Pages:
Author

Topic: Il Ponzi BitConnect - page 4. (Read 2746 times)

hero member
Activity: 634
Merit: 500
November 28, 2017, 03:19:33 PM
Dati alla mano il 95% delle ICO del 2017 è in perdita di oltre il 50%

Il punto è saper salire su un treno al momento giusto e avere una strategia. tutto il resto sono chiacchere.

Ma anche no scusami e lo dici  tu stesso....in questi casi conta solo quanto culo hai perchè c'è poco da ponderare o da sapere.
Io preferisco mettere i miei soldi in qualcosa con delle basi solide....e anche ragionando così va a culo in ogni caso, a volte va bene altre no.

la differenza è che una ico, con un reale progetto è una cosa, un ponzi è tecnicamente illegale in italia (e in tanti paesi). se uno vuole investire, problemi suoi, ma se poi ne parla bene con altra gente per convincerla ad investire, senza spiegargli i rischi, allora è diverso
full member
Activity: 490
Merit: 193
November 28, 2017, 06:12:28 AM

Il punto è saper salire su un treno al momento giusto e avere una strategia. tutto il resto sono chiacchere.

Ma anche no scusami e lo dici  tu stesso....in questi casi conta solo quanto culo hai perchè c'è poco da ponderare o da sapere.
Io preferisco mettere i miei soldi in qualcosa con delle basi solide....e anche ragionando così va a culo in ogni caso, a volte va bene altre no.
member
Activity: 140
Merit: 11
November 27, 2017, 05:36:08 PM
Non è uno schema Ponzi.

E la dimostrazione è il fatto che in moltissimi, me compreso hanno investito e con Referral ZERO sono rientrati del capitale in meno di 3 mesi e poi hanno cominciato a guadagnare costantemente e a reivestire.

Ha una componente di schema piramidale, ma allo stato attuale dopo circa 1 anno di pagamenti regolari non si può parlare ne di truffa ne di ponzi, anche e soprattutto alla luce del fatto che i guadagni sono sempre stati legati alle oscillazioni del BTC, mi spiego meglio:

Loro promuovono il fatto di applicare il bot su bitcoin ed in particolare che guadagna quanto è più alta la volatilità sia al rialzo che al ribasso.

Seguo da mesi l'argomento e posso assicurare che le percentuali sono sempre state correlate alla volatilità di BTC.

Considera che negli anni ci sono state hyip durate anche più di 1000 giorni, e con meno capitali di scamconnect
Capisco essendoci passato che bisogna pensare positivo quando ci sei dentro, ma quelle percentuali nemmeno se vendessero droga sarebbero sostenibili

Invece il bitcoin che fa il 10% al giorno è sostenibile? è una truffa? tutti me lo dicevano nel 2011 quando lo compravo...

Nella vita contano i soldi che fai...altrimenti nel mondo crypto è tutto una truffa.

Bravo concordo , anche un ponzi può farti fare soldi , tutto sta a quanto uno è propenso al rischio

sono daccordo anch'io, ma bisogna essere consapevoli del prodotto che si acquista ed essere bravi e fortunati a vendere al momento giusto. Come già ho scritto io ci vedo guadagni ancora a lungo, ma occhio che da un giorno all'altro si potrebbe perdere tutto.
member
Activity: 163
November 27, 2017, 03:41:42 PM
Non è uno schema Ponzi.

E la dimostrazione è il fatto che in moltissimi, me compreso hanno investito e con Referral ZERO sono rientrati del capitale in meno di 3 mesi e poi hanno cominciato a guadagnare costantemente e a reivestire.

Ha una componente di schema piramidale, ma allo stato attuale dopo circa 1 anno di pagamenti regolari non si può parlare ne di truffa ne di ponzi, anche e soprattutto alla luce del fatto che i guadagni sono sempre stati legati alle oscillazioni del BTC, mi spiego meglio:

Loro promuovono il fatto di applicare il bot su bitcoin ed in particolare che guadagna quanto è più alta la volatilità sia al rialzo che al ribasso.

Seguo da mesi l'argomento e posso assicurare che le percentuali sono sempre state correlate alla volatilità di BTC.

Considera che negli anni ci sono state hyip durate anche più di 1000 giorni, e con meno capitali di scamconnect
Capisco essendoci passato che bisogna pensare positivo quando ci sei dentro, ma quelle percentuali nemmeno se vendessero droga sarebbero sostenibili

Invece il bitcoin che fa il 10% al giorno è sostenibile? è una truffa? tutti me lo dicevano nel 2011 quando lo compravo...

Nella vita contano i soldi che fai...altrimenti nel mondo crypto è tutto una truffa.

Bravo concordo , anche un ponzi può farti fare soldi , tutto sta a quanto uno è propenso al rischio
member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
November 27, 2017, 03:37:13 PM
Non è uno schema Ponzi.

member
November 27, 2017, 11:40:30 AM
Non è uno schema Ponzi.

member
Activity: 63
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
November 27, 2017, 11:22:55 AM
Non è uno schema Ponzi.

member
Activity: 406
Daily AI cryptos forecasts
November 27, 2017, 08:16:53 AM
Mi fa incazzare da matti che certi personaggi su youtube facciano i ricconi e mostrino vite da star nel lusso per acalappiare qualche ref tipo un certo c. Grant che ha pure una faccia da sveglione, spero scammi e gli freghi tutto

ahahah non lo conoscevo, mi hai fatto scoprire un personaggio  Grin Comunque il suo è il modo migliore per trovare ref.

The shark is an animal with a low intelligence but a high operational ability to accomplish its missions.

A riguardo il nostro CEO ha appena scritto questa news che trovate sul nostro sito ICO, è solo in inglese ma se vi interessa la traduco:
https://roboadvisorcoin.com/bitcoin-reaches-10000-price-market-economy-is-now-much-stronger/
member
November 26, 2017, 02:42:49 PM
Mi fa incazzare da matti che certi personaggi su youtube facciano i ricconi e mostrino vite da star nel lusso per acalappiare qualche ref tipo un certo c. Grant che ha pure una faccia da sveglione, spero scammi e gli freghi tutto

ahahah non lo conoscevo, mi hai fatto scoprire un personaggio  Grin Comunque il suo è il modo migliore per trovare ref.
member
Activity: 94
November 26, 2017, 11:08:11 AM

Grant si è fatto i super milioni sempre con questo tipo di business. Almeno questa bravura gli si può concedere  Grin Grin Roll Eyes
member
November 26, 2017, 10:28:34 AM
member
Activity: 94
November 26, 2017, 08:24:40 AM
intanto sale...

E quindi? resta sempre un prodotto piantato in vasetti di m***a
member
Activity: 122
November 26, 2017, 07:14:17 AM
intanto sale...
member
November 25, 2017, 08:10:31 AM
Bitconnect non è un vero e proprio schema ponzi, poichè funziona anche se non ci sono nuovi investitori. La storia del BOT che fa trading è a mio avviso una mezza verità, nel senso che il tasso di interesse giornaliero che si riceve è già stabilito da bitconnect.
Ora il "circulating supply" è di 2 milioni circa, la bolla scoppierà quando si arriverà al "max supply" che è di 28 milioni, quindi c'è ancora un bel pò di tempo per farci soldi.
full member
Activity: 404
Merit: 103
November 17, 2017, 06:24:30 AM
Ho seguito molti video dove spiegano le strategie d'investimento, praticamente già con 1300\1400 $ si ha un guadagno di 20$ al giorno circa. Nella maggiorparte dei canali che ho visionato le persone reinvestono quotidianamente. Praticamente oltre ad essere una moneta, Bitconnect ha un bottrade che sforna profitti dallo 0 al 2% . Tutti entusiasti e in fibrillazione affermano che bitconnect va a gonfie vele!

Io onestamente non so che pensare, forse è un hyip destinata allo scam come quasi tutte, magari è un progetto sostenibile e duraturo, non saprei proprio. Di certo qualche risposta si potrà avere quando la gente comincerà ad investire da 100k in su!

Confermo.
E' una coin come le altre, ma in più ha associato questo servizio di "Loan con un profitto di 0.5~1 % giornaliero".

Praticamente la loro proposta è prestare i tuoi soldi a loro, loro li investono su un BOT che fa trading automatico sulle Crypto, e in cambio ti danno una parte consistente dei guadagni, appunto fino quasi al 1% al giorno, nei giorni migliori (e guardando nello storico quasi tutti i giorni c'è un attivo).
E' assolutamente ed evidentemente un Ponzi perché:
- Nessun BOT ha un ritorno simile (e fidatevi che me ne intendo)
- Non è identificabile qual'è il team (nè tantomeno i nomi) di coloro che sono dietro al progetto.
- Scavando un pò ci si ritrova con una azienda offshore inglese (fonte http://francescomora.com/bitconnect-truffa-reale-opportunita-funziona/  )
- offrono inoltre il classico schema piramidale per 'reclutare' nuovi adepti

Bitconnect capitalizza più di un miliardo di dollari!!!
Visto che buona parte sono nella sezione Loan (la parte Ponzi) mi chiedo il riflesso su Bitcoin e le altre crypto nel momento in cui questi signori scapperanno con il bottino....

Grazie a Dio qualcuno che usa il cervello
Quando bitconnect scoppierà sara una cattivissima pubblicità per le cripto in generale.

guarda, quando scoppia, come è già successo per altra roba simile, non è cattiva pubblicità per le cripto, perchè questi son ponzi, se l'utente medio non capisce la differenza tra una criptomoneta e uno schema ponzi, allora è meglio perderlo come utente delle cripto
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
November 17, 2017, 03:40:43 AM
Concordo sul fatto che sia uno schema ponzi. Conosco gente che comprando in ICO Regalcoin, che altro non e' che la copia di BitConnect, in un mese si e' fatto un bel guadagno.
Io stesso ci sto provando con Hextracoin (altra copia) e spero che in poco tempo raggiunga gli stessi risultati, poi... vendo senza investire dentro la piattaforma.

BOOM ponzi hyippppp
jr. member
Activity: 59
Merit: 12
Think more
November 16, 2017, 04:43:35 PM
Ho seguito molti video dove spiegano le strategie d'investimento, praticamente già con 1300\1400 $ si ha un guadagno di 20$ al giorno circa. Nella maggiorparte dei canali che ho visionato le persone reinvestono quotidianamente. Praticamente oltre ad essere una moneta, Bitconnect ha un bottrade che sforna profitti dallo 0 al 2% . Tutti entusiasti e in fibrillazione affermano che bitconnect va a gonfie vele!

Io onestamente non so che pensare, forse è un hyip destinata allo scam come quasi tutte, magari è un progetto sostenibile e duraturo, non saprei proprio. Di certo qualche risposta si potrà avere quando la gente comincerà ad investire da 100k in su!

Confermo.
E' una coin come le altre, ma in più ha associato questo servizio di "Loan con un profitto di 0.5~1 % giornaliero".

Praticamente la loro proposta è prestare i tuoi soldi a loro, loro li investono su un BOT che fa trading automatico sulle Crypto, e in cambio ti danno una parte consistente dei guadagni, appunto fino quasi al 1% al giorno, nei giorni migliori (e guardando nello storico quasi tutti i giorni c'è un attivo).
E' assolutamente ed evidentemente un Ponzi perché:
- Nessun BOT ha un ritorno simile (e fidatevi che me ne intendo)
- Non è identificabile qual'è il team (nè tantomeno i nomi) di coloro che sono dietro al progetto.
- Scavando un pò ci si ritrova con una azienda offshore inglese (fonte http://francescomora.com/bitconnect-truffa-reale-opportunita-funziona/  )
- offrono inoltre il classico schema piramidale per 'reclutare' nuovi adepti

Bitconnect capitalizza più di un miliardo di dollari!!!
Visto che buona parte sono nella sezione Loan (la parte Ponzi) mi chiedo il riflesso su Bitcoin e le altre crypto nel momento in cui questi signori scapperanno con il bottino....

Grazie a Dio qualcuno che usa il cervello
Quando bitconnect scoppierà sara una cattivissima pubblicità per le cripto in generale.
full member
Activity: 266
Merit: 140
k1mera
November 12, 2017, 04:53:12 AM
.. semplicemente comprare i bcc ...
Cosa intendi con BCC?

E' la coin di bitconnect. E' molto più conveniente non fare il lending dove guadagni su una percentuale in USD rispetto che compare in BCC e lasciare agli altri il "lending" delle monete. In questo modo hai sempre la disponibilità delle monete e puoi convertirle in qualsiasi momento su uno degli exchange in cui sono presenti per BTC. Limiti il rischio e se il sistema va bene hai comunque il tuo guadagno.
newbie
Activity: 45
Merit: 0
November 11, 2017, 09:17:13 PM
Cosa intendi con BCC?

Sono i BitConnect coin.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
November 11, 2017, 08:55:44 PM