Pages:
Author

Topic: Guida a multibit - page 4. (Read 7680 times)

newbie
Activity: 14
Merit: 0
January 11, 2014, 06:40:32 AM
TROVATA  Wink
newbie
January 11, 2014, 06:20:20 AM
Grazie.
Il problema persiste...
Quando ho aperto multibit in alto c'è la scritta la posizione della cartella di multibit  user/libreria/applicationsupport/multibit/multibitwallet
il problema è che fuori da multibit se provo ad entrare nella cartella libreria/applicationsupport non trovo la cartella di MULTIBIT.
Come faccio a trovarla?
member
Activity: 70
Merit: 10
January 11, 2014, 05:56:53 AM
il wallet si trova nella cartella MultiBit, non so dove si trovi su mac comunque dovrebbe essere uguale a linux e quindi prova a vedere nella cartella home

/username/MultiBit

li trovi i file importanti per fare il backup che sono i seguenti:

multibit.wallet
multibit.info

basta copiarli da un altra parte.

comunque se vai sul sito di MultiBit è tutto spiegato passo per passo
newbie
January 10, 2014, 02:51:33 PM
Buonasera, qualcuno sarebbe così gentile di spiegarmi come funziona Multibit?

Ho creato un portafoglio e ho messo una bella pass da 15 cifre, prima di trasferirci dentro i bit volevo chiedervi gentilmente 2 info:

1)Come si può fare un backup del portafoglio dal momento che non trovo ne un pulsante sul client per farlo e non trovo nemmeno la cartella dove è contenuto il wallet (se non da multibit) in  libreria/applicationsupport.   In poche parole riesco a vedere il file wallet solo da multibit. Tutto normale?

2)Una volta fatto il backup su più chiavette posso cancellare il file originario sul mac senza rischiare di perdere tutto e in modo tale che se mi entrano nel pc non trovano nulla?

Grazie anticipatamente e scusate l'ignoranza abissale
Pages:
Jump to: