sarebbe sensato??
Chiedo visto che i numeri dei profit calculator sono a favore...( escluso il fattore valore btc nel breve periodo)
Magari un suggerimento di qualcuno di esperto..prima di dilapidare tanti soldini in Hardware.
Buon giorno!
Posso dirti la mia! Se non ho capito male ..con 1 TH/s puoi andare benissimo in "solitaria"
Ma questo vale per Oggi!!!23/12/2013 recuperi le spese e guadagni qualcosa!
La difficoltà aumenta vertiginosamente! nella prossima perdi oltre $1000! magari compensi con l'aumento del valore del BTC (Magari anche no)
Anche io sono nuovo e mi chiedevo le stesse cose! ma in realtà nessuno può risponderti con certezza!
potresti fare il discorso che se invece di 1000 ne investi 10000, il break even ce l'hai magari a 1 mese invece che a 6 mesi, ma stai scommettendo 10000€ sul fatto che tra un mese il mining sia ancora favorevole...
Behh Vinz! dai.. con un Neptune da 10000 Dollaroni il gioco ancora vale la candela!!sempre riferito ad Oggi...al massimo al prossimo livello o quello dopo! Rifai i soldini e poi mini altre valute meno performanti (Ma con 3 TH/s)!
Il problema GRANDE è che per prendere il Neptune devi aspettare Riporto testualmente:
Neptune is our first 20nm product and will be shipping in Q2 of 2014. This order is for the second batch which will leave about one month after the first batch
Ma il discorso è molto diverso,
1) Devi conoscere l'Inglese benissimo e non bene
2) Comprare Miner non è "INVESTIMENTO" i miner perdono valore in pochissimo tempo!
3) Non pensare di comprare Miner e poi metteri in poltrona e aspettare che il conto in banca cresca (Va in perdita dopo 20 minuti)
4) Fai questo passo solo se sei veramente "Informaticamente" aperto e appassionato!!!
5) Minare in generale ,non può in nessun caso sostituire un reddito da lavoro,quindi se non ha un lavoro ma hai un pò di soldi ...........NON investirli nel Mining
Questo è solo il mio modesto pensiero,poi..............