Pages:
Author

Topic: DECRED PARTENZA giorno 8 febbraio 2016 ORE 19:00 ITALIA - page 51. (Read 83542 times)

legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Non ci capisco NIENTE! .

Ma esiste una Pool dove posso mandare i decred , e poi mi pagano la percentuale degli interessi ? .

ancora no purtroppo... ma a breve avremo anche questa tranquillo... coming soon :-)
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Non ci capisco NIENTE! .

Ma esiste una Pool dove posso mandare i decred , e poi mi pagano la percentuale degli interessi ? .
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
sulla testnet il blocktime è dimezzato col doppio dei blocchi giornalieri inoltre i ticket scadevano dopo solo 5 giorni rispetto ai 142 della mainnet, tutto accadeva molto più velocemente.


P.S.
Qualcuno sul thread del PoS mining sul forum ufficiale ha indicato 256 blocchi per la maturazione sulla mainnet a breve lo sapremo Smiley

sta scritto nel codice  è 256..



https://github.com/decred/dcrd/blob/master/chaincfg/params.go#L328



invece chissa che vuol dire questa riga..

StakeEnabledHeight:    256 + 256, // CoinbaseMaturity + TicketMaturity

bhooo
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
su questo sito ci sta il grafico della pos pool e altre info interessanti

http://dcrstats.com/

oggi ci sono 32k di decred infatti comincio a notare che è sempre più difficile acquistare ticket (i primi giorni era quasi instant)

qualcuno per caso mi sa dire comando manuale per acquisto ticket?tnx!
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
sulla testnet il blocktime è dimezzato col doppio dei blocchi giornalieri inoltre i ticket scadevano dopo solo 5 giorni rispetto ai 142 della mainnet, tutto accadeva molto più velocemente.


P.S.
Qualcuno sul thread del PoS mining sul forum ufficiale ha indicato 256 blocchi per la maturazione sulla mainnet a breve lo sapremo Smiley
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
la cosa assurda è che sembra una caccia al tesoro capire le specifiche e il funzionamento del decred posso capire che il programmatore medio abbia l'asperger però una mezza paginetta con la lista parametri dopo quache centinanio di migliaia di righe di codice non era poi chissà quale impresa.  Grin

vi illustro la mia ultima scoperta --reuseaddresses da piazzare nel .bat oppure utilizzabile nel dcrwallet.conf come reuseaddresses=1 cosa fa ? semplice quando acquista il ticket usa come change/resto l'indirizzo iniziale e non un address generato sempre col vostro seed, sulla testnet avevo 500 DCR con mille e passa address in continua crescita Roll Eyes




scusa.. ma nella testnet dopo quante conferme gli stake erano disponibili ?
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
io non ci capisco molto di tutte queste novità, però per la prima volta ho visto i decred a 0.004 btc, direi che è un segnale molto positivo
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
la cosa assurda è che sembra una caccia al tesoro capire le specifiche e il funzionamento del decred posso capire che il programmatore medio abbia l'asperger però una mezza paginetta con la lista parametri dopo quache centinanio di migliaia di righe di codice non era poi chissà quale impresa.  Grin

vi illustro la mia ultima scoperta --reuseaddresses da piazzare nel .bat oppure utilizzabile nel dcrwallet.conf come reuseaddresses=1 cosa fa ? semplice quando acquista il ticket usa come change/resto l'indirizzo iniziale e non un address generato sempre col vostro seed, sulla testnet avevo 500 DCR con mille e passa address in continua crescita Roll Eyes

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
mi sta venendo il dubbio che richiedano un giorno le conferme per la rispendibilità, già quando si acquista il ticket serve un giorno prima che maturi e sia votabile potrebbe essere lo stesso dopo il voto e l'incasso, ho chiesto anche sul forum ufficiale.

io stasera ho beccato un'altro voto...
https://mainnet.decred.org/tx/d1ba1160212cd29743104bc7d5a86b49b21013f9141821f17edddd828fb13138

quelli di stamattina, ancora non spendibili comunque
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
mi sta venendo il dubbio che richiedano un giorno le conferme per la rispendibilità, già quando si acquista il ticket serve un giorno prima che maturi e sia votabile potrebbe essere lo stesso dopo il voto e l'incasso, ho chiesto anche sul forum ufficiale.
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
sì lo scopo dell'hot wallet è quello di restare aperto per votare, ovviamente deve esserci il parametro --enablestakemining.




dopo 24 conferme, ancora non li ho spendibili


a me le hanno superate abbondantemente le 24 conferme risultano anche nel getbalance all ma nel getbalance no insomma mi chiedevo quanto dovesse passare prima che si potessero usare per acquistare un nuovo ticket.

idem
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
sì lo scopo dell'hot wallet è quello di restare aperto per votare, ovviamente deve esserci il parametro --enablestakemining.




dopo 24 conferme, ancora non li ho spendibili


a me le hanno superate abbondantemente le 24 conferme risultano anche nel getbalance all ma nel getbalance no insomma mi chiedevo quanto dovesse passare prima che si potessero usare per acquistare un nuovo ticket.
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
il voto è automatico basta tenere aperto il demon e il wallet unlockato

Grazie ...

Nel caso io dal wallet Cold invio o meglio delego il wallet hot i ticket ... Devo mettere in staking anche l hot wallet per farlo votare giusto? Grazie ancora ma sto facendo un po di chiarezza alla mia confusione...
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
il voto è automatico basta tenere aperto il demon e il wallet unlockato
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Ma una volta comprati i ticket bisogna solo aspettare oppure bisogna votare? Se si deve votare come si fa? Grazie
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
non ho capito quante conferme servano prima che poi siano di nuovo spendibili Huh

dopo 24 conferme, ancora non li ho spendibili
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
non ho capito quante conferme servano prima che poi siano di nuovo spendibili Huh
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Qui ho messo una mia guida " Mainnet - Guida Pratica Utilizzo Daemon / Wallet - Pow E Pos Mining. "

https://forum.decred.org/threads/mainnet-guida-pratica-utilizzo-daemon-wallet-pow-e-pos-mining.774/

Spero possa essere utile a qualcuno.  Wink
Pages:
Jump to: