Credo che se togli --enablestakemining non compri più ticket perché non hai più abilitato lo stake .
Io ho impostato balancetomaintain=50 e ticketmaxprice=2
Aspetto che inizi lo stake e vedo cosa succede. Non ho capito se dopo 250 blocchi il prezzo del ticket torna indietro .
il comando per sapere il prezzo dei ticket è : dcrctl -u xxx -P xxx --wallet getstakedifficulty
PS : mi sono segnato l'ultimo e il primo hash della lista , cosi controllo se scade un ticket e ne compra un'altro !!
io quando non voglio piu' comprare ticket, penserei di mettere: --enablestakemining --balancetomaintain=50 --ticketmaxprice=0
cosi' mantieni lo stake e pero' non compri piu' ticket nuovi rispetto a quelli che già hai...
Una domanda: quando inizierà esettamente lo stake ?
Dal blocco 4096 , il problema è che non sono sicuro se adesso i ticket vengono tenuti o dopo un tot di blocchi mi torna indietro ,
per quello che ho capito se il ticket perde torna indietro il valore di acquisto ( 2 DCR adesso ) senza fee , se vince torna indietro "credo" 3.9 DCR .
Io per adesso continuo a prenderli a 2 DCR poi vedo come va .
Facendo due conti con 200 DCR si prende 100 ticket che dopo 140 giorni dovrebbero essere tutti vincenti ( se fosse cosi ) 100 * 1.9 = 190 DCR .
Adesso siamo al blocco 1680 credo che ci vorrà una settimana minimo prima di toglierci i dubbi !!!