Pages:
Author

Topic: Guida all' Airdrop - Strumenti e consigli per Airdrop migliori - page 2. (Read 1767 times)

member
Activity: 71
Merit: 10
Ottima guida, io fino ad ora non ho mai ricevuto token di arkidrop a cui ho partecipato ma riproverò
newbie
Activity: 26
Merit: 0
Ottima guida davvero. Io, in qualita' di Newbie, non riesco a fare molto, tranne tanti inutility token. Speriamo di migliorare presto.
newbie
Activity: 9
Merit: 0
Ottima guida e molto utile. Ho iniziato da poco con gli airdrop, speriamo che a furia di farli becchi qualche perla prima o poi😊
full member
Activity: 602
Merit: 144
mi sono arrivati:
sim
piggy
fud
pns

tutti unlisted token su ethrdelta....alternative?

Puoi usare sempre etherdelta  Grin. In giornata aggiorno la guida su questo aspetto comunque metti per esempio un token tipo ECASH che ha questo address: 0x5d21ef5f25a985380b65c8e943a0082feda0db84
Tu vai su etherdelta e sulla barra di ricerca scrivi:
etherdelta.com/#0x5d21ef5f25a985380b65c8e943a0082feda0db84-ETH
In generale vale etherdelta.com/#(token address)-ETH

Edit: aggiunto in "Consigli"
newbie
Activity: 40
Merit: 0
mi sono arrivati:
sim
piggy
fud
pns

tutti unlisted token su ethrdelta....alternative?
newbie
Activity: 40
Merit: 0
si si è quello che sono appena riuscito a fare ....

non so se sono riuscito riprendermi i miei ibtc ... ma appena li ho venduti sono riuscito a riprenderli allo stetsso prezzo ( basso...)

grazie ancora
full member
Activity: 602
Merit: 144
Ciao volevo chiedere se è possibile annullare un ordine fatto su etherdelta....

Dipende: se l' ordine è già confermato ed inserito in un blocco non ci puoi fare nulla, invece se sta ancora in pending puoi fare una transazione a te stesso con lo stesso nonce e magari con gas più alto ad un altro nodo così da non far processare al sistema la transazione precedente.
newbie
Activity: 40
Merit: 0
Ciao volevo chiedere se è possibile annullare un ordine fatto su etherdelta....


member
Activity: 588
Merit: 35
Sì ok anche io preferisco usare un address cioè un wallet separato per etherdelta... non è per mancanza di fiducia ma non si sa mai... etherdelta comunque è particolare da usare ma una volta che uno ha capito la differenza tra il proprio wallet personale agganciato all'account (o meglio... che è l'account stesso) e quello dello smartcontract che serve per fare gli ordini... praticamente ha capito tutto... Wink

vero, sopratutto per errore posti la tua private key al posto del tuo eth wallet  Wink
full member
Activity: 602
Merit: 144
Ho aggiunto un nuovo canale telegram al post principale  Wink

Intanto ti faccio i complimenti per la tua firma che ho notato solo ora... anche io sono salito sullo Shuttle di Universa  Grin Cool detto questo grazie per la segnalazione dell'ulteriore canale Telegram per gli AIRDROP l'ho subito aggiunto però un dubbio... mi ha attirato subito l'ultimo annuncio che avevano messo nel canale (parlo di freeairdrop) in cui mettevano un modulo per un presunto AIRDROP di VOISE che è un progetto che conosco e ne ho anche acquistati non di recente... mi è suonato strano come AIRDROP... comunque nel modulo/form Google Forms da compilare chiedono la PRIVATE KEY  Huh Huh Shocked ...ho pensato fosse un errore e quindi ovviamente ho messo l'address pubblico... e mi ha detto che bisognava mettere la chiave privata!!! Cosa che non ho intenzione di fare naturalmente. Ma è normale che la chiedano? Può essere che hanno segnalato uno scam in quel canale e non si sono accorti? Tra l'altro c'era anche un link al forum ma non si apre... mah... strano... in ogni caso grazie per il canale sicuramente da tenere d'occhio per i prossimi AIR DROP  Wink

Ho controllato ora e infatti mi sembra parecchio strano comsiderando che gli airdrop segnalati precedentemente non richiedevano questa cosa. Comunque indipendentemente dal tipo di airdrop è scritto sulla guida di non inserire la chiave privata. Al più si potrebbe aprire un wallet vuoto su etherdelta e usare quella chiave privata e vedere che succede. Ad ogni modo sarei molto curioso di vedere lo spreadsheet associato a quel form  Grin
full member
Activity: 602
Merit: 144
Ho aggiunto un nuovo canale telegram al post principale  Wink
newbie
Activity: 56
Merit: 0
Grazie!Gran bella guida!Mi hai chiarito molti dubbi
hero member
Activity: 728
Merit: 504
Grazie mille per la guida! Un ottimo riepilogo del necessario per avere un'idea un po' più chiara di questi numerosi airdrop.. Bel contributo!
newbie
Activity: 33
Merit: 0
Ah silo una domanda ....
non trovo su etherdelta il riepilogo con i fondi dei miei token... esiste?
Pigi66

non esiste... però puoi usare https://deltabalances.github.io
brand new
Activity: 0
Merit: 0
Sì ok anche io preferisco usare un address cioè un wallet separato per etherdelta... non è per mancanza di fiducia ma non si sa mai... etherdelta comunque è particolare da usare ma una volta che uno ha capito la differenza tra il proprio wallet personale agganciato all'account (o meglio... che è l'account stesso) e quello dello smartcontract che serve per fare gli ordini... praticamente ha capito tutto... Wink
full member
Activity: 602
Merit: 100
Domande forse stupide ma di cui non sono certo della risposta:
Relativamente ai moduli da compilare per gli AirDrop:

1)quando chiedono di inserire il link dove ho postato una risposta sul forum di bitcointalk, dove lo prendo? (Io ho trovato solo il link in alto sul browser relativo al topic...).

2) Quando chiedono nei moduli come domanda: “Follow Twitter” ?, bisogna rispondere con il link del proprio profilo o come?

3)quando chiedono telegram username:   Bisogna inserirlo senza la @ giusto? (Es: pincopallo , non @pincopallo).


Scusate la niubbaggine ma con ste risposte del cavolo sbagliate mi sono perso uno o 2 AirDrop interessanti...
newbie
Activity: 40
Merit: 0
Ah silo una domanda ....
non trovo su etherdelta il riepilogo con i fondi dei miei token... esiste?
Pigi66

Ciao sono appena arrivato nel forum ma a questo so rispondere... purtroppo proprio su etherdelta questa funzione non c'è e l'ho sempre desiderata... in realtà devi appunto andare su un altro sito cioè come ti dicevano https://deltabalances.github.io e puoi vedere i token... ovviamente su quest'ultimo devi inserire l'address del tuo personal wallet che hai su etherdelta, quindi vedrai i token solo dopo che avrai fatto il withdraw su etherdelta dal wallet dello smart contract di etherdelta al tuo wallet personale che hai impostato sempre su etherdelta (cioè quello con cui accedi a etherdelta), spero di essere stato esaustivo ma se hai dubbi fai un fischio  Wink
perfetto grazie mille .
io mi sono regolato così:
 1) ho aperto due indirizzi di myeth wallet
2) uno l'ho collegato al mio ledger nano e ho depositato lì il "grosso" dei miei eth (poca roba sono un piccolissimo investitore)
3) l'altro l'ho collegato ha etherdelta e vi ho trasferito i token che ho ricevuto ( grazie per la guida su etherdelta è semplice e precisa)
4) ok per il saldo devo andare su deltabalance... fatto e si vede tutto.

mi sto muovendo correttamente?

newbie
Activity: 10
Merit: 0
Grazie mille!!! Finalmente un ottima guida che racchiude tutti i passaggi principali.
Mi hai chiarito molti dubbi. Grin
newbie
Activity: 22
Merit: 0
ottima guida... grazie.. per un newbie è fondamentale...
brand new
Activity: 0
Merit: 0
Ah silo una domanda ....
non trovo su etherdelta il riepilogo con i fondi dei miei token... esiste?
Pigi66

Ciao sono appena arrivato nel forum ma a questo so rispondere... purtroppo proprio su etherdelta questa funzione non c'è e l'ho sempre desiderata... in realtà devi appunto andare su un altro sito cioè come ti dicevano https://deltabalances.github.io e puoi vedere i token... ovviamente su quest'ultimo devi inserire l'address del tuo personal wallet che hai su etherdelta, quindi vedrai i token solo dopo che avrai fatto il withdraw su etherdelta dal wallet dello smart contract di etherdelta al tuo wallet personale che hai impostato sempre su etherdelta (cioè quello con cui accedi a etherdelta), spero di essere stato esaustivo ma se hai dubbi fai un fischio  Wink
Pages:
Jump to: