Pages:
Author

Topic: DENUNCIA PENALE ADVGENERATION.IT - page 3. (Read 23210 times)

legendary
Activity: 833
Merit: 1015
October 02, 2014, 11:18:11 AM
Ad ogni modo, la situazione come si è risolta? Sono stati denunciati i proprietari di ADVGeneration?

Stanno espandendo il business e continuano a spammare su FB https://www.advgeneration.org/trade/
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
September 30, 2014, 04:57:06 PM
per fragare intendeva che lo puoi accendere solo una volta, lo fanno tutti, ma solo una volta  Grin

Non avevo afferrato subito il concetto, scusami  Grin

Ad ogni modo, la situazione come si è risolta? Sono stati denunciati i proprietari di ADVGeneration?
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
September 30, 2014, 12:32:12 PM
per fragare intendeva che lo puoi accendere solo una volta, lo fanno tutti, ma solo una volta  Grin
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
September 30, 2014, 06:10:48 AM
Esattamente. Anche io sono stato fregato una volta, ma poi come si dice, imparata la lezione difficilmente si ricade di nuovo. Metaforicamente è come se riuscissi a percepire la truffa con più facilità, molta più facilità.
Domanda: qual'e' la cosa piu' stupida di tutte?
Risp: Il cerino, lo fregano tutti
Domanda: qual'e' la cosa piu' intelligente di tutte?
Risp: Il cerino, lo fregano una volta sola.

E se rompi l'incantesimo facendoti fottere il cerino per più di una volta?

Comunque sì, teoricamente le cose così dovrebbero andare  Grin Grin Grin
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
September 29, 2014, 06:52:16 PM
Esattamente. Anche io sono stato fregato una volta, ma poi come si dice, imparata la lezione difficilmente si ricade di nuovo. Metaforicamente è come se riuscissi a percepire la truffa con più facilità, molta più facilità.
Domanda: qual'e' la cosa piu' stupida di tutte?
Risp: Il cerino, lo fregano tutti
Domanda: qual'e' la cosa piu' intelligente di tutte?
Risp: Il cerino, lo fregano una volta sola.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
September 29, 2014, 04:14:18 PM
Almeno li si parla di colpa, con ADVG c'è un dolo pazzesco Roll Eyes

Bisognerebbe denunciarli per Circonvenzione di incapaci, dato che quelli che danno soldi a sti qua sono incapaci nel verso senso della parola.



Bah io credo che nella vita almeno una volta un po' tutti siamo rimasti fregati...certo se poi ti capita spesso è un altro discorso XD

Esattamente. Anche io sono stato fregato una volta, ma poi come si dice, imparata la lezione difficilmente si ricade di nuovo. Metaforicamente è come se riuscissi a percepire la truffa con più facilità, molta più facilità.
full member
Activity: 164
Merit: 100
September 28, 2014, 02:38:25 PM
Almeno li si parla di colpa, con ADVG c'è un dolo pazzesco Roll Eyes

Bisognerebbe denunciarli per Circonvenzione di incapaci, dato che quelli che danno soldi a sti qua sono incapaci nel verso senso della parola.



Bah io credo che nella vita almeno una volta un po' tutti siamo rimasti fregati...certo se poi ti capita spesso è un altro discorso XD
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
September 28, 2014, 06:39:14 AM
Almeno li si parla di colpa, con ADVG c'è un dolo pazzesco Roll Eyes

Bisognerebbe denunciarli per Circonvenzione di incapaci, dato che quelli che danno soldi a sti qua sono incapaci nel verso senso della parola.

legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
September 28, 2014, 06:35:38 AM
Almeno li si parla di colpa, con ADVG c'è un dolo pazzesco Roll Eyes
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
September 28, 2014, 06:30:34 AM
Come scritto nell'altro 3d visto che la censura va avanti (guardate Trustpilot dove vengono periodicamente rimosse le opinioni negative) insieme alle belle parole ed ai giri di parole per non dare risposte ho deciso di dire la mia su ADVGeneration. Sai mai che un articolo da 1.000 parole spinto per la key ADVGeneration si posizioni fra i primi risultati di ricerca in modo da salvare ignari utenti dalle grinfie di una così cortese amministrazione.

@Michele: News riguardo la tua situazione?

Pure te che domande... ovvio che i bitcoin li tengono al sicuro nel materasso  Grin

Ma il modo poi...
Risposte date cavandole dalla bocca e continui paragoni che le banche vere non garantiscono nulla (quando non è vero) Grin
Ma come fa ad esserci gente che ha dato soldi a queste persone? Mah...

Lucolo, l'altro giorno sono uscito da un gruppo (dopo lauto rimborso dell'investimento da me fatto) in cui si proponevano investimenti di gruppi. Hanno bruciato il 70% del capitale totale (che ammontava a 1000-1300$) investendo tutto su Cex.io a febbraio. Sono rimasti con 180$ ora.

Mentre proponevano cointellect, affermando che il dogecoin è la moneta del futuro e che probabilmente il suo valore arriverà ad 1$ ( Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes) Mi facevo afferrare per pazzo facendomi rimborsare le quote e andando via dal gruppo.

Il fatto è che lo sbagliare ci può stare, ma è il persistere che fa di una persona un allocco. Vedo persone che continuano a seguire a ruota tagliata i vari ADVgeneration, Cointellect ecc. perché non sanno spremere le meningi ma preferiscono dare soldi in mano a qualcuno per riceverne il doppio indietro  Roll Eyes
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
September 07, 2014, 02:30:10 PM


LE LEGYUUN

Old ormai Grin
Mi sa che a questo bel servizio dedicherò presto un altro articolo. Se avete materiale da mandarmi non esitate a contattarmi.
full member
Activity: 129
Merit: 100
September 07, 2014, 01:48:39 PM


LE LEGYUUN
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
September 02, 2014, 04:58:21 AM
Come scritto nell'altro 3d visto che la censura va avanti (guardate Trustpilot dove vengono periodicamente rimosse le opinioni negative) insieme alle belle parole ed ai giri di parole per non dare risposte ho deciso di dire la mia su ADVGeneration. Sai mai che un articolo da 1.000 parole spinto per la key ADVGeneration si posizioni fra i primi risultati di ricerca in modo da salvare ignari utenti dalle grinfie di una così cortese amministrazione.

@Michele: News riguardo la tua situazione?

Pure te che domande... ovvio che i bitcoin li tengono al sicuro nel materasso  Grin

Ma il modo poi...
Risposte date cavandole dalla bocca e continui paragoni che le banche vere non garantiscono nulla (quando non è vero) Grin
Ma come fa ad esserci gente che ha dato soldi a queste persone? Mah...
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
September 02, 2014, 02:30:21 AM
Come scritto nell'altro 3d visto che la censura va avanti (guardate Trustpilot dove vengono periodicamente rimosse le opinioni negative) insieme alle belle parole ed ai giri di parole per non dare risposte ho deciso di dire la mia su ADVGeneration. Sai mai che un articolo da 1.000 parole spinto per la key ADVGeneration si posizioni fra i primi risultati di ricerca in modo da salvare ignari utenti dalle grinfie di una così cortese amministrazione.

@Michele: News riguardo la tua situazione?

Pure te che domande... ovvio che i bitcoin li tengono al sicuro nel materasso  Grin

Eh  si sa che ovviamente tenerli sotto il materasso ,sotto forma di paper wallet e davvero sicuro ! Non sto scherzando ( invece si ú.ú)


@michele93 ci sono delle novità sulla tua denuncia al servizio adv generation, o si va ancora per le lunghe ?
full member
Activity: 165
Merit: 100
September 02, 2014, 02:00:11 AM
Come scritto nell'altro 3d visto che la censura va avanti (guardate Trustpilot dove vengono periodicamente rimosse le opinioni negative) insieme alle belle parole ed ai giri di parole per non dare risposte ho deciso di dire la mia su ADVGeneration. Sai mai che un articolo da 1.000 parole spinto per la key ADVGeneration si posizioni fra i primi risultati di ricerca in modo da salvare ignari utenti dalle grinfie di una così cortese amministrazione.

@Michele: News riguardo la tua situazione?

Pure te che domande... ovvio che i bitcoin li tengono al sicuro nel materasso  Grin
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
September 01, 2014, 06:15:43 PM
#99
Come scritto nell'altro 3d visto che la censura va avanti (guardate Trustpilot dove vengono periodicamente rimosse le opinioni negative) insieme alle belle parole ed ai giri di parole per non dare risposte ho deciso di dire la mia su ADVGeneration. Sai mai che un articolo da 1.000 parole spinto per la key ADVGeneration si posizioni fra i primi risultati di ricerca in modo da salvare ignari utenti dalle grinfie di una così cortese amministrazione.

@Michele: News riguardo la tua situazione?
full member
Activity: 210
Merit: 100
August 19, 2014, 08:03:17 PM
#98
Ma tipo sul gruppo Facebook ho letto che l'email in cui dicevano di vendere era una mossa per allontanare i furbi o boh, non si è capito

Ridicoli Grin
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
August 19, 2014, 05:25:28 AM
#97
Ma alla fine come è finita la storia?

Da parte loro hanno provato a vendere hardware su Ebay, ma non ho seguito le aste.

Ma tipo sul gruppo Facebook ho letto che l'email in cui dicevano di vendere era una mossa per allontanare i furbi o boh, non si è capito. Serietà 0 che si riconferma anche a 'sto giro.
Curioso di sapere gli sviluppi per la storia del 3d invece.
full member
Activity: 238
Merit: 100
August 19, 2014, 02:25:03 AM
#96
Ma alla fine come è finita la storia?

Da parte loro hanno provato a vendere hardware su Ebay, ma non ho seguito le aste.
full member
Activity: 210
Merit: 100
August 18, 2014, 05:04:22 PM
#95
Ma alla fine come è finita la storia?

Bella domanda
Pages:
Jump to: