oggi l'ho notato anche io e sta perdendo continuamente valore... Qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo?
sto pensando quasi di comprarne un po' per poi sperare in un rialzo, l'idea è allettante ma andrei proprio alla ceca dato che non ho la minima idea di cosa si tratta
Ne abbiamo fatto cenno qui':
https://bitcointalksearch.org/topic/m.15659513 e dovresti essere in grado di capire l'origine dela coin leggendo il 3d anche se lunghetto.
In poche parole (secondo il mio punto di vista):
- se acquista valore è perche' i puristi della rete sono abbastanza e investono in ETC
- se l'hacker incassa e dumpa scende di valore e potrebbe riprendersi in futuro come morire
- ci saranno gli sviluppatori per manutenere il progetto? (uno che ci tiene e ha le capacità credo ci sia: l'hacker che si è fottutto gli eth insieme al mito della prima DAO)
Secondo me l'hacker non ama le criptovalute e le DAO altrimenti avrebbe fatto qualcosa per salvarle, tipo riconoscere il furto e restituire il maltolto dando vita ad una discussione seria per risolvere il problema alla radice. Esempio: mettendo una feature che possa intervenire in questi casi, credo che la comunità avrebbe potuto accettare un compromesso (10%) e ci avremmo guadagnato tutti.