Pages:
Author

Topic: Elenco di disponibili airdrops (monete/gettoni gratis) - page 4. (Read 967 times)

full member
Activity: 434
Merit: 100
È stata una lunga attesa, ma ne vale la pena, vai e controlla le nuove opportunità, vai a prendere le tue monete gratis Telegram Canale
jr. member
Activity: 88
Merit: 1
Ciao, c'e' un nuovo progetto basato in Svizzera, ed in questo momento ha in corso una campagna Airdrop
https://icostart.ch/airdrop

(Per community possiamo creare referral per airdrop, prego mandare pm)

Inoltre se interessa c'e' anche programma bounty attivo, https://bitcointalksearch.org/topic/bountyann-icostart-rocket-startup-for-your-ico-3178547
hero member
Activity: 728
Merit: 504
Si può fare un po' di pulizia di tutti questi utenti che vengono nella sezione italiana a sponsorizzare sti airdrop inutili con messaggi tradotti tramite google translate?

Questo topic è stato aperto da un utente palesemente non italiano che è in buona compagnia ormai. Iniziano ad intasare questa sezione (che fino a poco fa era una tra le più interessanti della board italiano) tutti questi airdrop con rispettivi (ref)link.
full member
Quindi i cacciatori di monete la nostra settimana iniziano con un'incredibile opportunità Gram Token !! Questa è una possibilità ECCELLENTE, le monete che puoi ottenere qui in base alla pagina equivale a $ 100 (o così) HURRY UP 10 ore e 19 minuti rimanenti per terminare la distribuzione (18:00 pm utc ora corrente), anche oggi ne abbiamo altre opportunità fenomenali, e non dimenticare di controllare i post degli ultimi sabato e domenica, molti dei quali sono ancora disponibili Telegram Canale

Si come no, ogni 4 giorni arriva il nuovo airdrop della "ICO ufficiale di Telegram"
non perdo nemmeno tempo a verificare quanto fake sia

no ma continuate con queste segnalazioni, portare la vostra lista di referral su un canale telegram perchè qui sarebbe vietato non cambia il risultato finale, e fate solo danni a chi vi segue.

Come ho detto nel mio secondo post, non ho alcuna relazione con alcun progetto in alcun modo, e ho anche detto che la TUA DECISIONE PROPRIA partecipa o meno a qualsiasi o tutti i lanci, e inoltre seguimi o no, grazie per il commento, ti faccio i miei migliori auguri

Non importa se non hai collegamenti con eventuali scammer, se non controlli quello che posti li aiuti e danneggi le persone, visto che siamo su un forum pubblico, anche abbastanza conosciuto e frequentato no?

L'unico modo in cui le persone potrebbero essere danneggiate è che se decidono di donare o acquistare monete da un progetto che in futuro risulta una truffa, prima di pubblicare proverò tutte le opportunità, controllo che il progetto fornisca i token che offrono, ma se in il futuro che i token non possono essere rivendicati, o vale 0 è qualcosa che è fuori dalle mie mani e solo il tempo ci dirà, tutti i link hanno il nome del progetto e le persone che vogliono saperne di più su un progetto possono fare il loro possedere un resarch per ottenere informazioni su di esso, per avere un'idea chiara, e come ho detto prima e dirò ancora una volta il mio amico è ognuno la volontà di partecipare o meno a ciascun progetto o seguire il canale, se vi sentite offesi segui il canale o questo post, non farlo, o se sei stato truffato per qualche progetto di crittografia, mi dispiace davvero per quello. Rispetto il tuo punto di vista. Buona giornata amico mio
full member
È mezza settimana, ma le nostre opportunità crescono quotidianamente cacciatori di monete, quindi continuiamo a riempire i nostri portafogli etici Telegram Canale
sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
Quindi i cacciatori di monete la nostra settimana iniziano con un'incredibile opportunità Gram Token !! Questa è una possibilità ECCELLENTE, le monete che puoi ottenere qui in base alla pagina equivale a $ 100 (o così) HURRY UP 10 ore e 19 minuti rimanenti per terminare la distribuzione (18:00 pm utc ora corrente), anche oggi ne abbiamo altre opportunità fenomenali, e non dimenticare di controllare i post degli ultimi sabato e domenica, molti dei quali sono ancora disponibili Telegram Canale

Si come no, ogni 4 giorni arriva il nuovo airdrop della "ICO ufficiale di Telegram"

no ma continuate con queste segnalazioni, portare la vostra lista di referral su un canale telegram perchè qui sarebbe vietato non cambia il risultato finale, e fate solo danni a chi vi segue.

Come ho detto nel mio secondo post, non ho alcuna relazione con alcun progetto in alcun modo, e ho anche detto che la TUA DECISIONE PROPRIA partecipa o meno a qualsiasi o tutti i lanci, e inoltre seguimi o no, grazie per il commento, ti faccio i miei migliori auguri

Non importa se non hai collegamenti con eventuali scammer, se non controlli quello che posti li aiuti e danneggi le persone, visto che siamo su un forum pubblico, anche abbastanza conosciuto e frequentato no?
full member

full member
Martedì di nuove monete gratuite, aumenta il saldo del tuo portafoglio etico con il nostro ultimo cacciatore di monete Telegram Canale
sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar

full member
le monete gratuite del venerdì sono disponibili controlla queste incredibili possibilità nel nostro Telegram Canale
full member
Cacciatori di monete i tuoi premi ti aspettano controllando il canale troverai nuove opportunità !! Telegram Canale
full member
I cacciatori di monete della nostra lista odierna finalmente controllano il Telegram Canale e non dimenticarti di unirti se non hai, ricorda anche che puoi seguire i lanci giornalieri su steemit https://steemit.com/@junforever (upvote e reestemit per favore) o in medium https://medium.com/@dgjunforever (condividi e applaudilo per favore). Grazie ... Buona giornata !!!
full member
seguo con interesse ;-) grazie Smiley
Grazie i miei migliori auguri per te, amico mio
newbie
Activity: 126
Merit: 0
seguo con interesse ;-) grazie Smiley
full member
Quindi cacciatori di monete le tue probabilità di oggi sono qui, dai un'occhiata al canale !! Telegram Canale  e non dimenticare di seguire il blog, un'altra opzione da aggiornare con nuove possibilità di monete gratuite https://steemit.com/@junforever
full member
Nuova settimana, nuove opportunità, nuova moneta gratuita, quindi iniziamo con i cacciatori di monete che le probabilità ti stanno aspettando Telegram Canale
full member
Per le persone che desiderano un'altra opzione per seguire gli aggiornamenti giornalieri, puoi farlo nel mio canale di steemit in inglese https://steemit.com/@junforever, e per favore aiutami a condividere il post (anche upvote and resteem ), quindi più persone conosceranno il canale
full member
Iniziero a seguire il canale per l'elenco di airdrop disponibili ed interessanti
Grazie amico mio, controlla ogni giorno che le nuove opportunità saranno pubblicate
full member
Ci sono un sacco di  airdrops e ICO che arrivano ogni giorno, ma solo quelli che hanno un concept forte hanno raggiunto la cima. Hai mai considerato di partecipare a un ICO assolutamente gratuito, dove puoi guadagnare 450.000 monete?Marinecoin ( https://marineco.in/ico Marinecoin) è decentralizzato,veloce,ecosostenibile ,con la comunity che cresce giorno dopo giorno. Non c'è bisogno di investire i propri soldi, completando pochi semplice passaggi otterai le tue 450 000 monete.
Grazie per la condivisione, quell'aria era già stata la scorsa settimana, sembra una buona opzione!
full member
Scopri i nostri nuovi aggiornamenti, nuove opportunità per iniziare questa settimana Telegram Canale
Pages:
Jump to: