Pages:
Author

Topic: Di seguito vi propongo una mia ricerca su quelle che sono le ICO - page 2. (Read 361 times)

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Mi sembra abbastanza irrealistico poter prevedere il valore di una ico da qui a xx mesi, soprattutto se pensi che possano fare da un minimo di x8 a un massimo di x25, quindi stai parlando di guadagni allucinanti.
Ci sono troppe variabili nelle ico, tanti progetti che sembravano discreti si son rivelati fallimentari o addirittura scam.

Non prenderla come una cosa offensiva, ma se io fossi convinto che un progetto mi dia 25 volte quello che ho investito nel giro di pochi mesi, mi vendo tutto quello che ho e investo
hero member
Activity: 630
Merit: 503
Di seguito vi propongo una mia ricerca su quelle che sono le ICO in cui investire per ottenere un profitto sicuro per la fine dell’anno.
 
Si tratta ovviamente di una mia opinione personale, ma confido nella mia analisi e per questo voglio condividerla con voi . Da un’analisi del mio portafoglio investito in crypto valute, è emerso che le mie scelte sbagliate hanno generato delle perdite attorno al 50%. Allora mi sono chiesto, cosa fare? Dove ho sbagliato? Su cosa puntare e cosa lasciar perdere? Ho dunque iniziato a studiare il mercato delle ICO, dal momento che sembra essere l'unico posto in cui, se si trova un progetto realmente concreto, si possono ottenere dei guadagni davvero interessanti. Voglio precisare che io già sarei soddisfatto di ottenere un profitto in grado di raddoppiare i miei investimenti, ma dato che stiamo parlando di un mondo nuovo e potenzialmente rischioso, ho focalizzato le mie ricerche su quelle ICO che potrebbero generare profitti ben maggiori, pari anche a 10 volte il capitale investito.
 
Nella mia analisi non ho preso in considerazione  i progetti "hype" più discussi, preferisco starne alla larga.  Sostanzialmente ogni ICO è una sorta di guerra marketing e ovviamente di budget. Non moltiplicherete mai i vostri profitti affrontando il famigerato “Quarckchein”. La chiave del successo invece sta nel cercare sempre progetti "low key",  fatti di idee concrete e realizzabili e hard cap da raggiungere non troppo elevati .  Sono questi ultimi i progetti che generano i maggiori profitti e dai quali si possono trarre i maggiori vantaggi.
 
Ma iniziamo a vedere un po i frutti delle mie analisi…
Partiamo subito da un mio grande rimpianto: Shivom.
Per ovvie ragioni, mi sono innamorato subito del progetto Shivom.
https://shivom.io/
 
La loro idea era quella di creare una piattaforma che consentisse agli utenti di tutto il mondo di avere accesso alle loro informazioni personali sul DNA e di poterlo condividere con gli altri gratuitamente o a pagamento. Il database unificato del genoma umano verrebbe creato per condividere / utilizzare informazioni che potrebbero essere potenzialmente utili per lo sviluppo di nuovi trattamenti per varie malattie! Tutte le informazioni relative al DNA verrebbero archiviate con la blockchain e sarebbero condivise tramite smart contracts.
Purtroppo per me, era troppo tardi aderire alla ICO in quanto il progetto ha raggiunto facilmente la soglia di 35 milioni di dollari ed oggi l'unico modo per ottenere  qualche token OMX è quello di mettersi in acquisto su alcuni exchange e sperare che qualcuno ceda qualche token.

Alla fine, ho deciso di investire in tre progetti.

1. Spotcoin
 
Cos'è Spotcoin: la chiave per il futuro successo di Spotcoin è il motore Spotcore, che fornirà a tutti i suoi utenti liquidità semplice. Il motore Spotcore integrerà fluidamente un sistema di scambio digitale,  operazioni di data mining, un sistema di pagamento e il mercato OTC. Questo si collegherà quindi all'interfaccia utente di Spotcoin, che semplifica la gestione delle risorse digitali.
 
In poche parole, questo progetto vuole finalmente unificare banche e criptovalute. Quelli di Spotcoin prendono molto seriamente il loro lavoro: il numero totale di dipendenti è aumentato da 3 a 30. Si può dire che il lavoro gran parte del lavoro è stato fatto. Di cos'altro hai bisogno per aumentare il valore di un token?  Ogni token acquistato in fase di ICO potrebbe essere facilmente venduto a prezzi molto maggiori. Per ulteriori informazioni.
 
Dettagli del progetto:

Sito Web: https://www.spotcoin.com/
ANN: https://bitcointalksearch.org/topic/annicospotcoinbounty51-dividendneo-3173859
Dettagli ICO
Modello di vendita token:
· Numero massimo di token: 99 000 000 SPOT.
· Standard token: NEP-5 (blockchain NEO).
· ICO: prezzo / 1 SPOT: 0,50 USD.
· Lotto minimo di acquisto: 50 SPOT.
· Lotto massimo di acquisto: 1 000 000 di SPOT.
· Softcap: 5 000 000 USD
· Hardcap: 30 000 000 USD.
· Valute accettate: NEO, BTC, ETH, GAS, SIB, USD

La mia previsione: da 4x a 8x entro la fine di dicembre.


2. Stealth

Il Progetto Stealth è fondamentalmente costituito da più programmi combinati che tutti insieme puntano a risolvere  problemi di privacy / anonimato sul Web. Stealth si concretizza per mezzo di un browser completamente anonimo, una propria rete molto simile a TOR e un cryptowallet con un mixer incorporato. Tutto nasce dal fatto ad AlphaBay e Hansa (i più grandi black market del deep web) si sono stufati vedere monitorate le loro transazioni in Bitcoin e hanno deciso di creare un proprio ecosistema indipendente. Un mio amico da un forum privato black hat mi ha riferito che il progetto è attualmente in fase di definizione e ha già i suoi adepti. La data di realizzazione si avvicina e il progetto sembra molto promettente. Oltre a tutto, non c'è KYC, il che è molto importante per me. Il loro token STELZ è necessario per l’utilizzo del loro mixer integrato. Questo fattore di certo ne Influenzerà il  prezzo e il suo valore complessivo del progetto
 
Dettagli del progetto:
Sito Web: http://stealthwallet.pro
ANN: https://bitcointalksearch.org/topic/annico-stealth-project-anonymous-browser-and-coin-mixer-4366584
Dettagli ICO
Modello di vendita token:
· Numero massimo di Token Previsto: 300 000 000 STELZ.
· Standard token: ERC-20.
· ICO: prezzo / 1 STELZ: 0,10 USD.
· Lotto minimo di acquisto: 10 STELZ.
· Lotto massimo di acquisto: 3 000 000 STELZ.
· Hardcap: 30 000 000 USD.
· Valute accettate: BTC, ETH.

C'è anche un video promozionale in cui un famelico Donald cerca di spedire token al suo amico Vladimir, mentre Kim, Angela & Bark fanno soldi da  questa transazione: D
https://www.youtube.com/watch?v=RuSyucUcO1c&t=
 
La mia previsione: da 10x a 25x  a fine 2018 (il rilascio di Stealth Wallet è previsto per dicembre).

3. Asuracoin
 
C'è semplicemente una parola per descrivere Asuracoin, cyber sport! La grande popolarità Internet e la sua crescente diffusione permette sempre a più persone di giocare e scommettere online. Tuttavia, i moderni giocatori affrontano molteplici difficoltà, quali la sicurezza, i prelievi di contante, l’ accesso non autorizzato alle loro informazioni personali, ecc.
Gli sviluppatori di Asura hanno una soluzione per tutti questi problemi. Il mondo di Asura è una piattaforma self-driven per cybersport (eSports), focalizzata sull'ecosistema della società in generale. Si concentrerà principalmente sui quattro videogiochi più famosi del mondo come:
 
·         Counter-Strike: Global Operations;
·         Dota 2;
·         King of Glory;
·         League of legends.
 
L’obiettivo di ASURA è quello di beneficiare dei pagamenti effettuati nel mondo del cybersport. Tenendo in considerazione il crescente numero di persone che giocano  e scommettono online, il business di ASURA sembra essere davvero promettente.
 
 
Dettagli del progetto:
 
Sito Web: https://asuracoin.io
 
ANN: https://bitcointalksearch.org/topic/ann-asuracoinio-self-sustainable-esport-platform-powered-by-neo-3290541
 
Dettagli ICO
 
Modello di vendita token:
 
• Numero massimo di token previto: 1 000 000000 ASA.
• Standard token: NEP-5 (blockchain NEO).
• ICO: prezzo / 1 ASA = 1 NEO.
• Lotto minimo di acquisto: 5000 ASA.
• Lotto massimo di acquisto: 500 NEO.
• Softcap: 2 500 000 USD
• Hardcap: 12 000 000 USD.
• Valuta accettata: NEO
 
La mia previsione: da 8x a 25x entro la fine di dicembre.
 
Infine vi dico solo che sono arrivato a queste conclusioni gradualmente, dopo aver analizzato oltre 50 ICO, studiando e discutendo l'argomento con alcuni investitori di grande successo e seguendo le discussioni presenti su diversi forum.
Ovviamente ogni vostro contributo alla discussione è sempre il benvenuto!
Pages:
Jump to: