicuri di voi stessi, che come sempre accade, un giorno pagherete le malefatte..
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
November 03, 2017, 04:05:55 PM
#19
Guarda per quanto riguarda le prove,se non basta questo?
Non mi piace sinceramente quel sito, ma il tuo è persino peggio:
https://crypto-forecast.eu/the-boss-is-pregiudicate
"pregiudicato", senza nessuna prova, l'unico articolo che trovo online è questo: https://www.youtube.com/watch?v=mm9t88Mz13E ma la persona abita dall'altra parte d'Italia rispetto a Michele/ponch85, quindi dubito possa essere lui.
Sono fin troppo gentili che non ti hanno ancora denunciato per diffamazione.
newbie
Activity: 26
Merit: 0
November 03, 2017, 09:43:53 AM
#18
Primo che te frega
--cut
decimo, ico da 125 btc... tutto il resto è fuffa pacchetto sito, parole, fake, post
undicesimo, Lo sai benissimo michele
Per saperne di più:
imparate l'inglese e andate sul sito: https://crypto-forecast.eu
Sei in un sito pubblico.
Accusi pubblicamente uno di scam ma non porti prove.
Se non hai prove il diffamatore sei tu, non scammer gli altri. E a chi ti chiede prove gli rispondi "fatti i cazzi tuoi?"
Abbastanza patetico come post.

Guarda per quanto riguarda le prove,se non basta questo?

https://crypto-forecast.eu

ognuno è libero di pagarvi, di imbecilli ne è pieno il mondo..



hero member
Activity: 588
Merit: 500
November 03, 2017, 04:44:46 AM
#17
Primo che te frega
secondo,  è roba vecchia, in Italia credete che passato qualche anno tutto si cancella, siete anche abili a dimenticare.. poveri deficenti
terzo, non sono solo 5 € che allora valevano sui 200 € sono i risvolti accaduti che hanno causato danno
quarto che te ne frega
quinto , ne risulta una evidente voracità, tipica di chi non ha mai guadagnato lavorando.
sesto, fatti i cazzi tuoi, camperai di più
settimo, ne ho smascherate di truffe secondo te perchè avrei perso ore ed ore di lavoro?
ottavo, fatti un giro va, non sono un cretino come te
nono, il fatto che il debitore cancelli il ricordo non fa si che il debitore debba dimenticare il torto
decimo, ico da 125 btc... tutto il resto è fuffa pacchetto sito, parole, fake, post
undicesimo, Lo sai benissimo michele

Per saperne di più:
imparate l'inglese e andate sul sito: https://crypto-forecast.eu

Sei in un sito pubblico.
Accusi pubblicamente uno di scam ma non porti prove.

Se non hai prove il diffamatore sei tu, non scammer gli altri. E a chi ti chiede prove gli rispondi "fatti i cazzi tuoi?"
Abbastanza patetico come post.

hero member
Activity: 609
Merit: 500
November 03, 2017, 04:41:54 AM
#16
Ciao Riccardo, mi spiace per la tua perdita di tempo tra la costruzione del sito, le diffamazioni su Faceboook etc etc...
L'ignoranza dilaga a macchia d'olio, questa è una prova concreta. Che dire, vai pure avanti a combattere in solitaria la tua battaglia.

Ah per chi non conoscesse la stagionalità (già presente nel mercato finanziario tradizionale) prego di fare una veloce lettura o approfondimento: http://www.investopedia.com/articles/forex/07/forex_seasonality.asp
Noi ci siamo "limitati" a trasferirlo sulle Cryptovalute. A quanto pare chi crede che sia un algoritmo che faccia chissà che calcoli super segreti è lontano anni luce.

Buona continuazione
Michele
newbie
Activity: 26
Merit: 0
November 02, 2017, 04:31:15 PM
#15
Io so solo che prendo i pop-corn, ci sarà da divertirsi Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Mi sfugge la logica secondo la quale un account appena creato dice a un utente (che vuole aiutare, visto che ho posto perplessità sull'andamento di una denuncia allo stato attuale, non sulla attività in esame) di farsi i fatti suoi  Huh

La denuncia non l'ho ancora fatta, quando parte te ne accorgi, mi basta uno dei tuoi truffati

Tu pensi che quancuno sia dalla tua parte?
Vediamo quando ci sarà di mezzo la finanza chi testimonia i tuoi buoni propositi
da bravo pregiudicato.
che pensi che mi metto qui a chattare con te, mi fai pena, non parlo faccio.
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
November 02, 2017, 04:28:59 PM
#14
Io so solo che prendo i pop-corn, ci sarà da divertirsi Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Mi sfugge la logica secondo la quale un account appena creato dice a un utente (che vuole aiutare, visto che ho posto perplessità sull'andamento di una denuncia allo stato attuale, non sulla attività in esame) di farsi i fatti suoi  Huh
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
November 02, 2017, 04:25:00 PM
#13
Come gia segnalato ovunque, conoscendo di persona l'ideatore di cryptoforecast.com  posso urlare ai 4 venti che è puro scam.

Per questo ho fatto addirittura un sito a difesa degli utenti che ci capitano attraverso query.
https://crypto-forecast.eu/
questo è il mio sito per spiegare cosa fanno questi..

Postero' qui le motivazioni in Italiano.
E' importante tagliare le gambe ai truffatori... domani potrebbe farlo a voi!
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/wfintro.aspx

Secondo me sei più da denuncia tu ad avere pubblicato un sito del genere...

Leggo qua e la e mi vien da ridere. Topo:
https://crypto-forecast.eu/analizziamo-il-loro-operato/

Tra le motivazioni:
"IL FOUNDER NON AVEVA UN ACCOUNT LINKEDIN"

E sti cazzi?



Ma poi, ti hanno preso per i piedi, messo a testa in giù e ti hanno fatto cadere le monete per investire nella ico? O l'hai fatto di tua spontanea volontà dopo aver letto cosa proponevano?

Perdonami ma mi sembri totalmente di fuori
newbie
Activity: 26
Merit: 0
November 02, 2017, 04:20:41 PM
#12
Primo che te frega
secondo,  è roba vecchia, in Italia credete che passato qualche anno tutto si cancella, siete anche abili a dimenticare.. poveri deficenti
terzo, non sono solo 5 € che allora valevano sui 200 € sono i risvolti accaduti che hanno causato danno
quarto che te ne frega
quinto , ne risulta una evidente voracità, tipica di chi non ha mai guadagnato lavorando.
sesto, fatti i cazzi tuoi, camperai di più
settimo, ne ho smascherate di truffe secondo te perchè avrei perso ore ed ore di lavoro?
ottavo, fatti un giro va, non sono un cretino come te
nono, il fatto che il debitore cancelli il ricordo non fa si che il debitore debba dimenticare il torto
decimo, ico da 125 btc... tutto il resto è fuffa pacchetto sito, parole, fake, post
undicesimo, Lo sai benissimo michele

Per saperne di più:
imparate l'inglese e andate sul sito: https://crypto-forecast.eu
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
November 02, 2017, 04:15:49 PM
#11
DENUNCIAMOLI TUTTI

Michele tu non ti preoccupare di cosa ho in mano io!!
 
Lascia che trovo un partecipante alla ICO e ti rimando da dove sei venuto.. in galera intendo..

M9K è un altro tuo fake account, li hai fatti riconoscibili per vezzo ho c'è un motivo più intelligente? intelligente, devo smettere di usare questo termine
Inanzitutto edita il messaggio e correggi il quote se riesci che altrimenti non si capisce cosa quoti, poi ti faccio notare che il mio account è di febbraio e che ho un numero decente di post, e mi piacerebbe che le persone smettessero di accusarmi di essere altri utenti, visto soprattutto che uso il mio nickname "ufficiale".
Poi ti faccio notare che non hai capito assolutamente nulla di quello che ho scritto, ho detto che con quello che hai in mano non riesci a dimostrare che sono truffatori, posto che lo siano, visto che di prove personalmente non ne ho, se invece riesci a dimostrare quello che dici va benissimo, vai e denunciali, hai il mio appoggio morale.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
November 02, 2017, 03:34:20 PM
#10
Non capisco il perchè di questo accanimento. Sono dei ragazzi che hanno messo su un progetto con dedizione e impegno. Che poi il forecast dell'andamento di bitcoin non è possibile è un altro conto, ma loro provano semplicemente attraverso dei dati a prevederlo, e non dicono di riuscirci, ma di provarci

Senti xxxxxxxxxxx non ci prendere per il culo, ti conosco bene, so riconoscere la tua cultura da terza elementare. So che hai una decina di account per difenderti ma le parole stranno a zero. I 125 btc che hai truffato dicono ben altro. L'algoritmo non esiste, esiste di fatto non ci hai mai azzeccato!

