Pages:
Author

Topic: HostFat e Anon39: perchè non andate a vedere i veri utenti Fake? - page 2. (Read 2962 times)

sr. member
Activity: 518
Merit: 256
Living the truth....
Non sono l'amico di nessuno, sto semplicemente dicendo le cose come le vedo io e spero che ci sia gente su questo forum capace di argomentare meglio di te.
full member
Activity: 210
Merit: 100
Onestamente non mi interessa molto la faccenda, però leggendo il post nella sezione internazionale sono venuto a conoscenza di un fatto che reputo veramente grave, ovvero l'attacco dell'utente Ghibli79 nel post di vendita dell'utente Bitnow. Trovo ridicolo il comportamento di Ghibli79 (che poi onestamente sono andato a vedere il suo post di vendita e devo dire che è pieno di feedback quanto meno dubbi), e devo dire in questo caso mi sarei aspettato un intervento del moderatore...

Sei sempre tu bitnow? O sei solo un suo "amico"? Smiley
sr. member
Activity: 518
Merit: 256
Living the truth....
Onestamente non mi interessa molto la faccenda, però leggendo il post nella sezione internazionale sono venuto a conoscenza di un fatto che reputo veramente grave, ovvero l'attacco dell'utente Ghibli79 nel post di vendita dell'utente Bitnow. Trovo ridicolo il comportamento di Ghibli79 (che poi onestamente sono andato a vedere il suo post di vendita e devo dire che è pieno di feedback quanto meno dubbi), e devo dire in questo caso mi sarei aspettato un intervento del moderatore...
hero member
Activity: 708
Merit: 506
I support freedom of choice
A me hostfat sta simpatico e mi pare un bravo amministratore di forum, immagino comunque che in una grande comunità ci siano facilmente delle "beghe". Poi non ho tempo di indagare i singoli casi ma c'è tanta gente strana in giro, questo in generale.
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Aprirò un tread nella Sezione Meta. Con tanto di profili sui quali il sig. HostFat fa finta di nulla, pur sapendo che sono dei FAKE.

Saluti.

legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Caro DomMic, per chi legge l'inglese i tuoi post sono chiaramente in linea con ciò che scrivevi sotto FX_Trader.

Un errore banale come questo e ti sei sgamato da solo

Dear Sir,

[...]

Dear Sir,
ITALIAN moderator [...]

Dico io, almeno inventati un nuovo saluto.
Quando ci si riferisce a una pluralità di persone, come stai facendo tu dovresti usare
Dear Sirs

Ad maiora
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
member
Activity: 98
Merit: 10
Aprirò un tread nella Sezione Meta. Con tanto di profili sui quali il sig. HostFat fa finta di nulla, pur sapendo che sono dei FAKE.

Saluti.
Pages:
Jump to: