12 mesi per legge e rimaniamo a disposizione per ogni eventuale problema.
Quindi per "ogni" problema c'è la garanzia ? se cosi compro subito !
Ci puoi inviare il testo completo della garanzia ? quali parti e componenti sono coperte da garanzia ?
Quali sono estremi di sostituzione e restituzione e le modalità ? Malfunzionamenti, difetti di progettazione/fabbricazione ?
Non esiste alcun testo di garanzia, inquanto nessuno si è ancora preoccupato di buttarlo giù. Ma valgono chiaramente le regole base di tutte le garanzie. Se il prodotto si guasta per conto suo (difetti di progettazione o di fabbricazione) la garanzia vale, se lo hai manomesso o ne hai fatto un uso improprio, o lo hai scaraventato dal terzo pieno perchè non ti minava come dici te, la garanzia non vale.
Certificazioni CE FC ecc, siete a posto per la distribuzione e certificazione ?
E si solo questo in ita invalida la garanzia...
Dipende solo da noi, quindi nessun problema.
In Italia esiste il diritto al recesso entro 10gg dal ricevimento della merce. Siamo Italiani, vendiamo con fattura, siamo "costretti" ad allinearci
Quindi se faccio un preorder ho dieci giorni di tempo per pensarci per annullare ordine e chiedere riborso,
se per un caso qualsiasi ci sono dei ritardi non mi rimane che aspettare un limite di tempo indefinito, tipo Butterfly Labs, altrimenti ci rimetto i soldi ?
No. Se fai un pre-order l' azienda che vende specifica un periodo in cui il prodotto sarà disponibile ed entro il quale l' eventuale rimborso rimane a suo "scrupolo". Significa che puoi richiederlo e potresti non riceverlo prima dei tempi stabiliti. Questo perchè c'è un impegno implicito da ambe le parti.
Superato il tempo massimo concordato (con un margine di qualche giorno di cui non ricordo con precisione) puoi invece pretendere il rimborso, e l' azienda in questione è costretta, fino anche a 10gg dal ricevimento della merce (diritto di recesso). Il diritto di recesso prevede che tu non debba danneggiare il prodotto e restituirlo completo di tutti i pezzi/pezzettini/imballo/manuali ecc ecc.
Oltre i 10gg non hai più diritto ad alcun rimborso. Un avvocato può sicuramente aiutarti per ogni eventuale ulteriore.
Gestire gli ordini in priorità ? c'è una order list per vedere le priorità o un elenco con lo stato degli ordini e la previsione di consegna ?
Gli ordini sono gestiti in sequenza. Acquistando dal sito vedi il tuo numero d' ordine e l' eventuale stato. Ad ogni cambio di stato ricevi una mail.
Ok, per le foto, ma come specifiche intendo HW/SW possono servire almeno per capire il consumo, l'architettura hw, ecc...
non te la prendere ma imho sbandierare solo i GH/s mi sembra un po uno specchietto per le allodole se non si danno piu dettagli.
Le specifiche sono quelle rilasciate da KKCoins, 4.8Gh/s finali per le K16 con consumo di 32/34W a scheda, a cui aggiungere circa 6W per la ventola. Le avevo già scritte qualche pagina fà.
del resto tu la compreresti un'auto che fa i 300Km/h, una qualsiasi, basta che fa i 300, se va a benzina o a generatore di cricieti o se si sgretola dopo 10Km penso che siano dati tecnici che abbia senso sapere e sia corretto comunicare prima dell'acquisto.
Vai sul sito della BMW o sul sito del rivenditore sottocasa ?
Ancora una cosa accetti ordini con Escrow di qualcuno qua del forum ?
se non consegni nei tempi indicati l'ordine viene annullato.
per te andrebbe bene ?
No, non mi va bene per due motivi :
1. La mia parte l' ho già messa. Ho messo avanti già parecchie decine di migliaia di euro per i chips e dovrò tirarne fuori altri per la produzione. Non sono rockfeller altrimenti non le venderei in pre-order.
2. come già scritto parte dell' incassato và a coprire il nuovo ordine di chip, che come puoi capire da solo và fatto il prima possibile.
Posso farla io una domanda ora ? Ma quando avete ordinato a BFL, Avalon e ai vari Bitxxx la prima volta, gli avete fatto tutte queste domande ? Sono sicuro di no.
FaSan