Pages:
Author

Topic: Il mio primo lingotto d'oro con bitcointalk - page 2. (Read 3680 times)

sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
Bravo bitta...sono invidioso. Bitta rich
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
Beh ma infatti l idea bella è stata quella di vedere in quanto tempo veniva accumulato un tot
Più o meno tutti qui, me incluso, fra bonus campagne firme..qualcosina ha accumulato

Io onestamente non ci avrei mai pensato, però è bello perché dai un orizzonte temporale a una cifra tangibile che chiunque può comprendere
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Complimenti sinceri Bitta! Anche io ero partito con il tuo intento e infatti grazie ad una segnalazione su questo splendido forum stavo acquistando una moneta d'oro sul sito moro.si con i mie bitcoin (frazioni) faticosamente conquistati, ma alla fine ho deciso di "rischiare" e di continuare ad accumulare criptovalute sperando che un giorno arrivino a valutazioni astronomiche, invece che andare sul sicuro e avere una moneta d'oro che manterrà per sempre il suo valore! Il bitcoin chissà...?!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Bravo Bitta, sei sempre stato sul pezzo (ormai da anni), a mio parere meritavi molto di più'. Con questi pump davvero era possibile fare i soldi veri (e lo sai). Ad ogni modo, occhio che ora arrivano i soliti morti di fame a chiederti come hai fatto.  Cheesy

Grande Bitta, un abbraccio.

Un tuo vecchio amico del forum.
member
Activity: 87
Merit: 14
ti auguro che il prossimo sia da 1kg  Grin

grazie, intanto sto continuando ad accumulare su bitstamp (con il solito metodo deposita e vendi) e grazie a una promozione di primedice (che rimborsava una scommessa persa di 100.000 satoshi), oggi ho fatto 0.02 bitcoin  Grin

che metodo è?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000

grazie, intanto sto continuando ad accumulare su bitstamp (con il solito metodo deposita e vendi) e grazie a una promozione di primedice (che rimborsava una scommessa persa di 100.000 satoshi), oggi ho fatto 0.02 bitcoin  Grin
full member
Activity: 938
Merit: 159
e un gran bel augurio...ma credo difficile da realizzare...

legendary

la vedo un po' dura, gli hai fatto un bell augurio cmq
ehehe

diciamo che il prossimo passo fattibile é fare un altro lingotto da 10g in meno mesi
hero member
Activity: 910
Merit: 511

azzzz!!!
un chiletto d'oro oggi come oggi sono qualcosa tipo 35000neuri!!!
praticamente mi ci compro una Giulietta 1750 Turbo TCT Veloce e mi avanzano pure dei soldi!!!!
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
full member
Activity: 938
Merit: 159
complimentoni...un gran bel risultato...
legendary
Beh di sicuro hai fatto una bella esperienza
In effetti deve esser stato carino farlo

Potresti scriverci un articolo più lungo su medium
legendary
...
Ad ogni deposito, vendevo subito i bitcoin in dollari e con quelli , una volta arrivato al minimo, ho preso il lingotto
...
Questo mi ha stupito più di tutto. Hai stimato quanto avresti fatto se non avessi convertito in USD? Secondo me ci avresti guadagnato! Sbaglio?
Esiste una ragione per la quale ti sei affidato al dollaro come riserva e non al bitcoin?

si picchio, questo era in preventivo,.
in genere non vendo mai sotto una certa cifra. mi sono affidato al dollaro perchè il prezzo era in dollari e mi son detto "devo raggiungere 440 $, indipendentemente dal valore bitcoin.
sicuramente al cambio di oggi ci ho perso un pò (anzi, non a quello di oggi ma a quello della settimana scorsa), ma volevoproprio capire in quanto sarei riuscito a farlo, al costo giornaliero del bitcoin
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
...
Ad ogni deposito, vendevo subito i bitcoin in dollari e con quelli , una volta arrivato al minimo, ho preso il lingotto
...
Questo mi ha stupito più di tutto. Hai stimato quanto avresti fatto se non avessi convertito in USD? Secondo me ci avresti guadagnato! Sbaglio?
Esiste una ragione per la quale ti sei affidato al dollaro come riserva e non al bitcoin?
hero member
Activity: 910
Merit: 511
Ottimo bitta!!!
la perseveranza premia sempre!!!
al prezzo dell'oro attuale sono sui 350 neuri o giù di lì.
Hai ragione.. non si diventa ricchi...
ma dalle mie parti "tra averli e non averli" son 700 euro :-)
 Grin Grin Grin Grin Grin

legendary
Grande Bitta..ne sai una più del diavolo

Ne trovi tutte pur di non lavorare Smiley

Adesso ci devi anche dire in quale libro...scommetto che sarà uno sul trading

ma sai, in hotel in inverno il 90% della giornata non c'è una mazza da fare e se non sto al pc si incazzano  Grin

libri ? io a casa ho solo topolino e autosprint, oltre 1500 numeri del topo  Grin
full member
Activity: 364
Merit: 102

Adesso ci devi anche dire in quale libro...scommetto che sarà uno sul trading
full member
Activity: 364
Merit: 102

legendary
Se è così piccolo puoi conservarlo anche in un "paper wallet", ovvero in mezzo ad un libro!

Il prezzo mi sembra un pò alto, la quotazione attuale dell'oro non è un pò più bassa? Inoltre quanto è puro? Rilasciano un certificato valido?

Il prossimo sarà quello da un chilo?

caxxo l'ho messo proprio in un libro, mi sa che devo cambiare.

la quotazione è più alta, in negozio lo avrei sicuramente pagato meno,m ma il mio scopo era proprio prenderlo direttamente in bitcoin, senza carte o simili.
è puro al 999,9  , per il certificato, non rilasciano niente, una fattura con scritto l'articolo (mi pare con il nuemro di serie) e sono quelli kinebar con l'ologramma
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Se è così piccolo puoi conservarlo anche in un "paper wallet", ovvero in mezzo ad un libro!

Il prezzo mi sembra un pò alto, la quotazione attuale dell'oro non è un pò più bassa? Inoltre quanto è puro? Rilasciano un certificato valido?

Il prossimo sarà quello da un chilo?
Pages:
Jump to: