Pages:
Author

Topic: [GRIDSEED G-BLADE] Il thread delle peripezie del Kay - page 7. (Read 6841 times)

full member
Activity: 154
Merit: 100
Qualcuno ne ha comprati due? bisogna per forza passare per banche? odio queste cose, perchè non si può comprare con paypal Sad
edit: qualcuno ha moddato il g blade http://cryptomining-blog.com/tag/gridseed-g-blade-asic/

Arrivato Stamattina..FEDEX, professionale e precisa (altro SDA del K....O)..  comprato Alim. x portatile del kaiser trust per notebook.. arrivo a casa.. e dico: ok
i cavetti usb ce li ho...
Ma porc... sono cavetti usb Micro! non Mini.. e allora domattina usciero' a comprarli..questi non vanno bene! troppo piccini..

in effetti non sapevo che esistessero 2 tipi...  Huh

cmq ottima impressione.. dai e' un mezza cinesata.. abbastanza robusto.. se va a 5.6 - 5.75 Mh/s.. e' ottimo..

certo che se uno riesce a comprearne un 100/150 unità .. allora fa i soldi.. con 1 e' po' poco.. cmq

per me ROI in circa 3 mesi.. poi se un Li converti in BTC e li mette via per tempi in cui (speriamo) , rislaga a 1000$ allora si potrebbero fare ottini affari ma ne dubito..

L'importante e' non foraggiare quei mafiosi ammazza mercato dellla Knc...

Per il resto... non consuma nulla e questo e' un dato molto buono..

Domani vi faccio sapere...come va con il CGminer...

Ciao a tutti

full member
Activity: 218
...ma se riesci a ordinare o essere cliente di GAW miner e eludere la dogana italiana spendi molto meno

Io non credo proprio, come ho già fatto notare:

PRODUCT DESCRIPTION
This package is only for existing GAW Miner Hosted customers. This will upgrade one 10-Pack to a Gridseed Blade. This will go live on 5/02/14

In pratica ti fanno un upgrade di un pacco da 10 gridseed 5 chip HOSTATO da loro, con un blade HOSTATO da loro.
Smippolix hai ragione avevo preso lucciole x lanterne...o meglio hosting x mining.
Beh allora come acquisto é andata bene...
Mi dite come diavolo si ibseriscono le immagini? Ci ho provato ieri che volevo mandare le tue stesse img ma nn mi caricava nulla.ho perso qualche app o java da qualche parte?? Le davo collegare da qualchevservizio di sharing img??
full member
Activity: 182
Intanto ho aggiornato il post iniziale con delle immagini
full member
la soluzione con l'hosting è molto allettante. Tu la useresti ?

Solo se la macchina fosse collegata ad un pc a cui ho accesso tramite SSH
hero member
Activity: 560
Merit: 500
...ma se riesci a ordinare o essere cliente di GAW miner e eludere la dogana italiana spendi molto meno

PRODUCT DESCRIPTION
This package is only for existing GAW Miner Hosted customers. This will upgrade one 10-Pack to a Gridseed Blade. This will go live on 5/02/14

In pratica ti fanno un upgrade di un pacco da 10 gridseed 5 chip HOSTATO da loro, con un blade HOSTATO da loro.

la soluzione con l'hosting è molto allettante. Tu la useresti ?
full member

PRODUCT DESCRIPTION

full member
quindi, alla fine, il sito dove li vendono a meno ?

Costano più o meno uguale dappertutto. 1610$ senza accessori.
Io posso riferire che Minereu è poco professionale rispetto ai canoni tipo Amazon ma è affidabile e sopratutto spedisce dal regno unito.
Per dirti, ieri mattino -28.04.14- il pacco è stato ritirato dagli uffici inglesi di Minereu, stamattina -29.04.14- ore 12 circa li avevo.

facci sapere se riesci con l'overclock ! Smiley

Non ho intenzione di overcloccarli.
full member
ok installato il primo, senza overclock vanno a 5.5 Mh/s o meglio 5510 kh/s beh niente male
usato il cpuminer-GC3355-win32-sandor111-tui, sto minando su doge Rapidhash con porta dedicata 7777, se riesco monto anche il secondo

il sito più conveniente europeo è minereu ma se riesci a ordinare o essere cliente di GAW miner e eludere la dogana italiana spendi molto meno
hero member
Arrivati 10 minuti fa con 2 giorni di anticipo.

Oggi pomeriggio inizio a montarli.
So già che non finiro causa altri lavoretti che non posso rimandare.

facci sapere se riesci con l'overclock ! Smiley
full member
Arrivati 10 minuti fa con 2 giorni di anticipo.

Oggi pomeriggio inizio a montarli.
So già che non finiro causa altri lavoretti che non posso rimandare.
hero member
quindi, alla fine, il sito dove li vendono a meno ?
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
anche per questo avevamo già risolto il mese scorso con richiesta di aiuto  in Svizzera, da Milano in 1 ora vado a ritirare il pacco a Ponte Chiasso da un amico. noi avevamo fatto le ricerche per Cina. tra i 2 paesi esiste accordo di scambio senza dogane da febbraio scorso o dicembre 2013. comunque il problema USA c'è in Italia ma non in altri paesi UE (vai a capire perchè).
altra soluzione rapida, Amici a Londra che ricevono e rinviano il pacco. perdo 8 giorni ma cavolo risparmio 600-700 dollari... non sono 50 euro.

cavolo, non lo sapevo, bella dritta! Tongue
full member
anche per questo avevamo già risolto il mese scorso con richiesta di aiuto  in Svizzera, da Milano in 1 ora vado a ritirare il pacco a Ponte Chiasso da un amico. noi avevamo fatto le ricerche per Cina. tra i 2 paesi esiste accordo di scambio senza dogane da febbraio scorso o dicembre 2013. comunque il problema USA c'è in Italia ma non in altri paesi UE (vai a capire perchè).
altra soluzione rapida, Amici a Londra che ricevono e rinviano il pacco. perdo 8 giorni ma cavolo risparmio 600-700 dollari... non sono 50 euro.
sr. member
una curiosità ma gawminers non spedisce dal USA, non hai pagato sdoganamento (circa 1 mese) e iva? o mi sono perso qualcosa
full member
da installare sono facilissimi (ovvio parlo per me), cavi usb mini (non quelli da Cellulare) e 2 alimentatori da 80 W con presa 50-25
ho provato così senza pensarci la config su minereu (che è la stessa che mi hai linkato tu) ma cgminer su Windows mi dice "option not recognized", indago meglio domani e stasera
adesso ho da scrivere un progetto per domani.

il packaging è carino, dentro non c'è nulla !!! ma nemmeno un foglio con le istruzioni!
ci sono 5 punti di istruzione per installazione incollati con etichetta sull'esterno della scatola
una cavolo di Cinesata.

impatto positivo, li prendi, li appoggi, ti fai un'idea che sono come 8 x Vapor 280x ma che consumano 100 W e ci metti 10 minuti (senza la config del cgminer ) a installarli includendo il tempo dello "spacchettamento".

se li configuro in 2 ore domani provo a cercarne altri 4 su GawMiner con un Cliente abituale (a 600 dollari / cad)
Alex
sr. member
Mi ero completamente dimenticato di proseguire.
Adesso mi ci metto

stamattina arrivano i Gblade, ma cazzarola ho visto su un sito Americano GawMiner, che per i loro Clienti abituali... (non commento) il prezzo dei Gblade dal 2-5-2014 sarà 499 dollari!!! ca..o!!!! mi sembra che ci piglino davvero per il cu..o!

anche io cercherò di moddarli per arrivare a 8000 kh/s,

A me arriva Domani il mio... (sperem..)
Cmq sono pentitissimo...

Lo vendo a 1400€ chi lo vuole?  Grin Grin non fa ROI e poi il prezzo del BTC e' troppo basso..

AIUTOOOOO!!!! Grin Grin

(che flamer che sono..) Cool

DAi vediamo di minare adesso...

almeno non consuma un cavolo di corrente...meno male...

cmq, discorso a parte.. come mai secondo voi il prezzo BTC e' cosi' in caduta libera ??
Any news from China??

ma come non fa ROI??? cavolo non consuma nulla!!!
ma sei un altro che vuole fare soldi in 2 mesi?? rispetto a un GPU rig lo fai andare su altcoin e bona, per ora se conosci un altro business che fai il 40-50% annuo senza troppo impegno e con poco investimento dimmelo.

MI SONO ARRIVATI 2 ORE FA!!! adesso smanetto un poco per configurarli, poi domani vi racconto come vanno

butta la tua impressione appena puoi Smiley io avevo trovato questo link con una configurazione: http://www.gawminers.com/blog/gridseed-blade-miner-setup-guide/
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
Ma se sono in UK perchè non faranno un bel conto UK almeno è possibile fare i pagamenti tramite SEPA, la banca va a nozze con i bonifici internazionali SWIFT anche a me l'ultima volta hanno aggiunto qualcosa come 45 Euro. O altrimenti accettassero pagamenti con qualche altro sistema come transferwise o Paypall.

Ciao W_M
hero member
Il roi con i Gridseed al 99 % si fa. Il problema è avere solo un po' di pazienza. Secondo i miei calcoli il roi si attesta mediamente intorno ai 5 mesi (minando LTC e non altro).
full member
Qualcuno ne ha comprati due? bisogna per forza passare per banche? odio queste cose, perchè non si può comprare con paypal Sad
edit: qualcuno ha moddato il g blade http://cryptomining-blog.com/tag/gridseed-g-blade-asic/

Se paghi in bitcoin ti risparmi quasi tutta la manfrina che ho scritto all'inizio del thread

non lo consiglio perchè ti fanno un cambio da banditi, 2 settimane fa volevano 7,41 BTC quando erano a 380 euro/btc... vabbè farveloce ma inc....re a secco proprio non ci tengo
full member
Mi ero completamente dimenticato di proseguire.
Adesso mi ci metto

stamattina arrivano i Gblade, ma cazzarola ho visto su un sito Americano GawMiner, che per i loro Clienti abituali... (non commento) il prezzo dei Gblade dal 2-5-2014 sarà 499 dollari!!! ca..o!!!! mi sembra che ci piglino davvero per il cu..o!

anche io cercherò di moddarli per arrivare a 8000 kh/s,

A me arriva Domani il mio... (sperem..)
Cmq sono pentitissimo...

Lo vendo a 1400€ chi lo vuole?  Grin Grin non fa ROI e poi il prezzo del BTC e' troppo basso..

AIUTOOOOO!!!! Grin Grin

(che flamer che sono..) Cool

DAi vediamo di minare adesso...

almeno non consuma un cavolo di corrente...meno male...

cmq, discorso a parte.. come mai secondo voi il prezzo BTC e' cosi' in caduta libera ??
Any news from China??

ma come non fa ROI??? cavolo non consuma nulla!!!
ma sei un altro che vuole fare soldi in 2 mesi?? rispetto a un GPU rig lo fai andare su altcoin e bona, per ora se conosci un altro business che fai il 40-50% annuo senza troppo impegno e con poco investimento dimmelo.

MI SONO ARRIVATI 2 ORE FA!!! adesso smanetto un poco per configurarli, poi domani vi racconto come vanno

Pages:
Jump to: