Quindi i cacciatori di monete la nostra settimana iniziano con un'incredibile opportunità Gram Token !! Questa è una possibilità ECCELLENTE, le monete che puoi ottenere qui in base alla pagina equivale a $ 100 (o così) HURRY UP 10 ore e 19 minuti rimanenti per terminare la distribuzione (18:00 pm utc ora corrente), anche oggi ne abbiamo altre opportunità fenomenali, e non dimenticare di controllare i post degli ultimi sabato e domenica, molti dei quali sono ancora disponibili
Telegram CanaleSi come no, ogni 4 giorni arriva il nuovo airdrop della "ICO ufficiale di Telegram"
non perdo nemmeno tempo a verificare quanto fake sia
no ma continuate con queste segnalazioni, portare la vostra lista di referral su un canale telegram perchè qui sarebbe vietato non cambia il risultato finale, e fate solo danni a chi vi segue.
Come ho detto nel mio secondo post, non ho alcuna relazione con alcun progetto in alcun modo, e ho anche detto che la TUA DECISIONE PROPRIA partecipa o meno a qualsiasi o tutti i lanci, e inoltre seguimi o no, grazie per il commento, ti faccio i miei migliori auguri
Non importa se non hai collegamenti con eventuali scammer, se non controlli quello che posti li aiuti e danneggi le persone, visto che siamo su un forum pubblico, anche abbastanza conosciuto e frequentato no?
L'unico modo in cui le persone potrebbero essere danneggiate è che se decidono di donare o acquistare monete da un progetto che in futuro risulta una truffa, prima di pubblicare proverò tutte le opportunità, controllo che il progetto fornisca i token che offrono, ma se in il futuro che i token non possono essere rivendicati, o vale 0 è qualcosa che è fuori dalle mie mani e solo il tempo ci dirà, tutti i link hanno il nome del progetto e le persone che vogliono saperne di più su un progetto possono fare il loro possedere un resarch per ottenere informazioni su di esso, per avere un'idea chiara, e come ho detto prima e dirò ancora una volta il mio amico
è ognuno la volontà di partecipare o meno a ciascun progetto o seguire il canale, se vi sentite offesi segui il canale o questo post, non farlo, o se sei stato truffato per qualche progetto di crittografia, mi dispiace davvero per quello. Rispetto il tuo punto di vista. Buona giornata amico mio