A proposito quando mi restituisci i 5 btc don che fai finta di aver dimenticato?

Ora scandalizzati fai quello che vuoi. il messaggio è comunque per lo SCAMMER xxxxxxxxxxxxxx
Ricordo che il sito dedicato è https://crypto-forecast.eu/


scusa ma fammi capire una cosa, se il loro pacchetto di previsioni (che secondo me è una cazzata tremenda, visto che non esistono algoritmi e niente di simile che possa realmente indicare pump e dump) costa 29,90 $ al mese (lo hai scritto sotto) come mai ti deve restituire 5 bitcoin?
newbie
Activity: 26
Merit: 0
November 02, 2017, 03:09:39 PM
#9
DENUNCIAMOLI TUTTI

Michele tu non ti preoccupare di cosa ho in mano io!!
 
Lascia che trovo un partecipante alla ICO e ti rimando da dove sei venuto.. in galera intendo..

M9K è un altro tuo fake account, li hai fatti riconoscibili per vezzo ho c'è un motivo più intelligente? intelligente, devo smettere di usare questo termine
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
November 02, 2017, 02:59:40 PM
#8
DENUNCIAMOLI TUTTI
Per il momento non mi sembra ci siano prove per dire che sia una truffa, al massimo puoi denunciarli per pubblicità ingannevole se riesci a dimostrare che il loro algoritmo non è preciso a fare le previsioni, ma per dimostrare anche che è una truffa non è facile, sempre posto che lo sia, perchè personalmente dubito che il loro algoritmo funzioni, ma potrebbe pure non essere così, non ci sono prove a favore o contro, anche se dubito fortemente.
newbie
Activity: 26
Merit: 0
November 02, 2017, 02:49:10 PM
#7
Dato che siete ragazzi buoni e volenterosi, restituite i 5 btc?
O non li hai mai presi?
Dov'è il xxxxxxxxx?? perchè non si fa vivo a difendere il suo onesto lavoro?

Hai già speso i 125 btc?  Ad oggi valgono 750.000 €  Dai un bel colpo per un algoritmo che prevede il futuro.


Sono pronto a denunciare la truffa se c'è qualcuno tra di voi che puo' dimostrare di aver partecipato alla ICO e mi affianca, vado avanti!

NB:La brutta abitudine di non denunciare lascia libero il campo ad altre iniziative, potreste anche ricaderci.
Forse oggi non è toccato a voi, ma questi parassiti hanno il brutto  vizio di vivere a lungo..
Forse vi vergognate, tutto sommato avete altri btc e la sensazione è quella di aver già recuperato la perdita.

DENUNCIAMOLI TUTTI

https://crypto-forecast.eu/wp-content/uploads/2017/11/italian-scammer-2017.png
newbie
Activity: 26
Merit: 0
November 02, 2017, 02:31:05 PM
#6
Non capisco il perchè di questo accanimento. Sono dei ragazzi che hanno messo su un progetto con dedizione e impegno. Che poi il forecast dell'andamento di bitcoin non è possibile è un altro conto, ma loro provano semplicemente attraverso dei dati a prevederlo, e non dicono di riuscirci, ma di provarci

Senti xxxxxxxxxxx non ci prendere per il culo, ti conosco bene, so riconoscere la tua cultura da terza elementare. So che hai una decina di account per difenderti ma le parole stranno a zero. I 125 btc che hai truffato dicono ben altro. L'algoritmo non esiste, esiste di fatto non ci hai mai azzeccato!

A proposito quando mi restituisci i 5 btc don che fai finta di aver dimenticato?

Ora scandalizzati fai quello che vuoi. il messaggio è comunque per lo SCAMMER xxxxxxxx
Ricordo che il sito dedicato è https://crypto-forecast.eu/
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
November 01, 2017, 07:44:58 PM
#5
Non so se sia davvero una truffa o no, ma sicuramente non ci investerei assolutamente nulla, lo sviluppatore ha 18 anni, come link al suo profilo ha messo Facebook, e dovrebbe avere scritto da solo un algoritmo che "prevede con una precisione estrema" il valore dei bitcoin.
Se lo sta vendendo a terzi significa che non ha troppa fiducia di quell'algoritmo, perchè se io possedessi un algoritmo simile scritto da me non lo venderei per nessun motivo, ma raccoglierei una grossa cifra tra parenti ed amici e li farei fruttare.
Oltrettutto nel sito è attiva la indicizzazione dei file, ad esempio cryptoforecast . com/static/, vendono software che dovrebbe essere il software del secolo ma non sanno togliere l'index? Si possono trovare anche loghi non definitivi.
Il login sembra avere un bel po' di problemi, si mette uno spazio nella email o se ne inserisce una non valida e restituisce error 500, non penso abbiano controllato troppo gli input, magari è persino possibile fare un SQLI blind.
Almeno è buono se volete avere informazioni riguardanti Hover.css  Grin Grin Grin cryptoforecast . com/static/hover/

beh però una cosa a sua difesa bisogna anche dirla eh, sul suo profitlo facebook, ha un sacco di figa tra le amicizie eh, e direi che non è poco  Grin

m9k penso lo stesso, se prevedi il mercato, non hai bisogno di vendere le previsioni, come quelli che vendono i "suggerimenti" sulle scommesse, però ormai tutti fanno ico, tutti comprano senza manco capire cosa comprano e poi si lamentano quando la roba crolla
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
November 01, 2017, 09:06:04 AM
#4
Non capisco il perchè di questo accanimento. Sono dei ragazzi che hanno messo su un progetto con dedizione e impegno. Che poi il forecast dell'andamento di bitcoin non è possibile è un altro conto, ma loro provano semplicemente attraverso dei dati a prevederlo, e non dicono di riuscirci, ma di provarci
"Cryptoforecast can give extremely precise indications about future movements"
"predictive decision by anticipating the market"
"1 Month $29,90"
Un conto è provarci, un altro è dire di aver creato l'algoritmo del secolo e venderlo a quelle cifre.
full member
Activity: 269
Merit: 106
November 01, 2017, 06:49:49 AM
#3
Non capisco il perchè di questo accanimento. Sono dei ragazzi che hanno messo su un progetto con dedizione e impegno. Che poi il forecast dell'andamento di bitcoin non è possibile è un altro conto, ma loro provano semplicemente attraverso dei dati a prevederlo, e non dicono di riuscirci, ma di provarci
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
November 01, 2017, 05:54:13 AM
#2
Non so se sia davvero una truffa o no, ma sicuramente non ci investerei assolutamente nulla, lo sviluppatore ha 18 anni, come link al suo profilo ha messo Facebook, e dovrebbe avere scritto da solo un algoritmo che "prevede con una precisione estrema" il valore dei bitcoin.
Se lo sta vendendo a terzi significa che non ha troppa fiducia di quell'algoritmo, perchè se io possedessi un algoritmo simile scritto da me non lo venderei per nessun motivo, ma raccoglierei una grossa cifra tra parenti ed amici e li farei fruttare.
Oltrettutto nel sito è attiva la indicizzazione dei file, ad esempio cryptoforecast . com/static/, vendono software che dovrebbe essere il software del secolo ma non sanno togliere l'index? Si possono trovare anche loghi non definitivi.
Il login sembra avere un bel po' di problemi, si mette uno spazio nella email o se ne inserisce una non valida e restituisce error 500, non penso abbiano controllato troppo gli input, magari è persino possibile fare un SQLI blind.
Almeno è buono se volete avere informazioni riguardanti Hover.css  Grin Grin Grin cryptoforecast . com/static/hover/
Pages:
Jump to: