Pages:
Author

Topic: DENUNCIA PENALE ADVGENERATION.IT - page 4. (Read 23210 times)

legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
August 17, 2014, 09:27:25 PM
#94
Ma alla fine come è finita la storia?
full member
Activity: 134
Merit: 100
August 09, 2014, 03:35:47 AM
#93
Il "gioco" delle tre carte è una truffa che si fa per strada, con un tavolino e 3 carte, 2 rosse e 1 nera per esempio. A carte coperte, devi trovare la carta nera, te la fa vedere scoperta per un attimo, poi le copre e le comincia a girare. Per attirare i polli, trovi sempre gente che gioca e vince, che sono ovviamente complici e il terzo complice lo trovi che controlla la strada per vedere se arriva la polizia  Grin



Aaaaah la conoscievo già, ma non sapevo si chiamasse così Smiley però non capisco una cosa: come vincono i complici? Concordano una sequenza con quello che sta sul banco o conoscono una piccola modifica sulla parte scoperta della carta? Mentre per gli altri, si basano sulla semplice percentuale (il 33,3% vince, il 66,6% perde)?


EDIT: ah ok ho letto il link di wikipedia, prima non l'avevo visto.
full member
Activity: 238
Merit: 100
August 09, 2014, 03:20:01 AM
#92
Il "gioco" delle tre carte è una truffa che si fa per strada, con un tavolino e 3 carte, 2 rosse e 1 nera per esempio. A carte coperte, devi trovare la carta nera, te la fa vedere scoperta per un attimo, poi le copre e le comincia a girare. Per attirare i polli, trovi sempre gente che gioca e vince, che sono ovviamente complici e il terzo complice lo trovi che controlla la strada per vedere se arriva la polizia  Grin


Esatto quelli che vincono sono complici, danno molta enfasi alla vincita sventolando sempre banconote di grosso taglio proprio per invogliare i "polli". Esiste anche la versione della pallina bianca e pallina nera coperte da un bicchierino.
Il palo non manca mai.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
August 09, 2014, 02:48:01 AM
#91
Il "gioco" delle tre carte è una truffa che si fa per strada, con un tavolino e 3 carte, 2 rosse e 1 nera per esempio. A carte coperte, devi trovare la carta nera, te la fa vedere scoperta per un attimo, poi le copre e le comincia a girare. Per attirare i polli, trovi sempre gente che gioca e vince, che sono ovviamente complici e il terzo complice lo trovi che controlla la strada per vedere se arriva la polizia  Grin
full member
Activity: 165
Merit: 100
August 09, 2014, 02:05:10 AM
#90
In cosa consiste il gioco delle tre carte? Non ne ho mai sentito parlare Huh

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Gioco_delle_tre_scatolette

In pratica la migliore guida antiscam è il buonsenso  Wink
full member
Activity: 134
Merit: 100
August 08, 2014, 06:30:50 PM
#89
In cosa consiste il gioco delle tre carte? Non ne ho mai sentito parlare Huh
full member
Activity: 165
Merit: 100
August 08, 2014, 10:08:20 AM
#88
Avete visto quanto indica per bitcointalk ? Oltre 700.000 euro. Host parlane agli altri admin e vendete la baracca, altro che bitcoin  Grin
Ehm, il valore di Bitcointalk è inestimabile.
Provate a tenere down Bitcointalk per 3/4 giorni.

Quel www.valoresito.com non vale nulla Grin

Come si fa a mettere in vendita un sito con un google PR pari a ZERO  Huh
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
August 08, 2014, 08:14:38 AM
#87
Guarda, non voglio parlare male degli italiani, ma ovunque ho trovato le 3 carte , in Italia, Francia e Spagna, erano sempre italiani,   Grin

Cmq ho sbagliato a scrivere, a Rimini non usano le 3 parte, ma 3 palline (infatti li chiamano i pallinari).

Cmq ritornando in topic, aspettiamo che michele93 abbia qualche news.
full member
Activity: 238
Merit: 100
August 08, 2014, 07:00:11 AM
#86
Guarda, nemmeno a farlo apposta, stamattina leggendo il giornale di Rimini, nel solo mese di luglio hanno fermato più di 30 persone che facevano il gioco delle 3 carte, e siamo nel 2014  Grin


Però non ci siamo solo noi italiani, anno scorso a Londra ho visto decine di "giocatori" delle tre carte ed un sacco di turisti che beccavano. Gran giro di pezzi da 50 sterline......
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
August 08, 2014, 06:19:36 AM
#85
Guarda, nemmeno a farlo apposta, stamattina leggendo il giornale di Rimini, nel solo mese di luglio hanno fermato più di 30 persone che facevano il gioco delle 3 carte, e siamo nel 2014  Grin
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
August 08, 2014, 06:10:47 AM
#84
Ma gli scammer puntano proprio su questo, vedi quanti nuovi utenti vengono qui sul forum e aprono un nuovo post, quando la domanda che voglinoo fare è stata fatta 2 post più sotto.
La gente non vuole leggere, poi si lamenta se viene fregata

quoto

Vogliamo parlare della gente che ancora oggi si fa raggirate con il gioco delle tre carte? Grin

E' normale , la gente vede soldi facili e ci casca  Grin 
full member
Activity: 165
Merit: 100
August 08, 2014, 06:08:38 AM
#83
Ma gli scammer puntano proprio su questo, vedi quanti nuovi utenti vengono qui sul forum e aprono un nuovo post, quando la domanda che voglinoo fare è stata fatta 2 post più sotto.
La gente non vuole leggere, poi si lamenta se viene fregata

quoto

Vogliamo parlare della gente che ancora oggi si fa raggirate con il gioco delle tre carte? Grin
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
August 08, 2014, 05:29:03 AM
#82
Avete visto quanto indica per bitcointalk ? Oltre 700.000 euro. Host parlane agli altri admin e vendete la baracca, altro che bitcoin  Grin
Ehm, il valore di Bitcointalk è inestimabile.
Provate a tenere down Bitcointalk per 3/4 giorni.

Quel www.valoresito.com non vale nulla Grin
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
August 08, 2014, 05:25:34 AM
#81
Ma gli scammer puntano proprio su questo, vedi quanti nuovi utenti vengono qui sul forum e aprono un nuovo post, quando la domanda che voglinoo fare è stata fatta 2 post più sotto.
La gente non vuole leggere, poi si lamenta se viene fregata

quoto
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
August 08, 2014, 02:49:21 AM
#80
Ma gli scammer puntano proprio su questo, vedi quanti nuovi utenti vengono qui sul forum e aprono un nuovo post, quando la domanda che voglinoo fare è stata fatta 2 post più sotto.
La gente non vuole leggere, poi si lamenta se viene fregata
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
August 07, 2014, 06:41:33 PM
#79
Però bisognerebbe dare una svegliata anche ai polli che appena vedono un sito che promette qualche guadagno, investono senza nemmeno sapere che roba è

E' come cercare di prevenire tutte le truffe del mondo, ahimè impossibile...
Fare informazione a volte non basta, non si riesce mai a raggiungere tutti.
Concordo, ma si può sempre migliorare, fin'ora non ho ancora visto una "guida per principianti" sintetica e semplice, che spieghi anche come riconoscere ed evitare le truffe più comuni

Beh ma mi sa che anche solo Host ha ben più di quei soldi in BTC. No ma perchè scusi lei quanti soldi ha? Ma almeno ad 1mln ci arriva? Ma me lo dica, almeno ad 1mln? Di più? Mi fa ancora morire quell'intervista Grin Grin
ma quindi ha fatto milioni dal nulla? :facepalm:

Una guida che spiega come evitare truffe con Bitcoin c'è! Che poi oltre 1.000 parole siano un mattone per un "nuovo arrivato" è un altro discorso, più sentetici di così o si spiegano male le cose o non le si spiegano proprio. Idem qua sul forum c'è una guida analoga molto ben fatta ma neanche li è stato possibile spendere meno di 500-1.000 parole. Maledetti utonti che si fanno scammare (me primo che prima di impararla mi sono fatto rubare 4€ eh) Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
August 07, 2014, 06:21:10 PM
#78
Però bisognerebbe dare una svegliata anche ai polli che appena vedono un sito che promette qualche guadagno, investono senza nemmeno sapere che roba è

E' come cercare di prevenire tutte le truffe del mondo, ahimè impossibile...
Fare informazione a volte non basta, non si riesce mai a raggiungere tutti.
Concordo, ma si può sempre migliorare, fin'ora non ho ancora visto una "guida per principianti" sintetica e semplice, che spieghi anche come riconoscere ed evitare le truffe più comuni

Beh ma mi sa che anche solo Host ha ben più di quei soldi in BTC. No ma perchè scusi lei quanti soldi ha? Ma almeno ad 1mln ci arriva? Ma me lo dica, almeno ad 1mln? Di più? Mi fa ancora morire quell'intervista Grin Grin
ma quindi ha fatto milioni dal nulla? :facepalm:
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
August 07, 2014, 06:08:30 PM
#77
Beh ma mi sa che anche solo Host ha ben più di quei soldi in BTC. No ma perchè scusi lei quanti soldi ha? Ma almeno ad 1mln ci arriva? Ma me lo dica, almeno ad 1mln? Di più? Mi fa ancora morire quell'intervista Grin Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
August 07, 2014, 05:29:18 PM
#76
I siti che indicano il valore del tuo sito non servono assolutamente a niente.
Avete visto quanto indica per bitcointalk ? Oltre 700.000 euro. Host parlane agli altri admin e vendete la baracca, altro che bitcoin  Grin
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
August 07, 2014, 05:11:55 PM
#75
Devo essere sincero e posso usare parole poco consone al buon parlato? Per me si sono letteralmente cagati in mano e pure giustamente oserei dire.
D'altro canto non era un business (truffa) sostenibile e stava venendo tutto a galla ormai.
Mi aspettavo di più di vedere una pagina bianca e tanti saluti ma il fatto di averci messo nome, cognome e profilo Facebook deve aver frenato la bella iniziativa.

Comunque quel sito che ti da il valore di un altro sito è fantastico, sarei curioso di sapere l'algoritmo usato ma sopratutto come fa ad ottenere dati che salvo consenso del webmaster non potrebbe avere Grin
Pages:
Jump to: