Ho seguito molti video dove spiegano le strategie d'investimento, praticamente già con 1300\1400 $ si ha un guadagno di 20$ al giorno circa. Nella maggiorparte dei canali che ho visionato le persone reinvestono quotidianamente. Praticamente oltre ad essere una moneta, Bitconnect ha un bottrade che sforna profitti dallo 0 al 2% . Tutti entusiasti e in fibrillazione affermano che bitconnect va a gonfie vele!
Io onestamente non so che pensare, forse è un hyip destinata allo scam come quasi tutte, magari è un progetto sostenibile e duraturo, non saprei proprio. Di certo qualche risposta si potrà avere quando la gente comincerà ad investire da 100k in su!
Confermo.
E' una coin come le altre, ma in più ha associato questo servizio di "Loan con un profitto di 0.5~1 % giornaliero".
Praticamente la loro proposta è prestare i tuoi soldi a loro, loro li investono su un BOT che fa trading automatico sulle Crypto, e in cambio ti danno una parte consistente dei guadagni, appunto fino quasi al 1% al giorno, nei giorni migliori (e guardando nello storico quasi tutti i giorni c'è un attivo).
E' assolutamente ed evidentemente un Ponzi perché:
- Nessun BOT ha un ritorno simile (e fidatevi che me ne intendo)
- Non è identificabile qual'è il team (nè tantomeno i nomi) di coloro che sono dietro al progetto.
- Scavando un pò ci si ritrova con una azienda offshore inglese (fonte
http://francescomora.com/bitconnect-truffa-reale-opportunita-funziona/ )
- offrono inoltre il classico schema piramidale per 'reclutare' nuovi adepti
Bitconnect capitalizza più di un miliardo di dollari!!!
Visto che buona parte sono nella sezione Loan (la parte Ponzi) mi chiedo il riflesso su Bitcoin e le altre crypto nel momento in cui questi signori scapperanno con il bottino....