Pages:
Author

Topic: in quali altocoins credete di piu' nel 2018, che non crolleranno? - page 2. (Read 368 times)

member
Activity: 378
Merit: 13
Di sicuro ne moriranno molte nel lungo periodo, soprattutto con il mercato del bitcoin così instabile.
Alla fine della giostra solo i progetti solidi con un prodotto reale rimarranno sul mercato a farla da padrone.
Tutto il resto farà la fine di bitconnect...
member
Activity: 252
Merit: 12
Di sicuro ne moriranno molte nel lungo periodo, soprattutto con il mercato del bitcoin così instabile.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Crypto che non crolleranno non penso ce ne siano, sono soggette a pump&dump pilotati. Personalmente mi sono innamorato soprattutto di deCRED che sta dimostrando tutto il suo valore anche se anche lui è calato un po' (e potrebbe essere un'occasione per chi vuole entrare).
member
Activity: 378
Merit: 13
Ritengo che token come ada, neo ed eos abbiano buone probabilità di crescita se il mercato si riprende. In questo momento inoltre è una buona opportunità per entrare visto gli sconti di mercato.
member
Activity: 252
Merit: 12
Secondo me le altcoin che hanno ampi margini di crescita sono Neblio e VeChain Thor.
newbie
Activity: 52
Merit: 0
quali altoins secondo voi sono qui per restare??
Domanda da un milione di dollari. Cheesy
Ad ogni modo per me btc, che sta toccando i suoi minimi (max 5.8k), e Callisto . Delle altre non saprei dirti
full member
Activity: 404
Merit: 103
se il bitcoin scende di molto, diciamo sui 2000 dollari, resteranno solo quelle che hanno una reale utilità.
Tutte quelle piccole scamcoin non avranno più volume e magari verranno delistate.

sicuramente eth, ltc andranno avanti, ripple sicuro visto chi c'è dietro (ma non ci metterei un cent in ripple)
copper member
Activity: 228
Merit: 0
otre a BTC l'unica di prima generazione che puo' durare nel tempo secondo me è solo  LTC,
di quelle di seconda generazione sicuramente ETH e forse EOS (ho detto forse eos) in piu' ripple e/o stellar (probabile ne resterà una)
le altre cripto secondo me sono una scommessa


Cosa ne pensi di poseidon Foundaiton? https://bitcointalksearch.org/topic/m.43651058
member
Activity: 356
Merit: 12
In reltà ci sono tread sia su "alt-currencies" che su "treading analisi e speculazioni" che trattano questo argomento. In questo momento io vedo bene Neblio sui 2.5 dollari,Dragonchain sui 0.20$ e Helbiz sotto 0.01$
Neblio è una coin con la propria blockchain che supporta gli smart contracts e ha sicuramente margini di crescita, Dragonchain è un token che promette di fare da ponte fra ppiù blockchain e Helbiz è un token che attraverso una scatola nera montata sulla popria auto e la criptovaluta HBZ, permette il car sharing fra privati
member
Activity: 336
Merit: 52
E' una bella domanda, secondo me nel corto periodo dipende da come si comporterà bitcoin, se dovesse andare a 2k o 3k come alcuni dicono a livello di altcoin ne rimarranno pochissime, tutte le altre sarebbero spazzate via.
newbie
Activity: 31
Merit: 0
otre a BTC l'unica di prima generazione che puo' durare nel tempo secondo me è solo  LTC,
di quelle di seconda generazione sicuramente ETH e forse EOS (ho detto forse eos) in piu' ripple e/o stellar (probabile ne resterà una)
le altre cripto secondo me sono una scommessa
copper member
Activity: 228
Merit: 0
quali altoins secondo voi sono qui per restare??
Pages:
Jump to: