Pages:
Author

Topic: DECRED PARTENZA giorno 8 febbraio 2016 ORE 19:00 ITALIA - page 32. (Read 83619 times)

legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Bella storia questo, finalmente Decred si sta facendo spazio a dovere, ma credo che ancora sia molto sottovalutato.... quindi calma e sangue freddo e procediamo con gli sviluppi della roadmap precisi e puntuali come è stato fino a questo momento, e credo che il suo valore aumenterà ancora molto ma molto di più  Grin
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
di sicuro è aumentato l'interesse che ne ha fatto alzare il prezzo, la prova l'abbiamo guardando il PoS pool che è ormai da settimane in continua crescita siamo quasi al 40% di tutti i DCR "bloccati" in staking se a questa percentuale aggiungiamo il premine che non verrà toccato almeno fino al prossimo anno e il dev subsidy che è stato solo appena intaccato, otteniamo che ben il 63% di tutti i DCR non sono mercatabili nell'immediato e infine c'è da considerare che i daily traders si siano buttati sopra a pesce senza nemmeno sapere cos'è  Grin



legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
ragazzi ma di questo bel pump non ne parla nessuno ? su polo si vendono a 0.004 , penso sia il record ( o almeno io non me li ricordo negli ultimi tempi ad un  valore così alto). La gente sta iniziando ad apprezzarli ?
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
col seed non puoi perdere mai nulla  Wink

se proprio vuoi levarti il dubbio aggiungi la linea di rescan ma ti assicuro che è stato molto comune nelle vecchie relase vedere bilanci errati sopratutto se per mesi e mesi non hai mai rigenerato il wallet dal seed.
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
semplice cancelli il fille wallet.db e lo rigeneri dal seed spesso il quantitativo di locked è riportato male sopratutto nelle vecchie versioni.

grazie jack faccio questo test ;-)

ho seguito il tuo consiglio ho cancellato wallet.db e ho rigenerato dal seed senza pero usare il rescan come hai indicato tu successivamente... ora il wallet (di staking) ke prima mi dava 20 dcr loked mi dice che è tutto a 0.. in pratica ho perso quei 20 locked oppure quei 20 ke risultavano bloccatti erano farlocchi? grazie
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
ho perso il conto di quante volte ho rigenerato il seed spesso si usa un altro piccolo tip che è quello di rigenerare il wallet in questo modo

dcrwallet.exe --addridxscanlen=50000 --create

di default la scansione dovrebbe essere di 7000 ma se avete partecipato al PoS dall'inizio e non avete mai usato il flag --reuseaddresses allo start del dcrwallet.exe è probabile che ad ogni voto del ticket abbiate utilizzato un indirizzo nuovo e superato il limite di indirizzi generati che non vengono scansionati alla rigenerazione.
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
semplice cancelli il fille wallet.db e lo rigeneri dal seed spesso il quantitativo di locked è riportato male sopratutto nelle vecchie versioni.

grazie jack faccio questo test ;-)
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
semplice cancelli il fille wallet.db e lo rigeneri dal seed spesso il quantitativo di locked è riportato male sopratutto nelle vecchie versioni.
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Ragazzi ma come di fa a sbloccare dei Decred che sono locked per dei ticket se questi ticket ormai sono a 0 nel wallet? Grazie
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
ti aggiorno subito, charlie lee autore di litecoin e Director of Engineering a Coinbase oltre che coautore del whitepaper del PoA su cui è basato il deCRED ha preso in simpatia il progetto, ormai è un frequentatore assiduo della slack è stato lui a proporre la presentazione a coinbase, non penso che verrà aggiunto, ma potrebbe essere aggiunto a GDAX in qualche mese.

cioè stai lasciano sul più bello un progetto che sta per prendere il volo e che ti assicura una rendita del 2-3% al mese Cheesy


ti mando pm a breve, grazie per l'update (ed il consiglio).
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
ti aggiorno subito, charlie lee autore di litecoin e Director of Engineering a Coinbase oltre che coautore del whitepaper del PoA su cui è basato il deCRED ha preso in simpatia il progetto, ormai è un frequentatore assiduo della slack è stato lui a proporre la presentazione a coinbase, non penso che verrà aggiunto, ma potrebbe essere aggiunto a GDAX in qualche mese.

cioè stai lasciano sul più bello un progetto che sta per prendere il volo e che ti assicura una rendita del 2-3% al mese Cheesy
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
ma oggi c'è la presentazione a coinbase sei sicuro di non voler aspettare qualche giorno ?  Grin

non sono aggiornato!! controllo subito grazie per l'info  Grin

legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
ma oggi c'è la presentazione a coinbase sei sicuro di non voler aspettare qualche giorno ?  Grin
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
Ho 114 decred bloccati in ticket( circa 40-50 tiket mi sembra, devo verificare) , se qualcuno fosse interessato (solo utenti verificati) cedo il wallet a 30% di meno del valore di mercato .

contattatemi per pm.grazie
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
sarà interessante vedere se il quorum cambierà per le future votazioni in base all'importanza della scelta, questo era una demo sulla testnet e il quorum richiesto era solo 10% ( Craxi attack resistant Tongue ) e si votava un aumento del block size da 1MB a 1,2MB una chiara strizzata d'occhio al problema del blocksize limit del bitcoin.
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
l'hardfork voting sulla testnet è stato un successo, vi faccio una breve descrizione di come funziona il sistema.

La votazione per poter iniziare ha bisogno dei seguenti requisiti: il 75% dei blocchi PoW in una finestra attiva di 100 blocchi e il 75% dei voti PoS in un intervallo di 2016 blocchi devono essere entrambi aggiornati all'ultima versione, quando questi requisiti saranno soddisfatti la votazione portrà iniziare, i PoS miner possono votare SI, NO e Astieniti, di default il wallet è settato su Astieniti dunque se volete votare sarete costretti attivamente a compiere una scelta, il quorum minimo deve raggiungere almeno il 10% ( di SI o di NO ) dei voti effettuati nel periodo della votazione.

bella cosa questa, mi incuriosisce.... la devo studiare un po Smiley grazie Jack
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
l'hardfork voting sulla testnet è stato un successo, vi faccio una breve descrizione di come funziona il sistema.

La votazione per poter iniziare ha bisogno dei seguenti requisiti: il 75% dei blocchi PoW in una finestra attiva di 100 blocchi e il 75% dei voti PoS in un intervallo di 2016 blocchi devono essere entrambi aggiornati all'ultima versione, quando questi requisiti saranno soddisfatti la votazione portrà iniziare, i PoS miner possono votare SI, NO e Astieniti, di default il wallet è settato su Astieniti dunque se volete votare sarete costretti attivamente a compiere una scelta, il quorum minimo deve raggiungere almeno il 10% ( di SI o di NO ) dei voti effettuati nel periodo della votazione.
newbie
Activity: 16
Merit: 0
ho avuto la fortuna di vendere a 0.003 e ricomprare a 0.0025, ora li holdo  Cheesy
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
sembra che il prezzo si sia stabilizzato, starà accumulando per ripartire piu avanti?
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
non ti dice quanto fai in MH/S ? con la RX 470 dovresti farne un 1000 circa ora il mining calculator sembra non andare http://decred-calc.cryptohub.info/ ma a occhio ne dovresti fare 0.20 al giorno con l'attuale difficulty.

usando il doppio miner, eth + decred, mi da circa 350 mh/s con i decred , per questo cercavo un miner solo decred  Grin

prova gominer è quello creato apposta dal team la versione AMD è quella OCL

https://bitcointalksearch.org/topic/anndcr-decred-community-governance-bitcoin-devs-lightning-network-1290358

oppure se hai problemi c'è l'affidabile sgminer

http://cryptomining-blog.com/7590-new-sgminer-5-3-1-amd-nvidia-fork-from-tpruvot-for-decred/

Pages:
Jump to: