Ho qualcosina su The Rock Trading...ma volevo qualche conferma in merito all 'argomento.
Una buona serata
Ti copio&incollo una risposta che ha dato oggi Davide Barbieri (CTO d TRT) ad un utente che su TG gli chiedeva come TRT avrebbe gestito la cosa (in sostanza conferma quel che ti hanno già indicato nelle precedenti risposte):
C'è un fork non contenzioso e previsto da tempo: quello dovrebbe andare avanti senza che nessuno si accorga di niente.
Se invece parli degli n-mila fork di cui ormai è impossibile tenere traccia, vale la solita regola: se non lo diciamo esplicitamente, non lo supportiamo. Ergo, il consiglio è sempre quello: prelevare e gestirlo in autonomia.
Inanzitutto ti ringrazio per le tue precisazioni..
Ciò a cui mi riferivo in modo specifico era l'hard fork "Costantinopoli"...mentre non ho alcun interesse per i vari Ethereum Nowa e Vision Classic...che peraltro non si sà neanche bene se trattasi o meno di scam..
Stamattina ho scritto a TheRock Trading riguardo al fork "Costantinopoli" e la risposta (velocissima peraltro) dello staff è stato il consiglio di prelevare gli Eth dalla loro piattaforma...
Sinceramente mi aspettavo una risposta diversa...in linea con quello che ho letto qui sul forum..ma anche in alcuni articoli a riguardo sul web..
Premesso che comunque non è mai consigliabile conservare tutto sugli exchange.. voi come vi state comportando...?
Avete prelevato i vostri Eth...oppure attendente tranquilli il fork con quello che detenete sugli exchange..?
Grazie a tutti