Pages:
Author

Topic: eBTC - page 3. (Read 1503 times)

full member
Activity: 161
Merit: 100
October 21, 2017, 05:38:35 PM
strani son strani eh
senza aver letto niente sul forum, ieri sera li ho venduti a 0.00071000 , stamattina mi sveglio e li ritrovo a 0.00025 , in pratica ho ricomprato il doppio e ci ho fatto anche un discreto profit.
a sto punto se c'è lo swap li tengo

Ora stanno nuovamente intorno ai 20 centesimi di dollaro.
Secondo me, se lo swap verrà gestito in modo corretto, c'é possibilità di sfondare e rimanere stabilmente sui 30 cents. Vedremo come organizzeranno la cosa
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
October 21, 2017, 01:44:06 PM
strani son strani eh
senza aver letto niente sul forum, ieri sera li ho venduti a 0.00071000 , stamattina mi sveglio e li ritrovo a 0.00025 , in pratica ho ricomprato il doppio e ci ho fatto anche un discreto profit.
a sto punto se c'è lo swap li tengo
full member
Activity: 155
October 21, 2017, 11:53:30 AM
io non ci capisco granchè. figurati se sono in grado di poter esprimere un consiglio/parere.

ho però avuto modo di riceverli e, per il momento, me li tengo.
se vanno a zero non ho perso nulla (si potrebbe dire che perdo il potenziale gain che avrei se li vendessi ora),
se crescono ci farei gain interessanti
newbie
Activity: 27
Merit: 0
October 21, 2017, 10:40:00 AM
Sono token che non hanno un progetto solido a quanto pare
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
October 21, 2017, 10:36:32 AM
Beh non è considerabile scam per chi li ha ricevuti all'inizio, ma dal momento in cui nel gruppo tutti incentivano all'acquisto di un token il cui developer è sparito, il progetto è inesistente e l'utilità è pressocchè nulla, diventa scam.
La verità è che il dev si è fatto un bel po' di soldini vendendo dei token inutili a persone che nella maggior parte dei casi non sapevano neanche cosa stavano comprando e si sono lasciati trasportare dal fatto che questo prezzo continuava a salire (chiamasi FOMO).

A quanto pare la stessa identica cosa sta succedendo ad eCash.
E' notizia di pochi minuti fa che lo sviluppatore ha mollato il progetto e che sarà a quanto pare sostituito da un altro.
Che dietro ai due progetti ci siano le stesse identiche persone ? In effetti il modus operandi non è proprio identico ma in tutti e due i casi il Dev ha mollato.

è probabile, ne sono uscite talmente tante uguali nello stesso periodo che non hanno un minimo di utilità.
resta il fatto che, si è vero che non serve a niente, ma vale ancora sui 20 centesimi di dollaro e non è poco. ci sono monete vecchie che valgono molto meno
full member
October 21, 2017, 08:08:25 AM
Beh non è considerabile scam per chi li ha ricevuti all'inizio, ma dal momento in cui nel gruppo tutti incentivano all'acquisto di un token il cui developer è sparito, il progetto è inesistente e l'utilità è pressocchè nulla, diventa scam.
La verità è che il dev si è fatto un bel po' di soldini vendendo dei token inutili a persone che nella maggior parte dei casi non sapevano neanche cosa stavano comprando e si sono lasciati trasportare dal fatto che questo prezzo continuava a salire (chiamasi FOMO).

A quanto pare la stessa identica cosa sta succedendo ad eCash.
E' notizia di pochi minuti fa che lo sviluppatore ha mollato il progetto e che sarà a quanto pare sostituito da un altro.
Che dietro ai due progetti ci siano le stesse identiche persone ? In effetti il modus operandi non è proprio identico ma in tutti e due i casi il Dev ha mollato.
full member
Activity: 266
Merit: 140
k1mera
October 21, 2017, 06:27:33 AM
full member
Activity: 602
Merit: 144
October 20, 2017, 02:47:20 PM
A rigore non si può definire scam proprio perche nessuno è stato truffato. Però secondo me rientra nella categoria dei no-sense-token proprio perche il suo valore non è legato ad un progetto e quindi, già i discorsi sui prezzi degli altri token lasciano il tempo che trovano, questi poi hanno valenza meno di zero. Detto questo il mio gain su ebtc l ho fatto come gran parte di voi (non il massimo ma qualche spicciolo si e sono contento comunque) ma per me quel token così come tutti gli altri di questa categoria, "inquinano" solo la rete ethereum.
full member
October 20, 2017, 02:29:53 PM
Possibile che non ci sia nemmeno una discussione in italiano su questo token eth?
Eppure é il capostipite di tutti gli e-token o, come dicono in molti,  degli  e-scam.
Ieri é stato aggiunto su HitBTC ed ora vale circa 22 centesimi: https://coinmarketcap.com/currencies/ebtc

Cosa ne pensate ? Ha un futuro ?
Io per ora sto holdando e sinceramente credo abbia del potenziale data la community che gli si sta creando intorno

non vedo perchè dovrebbe essere uno scam, era un airdrop, nessuno ha pagato niente per averli, è stato lanciato su exchange e ha preso un volume molto alto, ma è quello che capita con molte coin nuove, appena entrano in exchange raggiungono il picco. La prima giornata sono arrivati anche a 80 centesimi di dollaro

Sono d'accordo con te, per me non c'é truffa dato chenessuno ha pagato nulla per averli all'inizio. Il 95% fu distribuito con l'airdrop.
Peccato abbia quel bug nel contratto che permette la creazione di monete dal nulla al proprietario del contratto.
Comunque ci sarà uno swap per risolverlo tra qualche giorno.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
October 20, 2017, 02:20:14 PM
Possibile che non ci sia nemmeno una discussione in italiano su questo token eth?
Eppure é il capostipite di tutti gli e-token o, come dicono in molti,  degli  e-scam.
Ieri é stato aggiunto su HitBTC ed ora vale circa 22 centesimi: https://coinmarketcap.com/currencies/ebtc

Io per ora sto holdando e sinceramente credo abbia del potenziale data la community che gli si sta creando intorno

non vedo perchè dovrebbe essere uno scam, era un airdrop, nessuno ha pagato niente per averli, è stato lanciato su exchange e ha preso un volume molto alto, ma è quello che capita con molte coin nuove, appena entrano in exchange raggiungono il picco. La prima giornata sono arrivati anche a 80 centesimi di dollaro
full member
October 20, 2017, 02:09:50 PM

Pages:
Jump to: