Pages:
Author

Topic: Elenco di disponibili airdrops (monete/gettoni gratis) - page 5. (Read 893 times)

newbie
Activity: 5
Merit: 0
Iniziero a seguire il canale per l'elenco di airdrop disponibili ed interessanti
full member
Activity: 434
Merit: 100
Sono dentro! Grazie per le dritte!
Lasciami il lavoro di trovare opportunità per me, ti diverti le tue monete gratis e aiutami a condividere il canale in modo che più persone lo sappiano, buona fortuna amico mio
newbie
Activity: 83
Merit: 0
Sono dentro! Grazie per le dritte!
full member
Activity: 434
Merit: 100
La nostra lista oggi ha una nuova grande opzione Vechain, non sprecare questa opportunità, sbrigati e ricevi le tue monete gratis Telegram Canale

Occhio ragazzi che l'airdrop di Vechain dicono sia una Scammata di dimensioni assurde
Solo il tempo dirà se è e truffa o no amico mio, i miei migliori auguri per te
full member
Activity: 434
Merit: 100
ok partecipo al gruppo ma ultimamente gli airdrop non sono gran che.
Invito tutti a seguire il canale e la airdrop ma è la tua decisione di partecipare o meno ad ogni opzione che pubblico il mio amico
full member
Activity: 434
Merit: 100
I cacciatori di monete che oggi ti stanno aspettando, nuove monete gratis disponibili Telegram Canale
newbie
Activity: 47
Merit: 0
ok partecipo al gruppo ma ultimamente gli airdrop non sono gran che.
full member
Activity: 434
Merit: 100
Un evento molto speciale sta accadendo ora, i cacciatori di monete sono ora di andare al canale e Goditi le tue nuove monete gratis !!!! tra un paio d'ore più aggiornamentiTelegram Canale
full member
Activity: 434
Merit: 100
Ciao cacciatori di monete gratis la tua lista di oggi ti sta aspettando, e ora abbiamo un'occasione speciale ..... Speed Coin. Divertirsi !Telegram Canale
full member
Activity: 434
Merit: 100
Questa settimana inizia con i nuovi AIRDROPS e anche oggi aggiungiamo una lista con i buoni fondali che sono ancora vivi per le persone che fino ad ora non hanno partecipato, andare avanti e rivendicare i token prima che sia troppo tardi!Telegram Canale
full member
Activity: 434
Merit: 100
Una nuova lista ti sta aspettando, prendi un po 'di soldi, prendi i token gratuiti Telegram Canale
full member
Activity: 434
Merit: 100
La nostra lista oggi ha una nuova grande opzione Vechain, non sprecare questa opportunità, sbrigati e ricevi le tue monete gratis Telegram Canale
full member
Activity: 434
Merit: 100
Più contenuti nella nostra lista oggi aggiungiamo molti nuovi link, divertiti Telegram Canale
full member
Activity: 434
Merit: 100
La nostra lista ha nuovi aggiornamenti per il nostro canale ora non sprecare questa nuova opportunità Telegram Canale
full member
Activity: 434
Merit: 100
controlla i nostri aggiornamenti, ricorda che i lanci non durano per sempre Telegram Canale
full member
Activity: 434
Merit: 100
Disconoscimento
Non sono coinvolto in alcun modo con nessuno di questi progetti, invito solo tutti a controllarli, non so cosa succederebbe più tardi con questi progetti quindi devi decidere da solo se partecipi o meno di loro.


Google translate?   Tongue
È corretto
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Disconoscimento
Non sono coinvolto in alcun modo con nessuno di questi progetti, invito solo tutti a controllarli, non so cosa succederebbe più tardi con questi progetti quindi devi decidere da solo se partecipi o meno di loro.


Google translate?   Tongue

Forse anche peggio...
newbie
Activity: 560
Merit: 0
Disconoscimento
Non sono coinvolto in alcun modo con nessuno di questi progetti, invito solo tutti a controllarli, non so cosa succederebbe più tardi con questi progetti quindi devi decidere da solo se partecipi o meno di loro.


Google translate?   Tongue
full member
Activity: 434
Merit: 100
Sono dentro, sarebbe interessante sapere quali fra i vari airdrop sembrano i più promettenti visto che non ho tempo per fare tutti quelli che escono
Benvenuto
full member
Activity: 434
Merit: 100
Nuovo airdrops disponibile controllare il Telegram Canale
Pages:
Jump to: