Pages:
Author

Topic: e così ha iinizio. Si, la fine. - page 2. (Read 1856 times)

sr. member
Activity: 910
Merit: 253
Hodlers Network
February 10, 2014, 07:10:47 PM
LOL

+1 ×zio .. aggiungo drtruman

mi sa chestai prendendo un bel granchio, ma contento te, fa ppure  Grin Grin... controlla l ip o beh quelle cose.
sr. member
Hodlers Network
February 10, 2014, 07:08:56 PM
Cetrto, è anche successo mille volte che lo storico exchanger principale di affidamento per tutti i ve chi ed i nuovi scappasse coi soldi.
Era talmente affidabile per tutti che io non ci ho mai fatto nemmeno l'account. Ero tentato, eh, dato che ai tempi rappresentava più del 95% dei volumi totali scambiati. Ma MtGox non ha mai visto nemmeno un mio satoshi.

Comunque, come detto da altri varie volte, hai poco da lamentarti: nel pasticcio ti sei cacciato tu con le tue mani, ignorando bellamente i consigli di tutti gli altri.

(la mia risposta è principalmente per iscrivermi alla discussione, dato che le trollate del nostro amico mi divertono assai)

il fatto che tu non abbia fatto l account non toglie che milioni di persone non abbiano fatto diversamente. Milioni, parliamo di milioni di persone, io compreso, che per fortuna non avevo più niente lá. Mi sto lamentando di aver perso soldi? dove? qui sto discutendo sulla situazione in genere, altrove ed in sezioni in altre lingue ho scritto la mia situazione personale, magari qualcun altro è come me può servirgli. Se tu leggi il contenuto  di altre discussioni e lo riporti non direi che mi sto lamentando. Stavo riflettendo sulla situazione. Trollate? mah, mi pare che tutto ciò che non piace diventi Trollata.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
February 10, 2014, 07:05:18 PM

LOL

Credo che qualcuno ci sia arrivato prima di me: +1 a FaSan https://bitcointalksearch.org/topic/m.5065368

Reclamo il merito ...  Grin

angryn/drtruman, di' la verità, sei qui solo per trollare  Grin

https://bitcointalksearch.org/topic/m.4999505
hero member
Activity: 628
Merit: 515
February 10, 2014, 07:04:37 PM
Potremmo aprire un sondaggio sul suo prossimo nick..
Questo dura al max ancora una settimana
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
February 10, 2014, 07:00:10 PM
LOL

Credo che qualcuno ci sia arrivato prima di me: +1 a FaSan https://bitcointalksearch.org/topic/m.5065368

legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
February 10, 2014, 06:58:42 PM
Cetrto, è anche successo mille volte che lo storico exchanger principale di affidamento per tutti i ve chi ed i nuovi scappasse coi soldi.
Era talmente affidabile per tutti che io non ci ho mai fatto nemmeno l'account. Ero tentato, eh, dato che ai tempi rappresentava più del 95% dei volumi totali scambiati. Ma MtGox non ha mai visto nemmeno un mio satoshi.

Comunque, come detto da altri varie volte, hai poco da lamentarti: nel pasticcio ti sei cacciato tu con le tue mani, ignorando bellamente i consigli di tutti gli altri.

(la mia risposta è principalmente per iscrivermi alla discussione, dato che le trollate del nostro amico mi divertono assai)
hero member
Activity: 628
Merit: 515
February 10, 2014, 06:55:26 PM
LOL

full member
Activity: 168
Merit: 100
February 10, 2014, 06:55:04 PM
lol mi fa ridere... prima non sta a sentire i consigli su "non investire + di quello che puoi perdere" e poi piange ...
poi sembra chissà cosa sia successo... non è successo nulla...
è sceso di 30$....
il 4%.... ci sono azioni italiane che perdono d+ in 1 giorno....
e ora fa 200 post della serie "il mondo sta per finire"....
se sei così convinto prendi i soldi e esci dai btc
in fondo hai perso "solo" il 4% per ora
hero member
Crypto-ideologist
February 10, 2014, 06:53:40 PM

e fammi fare due risate mxmenga, mi diverto con poco  Cheesy

mo vò a letto, notte a tutti  Smiley
member
Activity: 70
Merit: 10
February 10, 2014, 06:51:59 PM
secondo me il punto debole della storia è che afferma di avere una figlia e di essere nerd, di solito una cosa esclude l'altra Grin

dipende cosa intendi per nerd. Io ho sempre avuto ragazze, o almeno un paio,  certo non fotomodelle, anzi spesso tendenzialmente altre nerd.
le nerde non esistono
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
February 10, 2014, 06:51:25 PM
Senza offesa ma mi fai pensare che tu sia lonelywolf881
sr. member
Hodlers Network
February 10, 2014, 06:48:35 PM
secondo me il punto debole della storia è che afferma di avere una figlia e di essere nerd, di solito una cosa esclude l'altra Grin

dipende cosa intendi per nerd. Io ho sempre avuto ragazze, o almeno un paio,  certo non fotomodelle, anzi spesso tendenzialmente altre nerd.
sr. member
Hodlers Network
February 10, 2014, 06:47:05 PM

dove la vedi la scam? e tutto vero. Posso provarlo. Comunque libero di pensarla come vuoi. E poi tranquillo non ho ricevuto neanche un cent e non pensavo di riceverlo, volevo solo parlare della mia storia. Poi certo se qualche anima pia avesse voluto aiutarmi perché no?
member
Activity: 70
Merit: 10
February 10, 2014, 06:45:39 PM
hero member
Crypto-ideologist
sr. member
Hodlers Network
sr. member
Hodlers Network
February 10, 2014, 06:39:53 PM
E vero ci sono state varie crisi in passato col Bitcoin ma mai così

Ma te da quando bazzichi nel mondo dei BTC?
Tranquillo che non è successo niente  Cheesy
Io seguo da poco i BTC ma guardando il grafico ho visto che ci sono stati diversi dump tipo questo. Non credo proprio che sia un "inizio della fine".

Cetrto, è anche successo mille volte che lo storico exchanger principale di affidamento per tutti i ve chi ed i nuovi scappasse coi soldi. Ma per favore. Al massimo c era stato un attacco hacker, ma questo evento Kon e paragonabile per niente. Questo per il Bitcoin potrebbe essere un colpo mortale o tale da condurlo allo stato vegetativo per parecchio parecchio tempo. Possibile che nessuno lo capisca? ma non lo vedete o non volete vederlo?  ok sono i vostri soldi.
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
sr. member
Hodlers Network
February 10, 2014, 06:38:03 PM
E vero ci sono state varie crisi in passato col Bitcoin ma mai così

Ma te da quando bazzichi nel mondo dei BTC?
Tranquillo che non è successo niente  Cheesy

abbastanza, ma non troppo. Credo di essermi fatto un' opinione ragionata. Hai motivi sensati per credere che non sia successo niente?
Pages:
Jump to: