Pages:
Author

Topic: eBTC - page 2. (Read 1503 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
October 31, 2017, 10:26:20 PM
Oh hanno eseguito lo swap dei token, è già qualcosa.

ma quindi chi non lo ha fatto ha perso tutto ? io mi sono accorto di aver lasciato nel wallet su myeth circa 1000 ebtc, e ora me li vede con il vecchio valore, quindi con un -96%

avevo capito che lo swap iniziava più tardi purtroppo

a me invece dire che è andata bene è dire poco.
avevo letto poco e male di sta cosa e ne avevo tenuti 1200 su mercatox, ieri sera mi è venuto lo sfizio di venderli che avevo bisogno di satoshi e son riuscito a venderli a 2500 satoshi, ora stanno a 300 perchè chi li aveva fermi lì non li recupera più
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
October 31, 2017, 07:03:44 PM
bastava tenerli in myetherwallet per swapparli a me sono arrivati senza fare nulla, controlla il tuo indirizzo con etherscan penso che li troverà insieme ai vecchi ebtc  Wink
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
October 31, 2017, 03:44:53 PM

ma quindi chi non lo ha fatto ha perso tutto ? io mi sono accorto di aver lasciato nel wallet su myeth circa 1000 ebtc, e ora me li vede con il vecchio valore, quindi con un -96%

avevo capito che lo swap iniziava più tardi purtroppo
full member
Activity: 161
Merit: 100
October 31, 2017, 05:36:51 AM
Scaldate i motori che si ricomincia....
Su etherdelta c'è già il delirio.
Valore attuale : 15 centesimi di dollaro.
member
Activity: 588
Merit: 35
October 31, 2017, 03:21:30 AM
Dai che forse in mezzo a queste centinaia di e-coin qualcuna uscita bene ci sta, per essere stata lanciata con vari airdrop il suo valore non è affatto male.
full member
Activity: 490
Merit: 193
October 31, 2017, 03:06:32 AM
full member
Activity: 490
Merit: 193
October 30, 2017, 10:22:43 AM
E' talmente incredibile che potrebbe anche essere vero....

Eppure non ci credo che faranno lo swap anche se da parte loro sarebbe stupido non farlo, con il successo che ha già avuto eBtc.
Peggio di una telenovela spagnola!
Mah...vedremo da domani in poi che altro succederà.
full member
October 30, 2017, 09:07:44 AM
poco più di 14 ore allo swap.
Assicuratevi di riportare i vostri token nel portafoglio. non lasciateli sugli exchange.

Qui potete vedere il countdown aggiornato:
http://saint.ebtctoken.org/
full member
October 29, 2017, 12:06:06 AM
E' una community piuttosto tormentata, di recente si sono alternati nomi di sviluppatori, qualcuno è stato allontanato, qualcun'altro è arrivato da chissà dove.. personalmente non mi sento sicuro del fatto che abbiano intrapreso una strada seria dopo il problema con lo sviluppatore originale. Però sono dentro perchè mi da comunque una sensazione. sarà interessante vedere dopo lo swap come si muove.
No scusami questo commento mi sembra abbastanza serio ma ci rendiamo conto che ovviamente stiamo parlando di una scam coin vera e propria vero? Perchè altrimenti ci perdiamo per strada e finiamo di fare commenti seri dietro qualcosa che è palesemente una scam. Un bitcoin su Ethereum. E quale sarebbe il valore aggiunto rispetto a prendere una coin qualsiasi ERC-20 e usarla come crypto moneta?

Scusa ma non condivido il tuo punto di vista.
Che sia Scam, nel senso che non vi è nulla di concreto dietro, oppure un progetto con 50 developers  a noi cosa interessa ?
Il punto fondamentale qui è un "banale comprare basso e vendere alto", si tratta solo di soldi non di cambiare il mondo.
A me sinceramente che aggiunga qualcosa al mondo delle criptovalute non interessa nulla e credo sia questo il pensiero del 99% di chi vi è dentro.
Mera speculazione, ne più ne meno. L'importante è esserne consapevoli.

PS: io ho avuto solo l'airdrop e non ci ho investito nulla finora ma non escludo a priori di farlo

è stata però uno degli unici airdrop e-qualcosa ad avere un valore serio, ovvio che dietro c'è il nulla, come tutti i token simili

è stata proprio la prima in senso assoluto.
Per quanto riguarda il valore, è stata appena superata da Ethereum Lite (ELITE) che in questo momento vale ben 1,26$ a coin.
https://coinmarketcap.com/currencies/ethereum-lite/
Saranno anche tutte degli scam, nel senso di progetti vuoti, ma chi si è trovato dentro ha fatto bei soldi compilando semplicemente un paio di form online. Tra eBTC ed ELITE parliamo di 2000$, o se preferite 1700€, più di uno stipendio medio italiano !
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
October 28, 2017, 11:43:51 AM
E' una community piuttosto tormentata, di recente si sono alternati nomi di sviluppatori, qualcuno è stato allontanato, qualcun'altro è arrivato da chissà dove.. personalmente non mi sento sicuro del fatto che abbiano intrapreso una strada seria dopo il problema con lo sviluppatore originale. Però sono dentro perchè mi da comunque una sensazione. sarà interessante vedere dopo lo swap come si muove.
No scusami questo commento mi sembra abbastanza serio ma ci rendiamo conto che ovviamente stiamo parlando di una scam coin vera e propria vero? Perchè altrimenti ci perdiamo per strada e finiamo di fare commenti seri dietro qualcosa che è palesemente una scam. Un bitcoin su Ethereum. E quale sarebbe il valore aggiunto rispetto a prendere una coin qualsiasi ERC-20 e usarla come crypto moneta?

Che sia Scam, nel senso che non vi è nulla di concreto dietro, oppure un progetto con 50 developers  a noi cosa interessa ?
Il punto fondamentale qui è un "banale comprare basso e vendere alto", si tratta solo di soldi non di cambiare il mondo.
A me sinceramente che aggiunga qualcosa al mondo delle criptovalute non interessa nulla e credo sia questo il pensiero del 99% di chi vi è dentro.

PS: io ho avuto solo l'airdrop e non ci ho investito nulla finora ma non escludo a priori di farlo

è stata però uno degli unici airdrop e-qualcosa ad avere un valore serio, ovvio che dietro c'è il nulla, come tutti i token simili
full member
October 28, 2017, 05:11:56 AM

full member
Activity: 266
Merit: 140
k1mera
October 27, 2017, 04:21:26 PM
legendary
October 27, 2017, 03:16:14 PM
Incuriosita da queste coins sono andata un pò a vedere. Ma su quali exchange si possono comprare e vendere?

io li ho venduti prima su etherdelta (un pò più complicato di un solito exchange), poi ho visto che li aveva listati anche mercatox e ho venduto l'altra metà lì.

ora ne ho riacquistato lo stesso numero che avevo inizialmente, sperano che con lo swap tornino up
newbie
Activity: 26
Merit: 0
October 27, 2017, 05:19:46 AM
Incuriosita da queste coins sono andata un pò a vedere. Ma su quali exchange si possono comprare e vendere?

Pagina markets eBTC su coinmarketcap, elenco degli exchange che trattano eBTC

https://coinmarketcap.com/currencies/ebtc/#markets
newbie
Activity: 26
Merit: 0
October 27, 2017, 04:15:42 AM
full member
Activity: 658
Merit: 105
October 27, 2017, 03:02:12 AM
full member
October 27, 2017, 12:58:22 AM
A quanto pare lo swap è confermato.
Avverrà la notte tra il 30 ed il 31 ottobre e sarà tutto gestito dai proprietari del nuovo contratto.
In parole povere, basterà avere gli attuali eBTC sul proprio portafoglio (non lasciateli sugli exchange) e se ne riceverà una pari quantità dei nuovi.
Sito ufficiale: https://www.ebtctoken.org/
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
October 25, 2017, 12:58:59 PM
la gente continua a tradare questo token ma sinceramente c'è il nulla totale alle spalle, tant'è che il "fondatore" è anche sparito dalla circolazione.
Purtroppo il tutto si regge ancora in piedi grazie a quel gruppo su telegram che hanno creato dove si tirano fomo addosso in continuazione e quindi c'è un continuo comprare e vendere su questa moneta.
Sinceramente io dopo aver fatto circa 8 ether dal nulla grazie a questo token ne sto alla larga.

il trading poi è ridotto a due exchange, anzi ora uno solo, visto che mercatox è bloccato (ma anche quando funzionava aveva dei volumi piuttosto bassi su ebtc), rimane solo etherdelta, che praticamente lista qualsiasi cosa esca come token eth.
se davvero fanno lo swaap, il giorno prima ne compro qualcuno
legendary
October 24, 2017, 05:00:33 PM
la gente continua a tradare questo token ma sinceramente c'è il nulla totale alle spalle, tant'è che il "fondatore" è anche sparito dalla circolazione.
Purtroppo il tutto si regge ancora in piedi grazie a quel gruppo su telegram che hanno creato dove si tirano fomo addosso in continuazione e quindi c'è un continuo comprare e vendere su questa moneta.
Sinceramente io dopo aver fatto circa 8 ether dal nulla grazie a questo token ne sto alla larga.

è vero anche questo, ma anche dei renos, che era un altro airdrop, dopo lo swap si pensava fosse arrivata la fine, invece hanno raggiunto il picco massimo, perchè forse la gente si è fidata del fatto che se hanno fatto lo swap allora chi li sta seguendo è ancora interessato. L'altro giorno erano a 600 satoshi, vedi oggi  Grin
full member
Activity: 266
Merit: 140
k1mera
October 24, 2017, 04:15:28 PM
Pages:
Jump to: