Non devo portare prove dato che l'attività che fai è una truffa, non esiste,
Non ho un filmato in cui tu confessi... non siamo al cinema.
Ho registrato una telefonata di tuo cugino che mi minaccia di morte, se basta questo, la faccio sentire a tutti?
-Io non sono Michele, come detto in passato su questo stesso forum sono originario del Veneto, Michele non penso lo sia, e comunque non ti dirò il mio nome e cognome visto che mi denunceresti a caso probabilmente visto come ragioni.
-Hai delle prove? Vai e denunciali allora, e magari posta quelle prove sul tuo sito completamente vuoto così le persone capiscono di non investirci, che cosa aspetti? Perchè ti serve un testimone se hai delle prove? Se sei sicuro siano scam e puoi provarlo denunciali subito, o aspetti in modo tale che possano fregare altre persone? Vuoi dirmi che non hai ancora fatto la denuncia perchè sei un secondo account di Michele e cerchi di farti pubblcità fingendo di accusare a caso e senza prove nel modo più becero possibile quel business, così gli altri pensano che sei tu che stai esagerando e che magari un investimento sarebbe sensato?
(PS: le mie sono supposizioni sarcastiche e prive di fondamenta, non sto davvero affermando che selleron sia Michele e personalmente lo dubito)