Aspettavo di scrivere questo thread da un pò, ma andiamo con ordine.
Come molti di voi sanno, io ho iniziato con i faucet e altro genere di siti che pagavano un briciolo di bitcoin.
Poi ho iniziato a minare, trading, arbitraggio ecc , ma mi è rimasta la voglia di trovare iniziative o siti che pagassero anche poco, ma in bitcoin.
Mia nonna diceva "ogni lavarella fa un lavarone", tradotto "il mare nasce da una goccia".
Ho aperto un account bitstamp a settembre, dove ho iniziato a depositare esclusivamente i guadagni ottenuti con queste cose e ho spulciato ogni giorno la sezione inglese del forum, con tutte le promozioni.
Tra giveaway e simili, alla fine son riuscito ad accumulare quanto bastava per prendere un lingotto d'oro da 10 grammi con bitstamp in meno di 10 mesi.
come ho fatto ? la sezione internazionale (ora un pò meno) è sempre stata piena di promozioni, siti/nuove monete che pagavano un pò per iscriversi, votare, mettere like o twittare qualcosa. ci son siti come directbet che offrono una freebet se indovini le partite, tutto gratis, tutto sul forum.
intendiamoci, così non si diventa ricchi, volevo solo vedere se dal niente riuscivo a prendere 1 lingottino, senza investire soldi, solo perdendo qualche minuto sul forum.
Ad ogni deposito, vendevo subito i bitcoin in dollari e con quelli , una volta arrivato al minimo, ho preso il lingotto
Ed eccolo qua.
Ora, non venite a rompermi i maroni in pvt, chiedendomi i siti ecc, cercate, il forum è pieno di sta roba (e non parlo dei bounty ai lanci di moneta, ne delle campagne firma)
ps. mi sta venendo il dubbio, non è che Hostfat ora mi chiede la percentuale, perchè ho fatto sta cosa grazie al forum ?