Pages:
Author

Topic: Il portafoglio Genesis di Satoshi riceve una misteriosa transazione di 26 btc - page 3. (Read 447 times)

full member
Activity: 212
Merit: 196
La mia idea potrebbe essere questa:

Ho 1000 bitcoin. E' un momento storico, tutti in trepida attesa per gli ETF. Invio un po' di bitcoin al sacro indirizzo e aspetto che la notizia faccia il giro. Se noto una lieve impennata grazie a quello, vendo una parte dei bitcoin, incasso e ricompro appena scende dopo due giorni perchè la notizia è stata assimilata, così ci ho guadagnato. Se la notizia non sposta, vabbè, sono 26 su 1000, resto ricco sfondato e ho fatto comunque un gesto particolare, mi sono fatto notare insomma, come consolazione.
hero member
Activity: 770
Merit: 835
Ho appena finito di leggere questo articolo
https://news.bitcoin.com/mystery-transfer-unidentified-wallet-sends-1-19-million-in-bitcoin-to-satoshi-nakamotos-genesis-address/

Una misteriosa transazione di poco più di 26 btc all'indirizzo genesis di Satoshi, e per curiosità personale sono andato a spulciare nel Explorer per trovare questa transazione ed effettivamente c'è, ma quale potrà mai essere il nesso logico di questa movimentazione?
Qualcuno che ha voluto fare il regalo di compleanno a Bitcoin?
Qualcuno che vuol spacciarsi per satoshi?
O può essere stato semplicemente un errore? Anche se dubito altamente

Vai ragazzi sbizzarritevi con le idee Grin
Pages:
Jump to: