bella sfida!
mancano un po di mesi, ma piu della metà delle previsioni sono CLAMOROSAMENTE sbagliate!
Mitici @babo e @conilmionome! Le loro previsioni, outliers assoluti, sono l'evidenza di quanto sia difficile avere un'idea dell'andamento del prezzo sul lungo termine. Ognuno ha una sua idea, ma vi è un ottimismo di fondo.
Chi vincerà? E' difficile tifare per una o l'altra previsione, entrambe hanno pro e contro
Donate ad AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla
https://sostienici.aism.it/dona-ora/ Supportiamo pazienti e familiari coinvolti da questa barbara malattia!
Scusa....ma non capisco cosa vuoi dire. Quali sarebbero la metà delle previsioni clamorosamente sbagliate? Sinceramente mancano ancora alcuni mesi all'halving e quindi non mi sembra di poter dire che nessuna delle previsioni che leggo sia clamorosamente sbagliata....poi ognuno ha le sue idee, ma mi piacerebbe capire meglio quali sono le tue idee a riguardo. Non voglio fare polemica, ma non capisco proprio cosa vuoi dire.
Grazie.
scusami, non mi esprimo bene in Italiano perchè non sono madrelingua.
volevo solo dire, che ad oggi, la metà delle previsioni SONO BEN LONTANE DAI VALORI ATTUALI.
ergo, se l'halving fosse domani (metti caso blackrock inizia a minare abbestia cosi come previsto dall'ottimo articolo del sole 24 ore)
... piu della metà delle previsioni sono CLAMOROSAMENTE sbagliate!
le previsioni sono ben lontane dai valori attuali, non so come esprimerlo ma credo che il concetto sia quantomeno lapalissiano.
no, m.lov nessuna polemica, è un "concorso a premi" dove solo io a babbo morto caccio il denaro e come ogni anno cerco di pubblicizzare un'attività benefica o ONLUS. nessuno è obbligato a postare o a partecipare...