effettivamente stai tirando su ordini per migliaia di euro... penso che mezza giornata non costi molto prendere la macchina e fare 2 foto serie...
Io credo sia un dovere.
Qualcosa che andrebbe fatto prima di raccogliere ordini per migliaia di euro.
Secondo me il modello di business impostato da avalon e BLF non è molto equo.
Pagare qualcosa, non ancora pronta, senza certezza di quando arriverà... è una cosa che non sta né in cielo né in terra.
Ognuno può fare quello che vuole e nella comunità delle cryptovalute ci si è adeguati abbastanza velocemente... ma non trovo che questo modello di vendita sia corretto nei confronti di chi paga.
Il minimo che si può fare, se si sceglie questo modello d vendita (preorder) è fornire agli acquirenti che tirano fuori i soldi, tutte le certezze possibili per calmierare la loro posizione di incertezza.
Per intenderci, se io dovessi vendere un prodotto di cui ho solo un prototipo...
farei un video in hd in cui mi mostro di persona (mettendoci la faccia) mentre esamino il prototipo, lo illustro ecc.
Di questi tempi tutti hanno un iphone o un videotelefono, ci si mette pochissimo e si dimostra coerenza verso chi tira fuori migliaia di euro.
Io sono d'accordo con mxmenga e, ripeto, considero qualcosa del genere la minima base di rispetto per gli eventuali acquirenti