Pages:
Author

Topic: DECRED PARTENZA giorno 8 febbraio 2016 ORE 19:00 ITALIA - page 30. (Read 83619 times)

hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Domanda: se faccio un Withdrawal da Poloniex verso un indirizzo di Paymetheus (Request payment/Generate addess) quanto ci impiega la transazione a far arrivare i coin nel nuovo wallet di destinazione in Paymetheus?
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
aggiunti ad holytransaction  Cool

Quote
All of our HolyTransaction users can create new addresses for Decred balances and use the simple HolyTransaction Web Wallet to send and receive transactions or to instantly convert them to any other cryptocurrency.

https://blog.holytransaction.com/2017/03/decred-wallet.html?utm_content=buffer72af1&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer


nei giorni scorsi ha vinto anche la votazione su coinpayments, deve solo essere aggiunto

https://www.coinpayments.net/vote

magari il prossimo è shapeshift  Tongue
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
ho avuto la fortuna di venderli a 0.02 e ricomprali dopo meno di 24 ore a 0.012, ma secondo me questi decred in futuro ci regaleranno ben altri prezzi, per questo ho comprato lo stesso quantitativo che avevo venduto
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
per un po è anche sceso sotto quella soglia e ci sta ballando sopra anche se ho visto che i buywall stanno recuperando, ieri vedevo sparire e apparire buy order per 200 btc alla volta, questo giochetto in genere lo fa qualche whale che sta cercando di accumulare, a scopo di far impanicare i daily trader e farsi dumpare a prezzo basso la cryptovaluta fregandoli con la FoMO degli altri pump.


la cosa positiva è che il pos pool non è stato intaccato minimamente, visto che vengono votati all'incirca 1440 ticket al giorno che liberano nelle successive 24 ore ben 72K DCR il fatto che oggi alla seconda finestra consecutiva a prezzo alto, quasi nessuno ha comprato/sta comprando ma nemmeno sta muovendo su poloniex mi fa pensare che siano in attesa del ticket a prezzo basso piuttosto che buttarli via a meno di un mese dalla 1.0 il pos pool è il vero termometro del DCR  Wink
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
secondo me la vediamo presto di nuovo sotto lo 0.01 Grin

questa tua deduzione, sopratutto non argomentata, vale meno di 0. Stay at home baby!.
full member
Activity: 132
Merit: 100
secondo me la vediamo presto di nuovo sotto lo 0.01 Grin
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
credo siamo davvero in una fase di stabilizzazione... ma la rampa di lancio è pronta Wink holdate mi raccomando non fatevi prendere dal panic sell ma è proprio vero bisogna investire sulla tecnologia non investire sulla coin solo per speculare
Da quel poco che ho capito questa coin ha una tecnologia e soprattutto un'utilità. Pensi che comprare a questo prezzo possa essere conveniente?

Credo di si anke se io in te aspetterei un po per vedere come va in questi giorni il prezzo... credo ke molti abbiamo voluto fare cash... ma io ho cercato di astenermi dopo le cazzate ke ho fatto con altre crypto preso dal prezzo ho venduto e poi mangiato e ancora mi mangio le mani..
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
credo siamo davvero in una fase di stabilizzazione... ma la rampa di lancio è pronta Wink holdate mi raccomando non fatevi prendere dal panic sell ma è proprio vero bisogna investire sulla tecnologia non investire sulla coin solo per speculare
Da quel poco che ho capito questa coin ha una tecnologia e soprattutto un'utilità. Pensi che comprare a questo prezzo possa essere conveniente?
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
credo siamo davvero in una fase di stabilizzazione... ma la rampa di lancio è pronta Wink holdate mi raccomando non fatevi prendere dal panic sell ma è proprio vero bisogna investire sulla tecnologia non investire sulla coin solo per speculare
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
è tutto nel all'inizio del thread c'è la storia dell'airdrop e molto altro, ritornado al decred come c'era da aspettarselo che la crescita del prezzo troppo repentina sarebbe poi  finita in una ricorrezione del prezzo anche perché molti erano saltati sul su senza manco sapere di cosa si trattasse ora si dilettano nel FUD nel thread ufficiale  Roll Eyes
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
chi li ha messi in PoS mining dall'inizio ha fatto almeno un 5x sulla la somma iniziale, i 282 del token dell'airdrop oggi sarebbero 1400 DCR i beliver sono stati premiati  Cool

io non li ho messi in stake perchè sono un coglione e non sapevo farlo, ma  questi hanno regalato, solo per cliccare un pulsante sul loro sito che confermava la tua partecipazione, 282 decred, pari oggi a oltre 5000 euro, è una cosa che dovrebbe far pensare

Quando è stato fatto l'Airdrop per curiosità? In tanti ci stiamo rodendo...

mario se non ricordo male circa 1 annetto fà
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
chi li ha messi in PoS mining dall'inizio ha fatto almeno un 5x sulla la somma iniziale, i 282 del token dell'airdrop oggi sarebbero 1400 DCR i beliver sono stati premiati  Cool

io non li ho messi in stake perchè sono un coglione e non sapevo farlo, ma  questi hanno regalato, solo per cliccare un pulsante sul loro sito che confermava la tua partecipazione, 282 decred, pari oggi a oltre 5000 euro, è una cosa che dovrebbe far pensare

Quando è stato fatto l'Airdrop per curiosità? In tanti ci stiamo rodendo...
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
chi li ha messi in PoS mining dall'inizio ha fatto almeno un 5x sulla la somma iniziale, i 282 del token dell'airdrop oggi sarebbero 1400 DCR i beliver sono stati premiati  Cool

io non li ho messi in stake perchè sono un coglione e non sapevo farlo, ma  questi hanno regalato, solo per cliccare un pulsante sul loro sito che confermava la tua partecipazione, 282 decred, pari oggi a oltre 5000 euro, è una cosa che dovrebbe far pensare
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
stavo pensando e ancora non siamo alla v. 1.0....  Grin
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
chi li ha messi in PoS mining dall'inizio ha fatto almeno un 5x sulla la somma iniziale, i 282 del token dell'airdrop oggi sarebbero 1400 DCR i beliver sono stati premiati  Cool
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
che bella storia questa... solo a pensare che chi abbia avuto la lungimiranza a dicembre se non ricordo male di comprare a 0.50$ tipo 1k $ avrebbe comprato circa 2000 dcr che in questo momento sarebbero diventati circa 36K $  Shocked

comunque sia credo che Decred sia davvero il TOP del TOP delle crypto congratulazioni  Wink
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
i volumi hanno superato i 5000 btc giornalieri senza contare poi il supporto...




http://www.newbium.com/markets/buysell/DCR.html
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
wow che spike!
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
hero member
Activity: 2268
Merit: 709

Ok grazie, ho quasi capito. Wink
Quindi se si comprano i ticket non è sicuro di ricevere delle piccole percentuali di moneta come in un POS classico, anzi!

è sicuro al 99% perché il limite massimo di attesa è di 142 giorni in questo perido statisticamente vengono votati più del 99% dei ticket in caso contrario vengono revocati e ricevi indietro la somma senza reward è stato calcolato che comunque il 90% di tutti i ticket in tuo possesso mediamente vengono votati in 28 giorni.


Scusa la niubbaggine, ma come si comprano questi ticket? Si fa all'interno del wallet?

esatto, si fa all'interno del wallet che poi andrebbe tenuto aperto 24/7 altrimenti manchi la votazione e non ottieni i reward, per questo esistono del PoS pool di voto a cui puoi delegare il tuo potere di voto senza cedere un decred di tasca tua in cambio di un 5-7% ( in base al pool ) sul solo reward i pool li trovate in fondo alla pagina di questo link https://dcrstats.com/.

poi ci sarebbe anche la soluzione a zero sbattimento ovvero il fondo ETF evolution https://evolution.dcrstats.com/en questo potrebbe esservi più pratico anche perché col ticket al prezzo di 50 DCR a salire non potrete comprare manco un ticket se non avete almeno 50 DCR, in questo caso però vanno inviati al fondo un poco come a un exchange, insomma non è una delega.

 



Anche attraverso il wallet Paymetheus?
Pages:
Jump to: