A me non ha verificato Poloniex! e sono già due volte che gli mando passaporto chiarissimo e foto. Boh non so piu che pensare con questi sistemi. Sono un po a caso secondo me.
Altro consiglio voi cosa mi proponete di usare come coin per acquistare altcoin minori ? Nel senso da Gdax a Poloniex cosa sposto ? Bitcoin o Eth ? o LTC ?
grazie per le risposte.
mhà nn so, sicuro che quello che hai inviato non è scolorito, rovinato, valido ecc? ad esempio a me hanno preso subito la carta d'identita via webcam su poloniex, su coinbase ci hanno messo un paio di ore con carta d'identita, ma per la patente sono due volte che me la rifiutano(è scolorita e a prima vista scaduta, invece ha un bollino illeggibile che la ha allungata) e senza nn posso usare gdax ma solo coibase MI CAMBIA QUALCOSA CON BONIFICO?
Ho anche io il problema di cosa scambiare con eur, dicono che il btc abbia fee alte, solo che per alcune altcoin è fondamentale il btc, per altre eth, quindi credo di cambiare sia in btc che eth.....se ci fosse qualcuno di esperto in questo senso mi farebbe comodissimo un consiglio.
In cosa cambiare euro su coinbase o GDAX per poi trasferire su altri exchange?
?