Pages:
Author

Topic: [ESCROW/INTERMEDIARIO][GRATIS] Lista di arbitri volontari - CONSIGLIATO L'USO! - page 6. (Read 40774 times)

legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Io ho operato e collaborerò con
Ghibly79
Non ho capito se ti ha fatto da arbitro per una transazione, usando bitescrow.

Ciao!
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Io ho operato e collaborerò con
Ghibly79
consigliatissimo e affidabilissimo.
Transazioni precise e puntuali per  importi degni di attenzione.

EDIT
Senza bitescrow, si è offerto come arbitro imparziale gestendo le transizioni in prima persona.
Fattibile solo se si ha completa fiducia.
Sono convinto sostenitore dell'utilizzo dell'escrow sopratutto con sconosciuti e con venditori che sono come bandiere al vento!  Shocked
sr. member
Activity: 420
Merit: 250
... Better Than Perfect ...
Btcstore offre la propria disponibilità  Smiley
hero member
Activity: 556
Merit: 501
CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!
Ultima transazione GIANNAT ha fatto da escrow è andato tutto bene, metterei un +
legendary
Ciao Stemby, mi sento di consigliarti di rimuovere WishIStartedSooner dalla lista (vedi https://bitcointalksearch.org/topic/m.3550938)
Grazie per la segnalazione, ma non ho alcuna autorità per farlo. Sta alle altre due parti stare attenti su chi scelgono come arbitro. L'unica cosa che faccio e che intendo continuare a fare è prendere nota dei feedback.

Ciao!
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
Ciao Stemby, mi sento di consigliarti di rimuovere WishIStartedSooner dalla lista (vedi https://bitcointalksearch.org/topic/m.3550938)
newbie
Activity: 3
Merit: 0

Scusate ma non trovo dove poter chiedere
sono nuovo, non riesco a vedere PM  Huh
forse dopo il primo messaggio ?
staff
Activity: 4256
Merit: 1208
I support freedom of choice
Attenzione!
Assicuratevi sempre che l'arbitro abbia una discreta fama e sia conosciuto nella comunità.
Nel caso cosi non fosse, potrebbe capire che un arbitro sia in combutta con lo scammer.
Controllate il suo numero di messaggi, la sua partecipazione alla comunità ed eventuali feedback.
Se venditore e compratore non sono d'accordo con l'escrow, è meglio evitare di proseguire.
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
Rinnovo la mia disponibilità a fare da arbitro/escrow con bitescrow o direttamente, sia bitcoin che litecoin

+

feedback positivo a bertani ed ercolinux  
newbie
Activity: 4
Merit: 0
è un sistema perfetto che andrebbe reso prassi... segnalo la mia disponibilità  Smiley Smiley
legendary
Ringrazio ercolinux per il servizio offerto: aggiungo il suo primo "+". Arbitro consigliatissimo.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
Togliete pure alchimista almeno per il momento, oltre ad essere useless è anche fastidioso vedere la salma del mio alter ego ancora in giro Cheesy
dai...sei morto e risorto Smiley
full member
Activity: 165
Merit: 100
ars longa, vita brevis
Togliete pure alchimista almeno per il momento, oltre ad essere useless è anche fastidioso vedere la salma del mio alter ego ancora in giro Cheesy
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Buongiorno....
Quando volete contattatemi sempre disponibile per fare escrow......

Buona giornata
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Mi offro. Anche se forse ho ancora poca activity per fare l'escrow Smiley Ma ho gestito già anche "grosse" somme che mi hanno inviato per primi (1000+ euro).
staff
Beh se qualcuno c'è per offrirsi come servizio a pagamento lo faccia sapere che apriamo la discussione per mettersi su la lista Wink
legendary
No, ci tengo molto che il servizio resti gratuito. Spero di riuscire a breve a ritornare attivo tra gli arbitri, tra l'altro.

Per servizi commerciali, chiederei di aprire una discussione separata.

Ciao!
staff
Idea:
Penso che non sarebbe male che qualcuno potesse comunque guadagnarci qualcosa dal tempo dedicato a questo servizio.
O almeno, solo nel caso ci sia bisogno di lui.

In poche parole, come sempre se i 2 riescono ad accordarsi, la cosa si chiude senza bisogno dell'intervento dell'escrow, gratuitamente.
In caso contrario, si fa richiesta all'escrow per decidere chi ha ragione.
L'utente scelto, dovrà quindi inviare questa fee (tipo una percentuale o un prezzo fisso) all'escrow per ricevere i Bitcoin bloccati.

Se ad esempio l'escrow ha bloccato 100 Bitcoin, chi ha la ragione, dovrà tipo inviare 1 Bitcoin all'escrow per ricevere i suoi 100. (fee del 1%)
Ogni escrow può definire liberamente il suo prezzo, o anche continuare come ora a fornire il servizio gratuitamente.
sr. member
Activity: 410
Merit: 250
Ci saranno 4/5 progetti avviati e 2/3 ancora solo su carta che puntano verso questa direzione Smiley
E' sicuro che avremo qualcosa, magari anche prima della fine di quest'anno.

Ottimo e sempre informato !  Grin
staff
Ci saranno 4/5 progetti avviati e 2/3 ancora solo su carta che puntano verso questa direzione Smiley
E' sicuro che avremo qualcosa, magari anche prima della fine di quest'anno.
Pages:
Jump to: