Pages:
Author

Topic: INDOVINA IL PREZZO IL GIORNO DELL'HALVING --- ULTIMA SETTIMANA!!!!!! - page 2. (Read 914 times)

sr. member
Activity: 1941
Merit: 375
Cryptoshi Blockomoto
sr. member
Activity: 327
Merit: 316
In considerazione degli ultimi chiarimenti di bitbollo in merito al regolamento e vedendo le stime degli altri utenti, aggiorno la mia quotazione abbassandola leggermente:

Code:
43.200$
legendary
Activity: 2226
Merit: 1249
Ciao bitbollo!

Grazie per l'invito e per questa massiccia iniziativa 🇮🇹🇮🇪.

I will make a prediction later and update my post here > €88,852

As we say in my country Thanks a million!
legendary
Activity: 3192
Merit: 3591
legendary
Activity: 1456
Merit: 5874
light_warrior ... 🕯️
Signori! Buon anno nuovo a tutti!  Wink

Code:
$64,340
sr. member
Activity: 560
Merit: 453
ha vinto hymperion! ah no ops volevo dire ha ragione hymperion Grin è corretta la sua interpretazione.

Mi hai illuso per un attimoo!! ahahaahah  Grin Grin

Leggemente off-topic, ma neanche troppo: sono andato sul link delle donazioni che hai giustamente segnalato e mi è sorta spontanea una domanda.
Ma perchè quelle associazioni non accetano anche crypto, preferibilmente BTC? Che cosa hanno da perderci? Mah.... Roll Eyes

Perchè per la gestione e la dichiarazione a causa degli stati che vedono qualsiasi cosa come evasione andrebbero ad infilarsi un una burocrazia assurda. ci fu un caso analogo un annetto fa se non sbaglio non mi ricordo per quale associazione onlus dove si rifiutarono di accettare crypto, sempre in italia, probabilmente se cerchi su internet la trovi.
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
Anni fa (quando ancora avevo un account social network)... Ho fatto la stessa domanda ad un'altra associazione simile.
Sai cosa mi hanno risposto?
Niente. Letteralmente. Sad
È un peccato, perché potrebbero potenzialmente raccogliere più fondi, in maniera più semplice e rapida.
Sono sicuro che le cose cambieranno, magari l'iniziativa benefica del prossimo anno cercherá di creare interesse anche su questo aspetto Wink
sr. member
Activity: 327
Merit: 316
......
Per chi ha un "cuore" Roll Eyes , oltre che satoshi, segnalo la possibilità di effettuare donazioni a:
AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla
https://sostienici.aism.it/dona-ora/

Leggemente off-topic, ma neanche troppo: sono andato sul link delle donazioni che hai giustamente segnalato e mi è sorta spontanea una domanda.
Ma perchè quelle associazioni non accetano anche crypto, preferibilmente BTC? Che cosa hanno da perderci? Mah.... Roll Eyes
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
ha vinto hymperion! ah no ops volevo dire ha ragione hymperion Grin è corretta la sua interpretazione.
vince chi si avvicina di più al prezzo, che sia in difetto o in eccesso, va bene uguale.
scusate per non averlo chiarito, l'ho dato per sotto inteso.


Domenica (31 Dicembre 2023) si chiude la possibilità di "sparare" la vostra predizione.

Per chi ha un "cuore" Roll Eyes , oltre che satoshi, segnalo la possibilità di effettuare donazioni a:
AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla
https://sostienici.aism.it/dona-ora/
sr. member
Activity: 560
Merit: 453
A pochi giorni dalla scadenza mi è sorto un dubbio  Grin
Ma la stima vale sia per eccesso che per difetto?
Mi spiego: vince chi si avvicina di più al prezzo sia per eccesso che per difetto, o chi si tiene troppo basso/alto viene automaticamente eliminato?

Caso pratico:
Tizio prevede prezzo di 105.000 $
Caio prevede prezzo di 110.000 $
Prezzo di BTC al blocco 840.000 pari a 106.000 $

Vince Tizio o vince Caio?

E se il prezzo di BTC al blocco 840.000 fosse pari a 109.000 $

Vince Tizio o vince Caio?

Grazie

penso che ovviamente valga il quanto più vicino possibile, che sia in difetto o in eccesso.
sr. member
Activity: 327
Merit: 316
A pochi giorni dalla scadenza mi è sorto un dubbio  Grin
Ma la stima vale sia per eccesso che per difetto?
Mi spiego: vince chi si avvicina di più al prezzo sia per eccesso che per difetto, o chi si tiene troppo basso/alto viene automaticamente eliminato?

Caso pratico:
Tizio prevede prezzo di 105.000 $
Caio prevede prezzo di 110.000 $
Prezzo di BTC al blocco 840.000 pari a 106.000 $

Vince Tizio o vince Caio?

E se il prezzo di BTC al blocco 840.000 fosse pari a 109.000 $

Vince Tizio o vince Caio?

Grazie
sr. member
Activity: 560
Merit: 453
Dato la mia natura pessimistica dicoooo:

47550 $$
member
Activity: 109
Merit: 21
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
manca una settimana alla chiusura di questo concorso.
INDOVINA IL PREZZO DI BTC (in EURO/USD) al blocco 840000

Vi ricordo che verrà fatta una donazione (in euro e non in btc Sad ) ad AISM --> https://sostienici.aism.it/dona-ora/ in base al numero di utenti che partecipano!

Invito tutti a donare a enti benefici. Anche cifre simboliche... non finiremo sui giornali per la nostra bontà d'animo Roll Eyes , nessuno verrà a darci pacche sulle spalle per il nostro altruismo Grin ma almeno avremo fatto del bene per il prossimo.
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
ultimi giorni....
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Ciao a tutti,
mi avventuro anche io nella previsione.

La mia previsione è: $75,001
Mi riservo di modificarla fino al 31 dicembre 2023.

Per quanto riguarda il premio, in caso di vincita, rinuncio volentieri e lo forwardo al BIP SHOW.

Mi ero perso che aggiungevi satoshi per ogni partecipante.. quindi.... Partecipate numerosi!
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
ok babo! unico commento, parliamo di euro o USD?
ovviamente dollah
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
ok babo! unico commento, parliamo di euro o USD?
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
tra poco più di un mese non sarà più possibili inserire i vostri pronostici! (chiusura concorso il 31 Dicembre 2023!)
PARTECIPATE NUMEROSI! Ne vale la pena, ci si diverte e ci sono "Ricchi premi" e donazioni ad enti benefici Wink inclusi nel prezzo!

Se possibile vorrei cambiare il mio pronostico dato che ho capito adesso il senso della scommessa, stupidamente pensavo ad ath invece si tratta di indovinare il prezzo all halving proprio.
Quindi dopo molto cosare in mia piccola testa, voglio dare come pronostico 34000
Se qualcuno ha già pronosticato 34100
Adesso dovrei essere davvero in gara, sul serio
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
tra poco più di un mese non sarà più possibili inserire i vostri pronostici! (chiusura concorso il 31 Dicembre 2023!)
PARTECIPATE NUMEROSI! Ne vale la pena, ci si diverte e ci sono "Ricchi premi" e donazioni ad enti benefici Wink inclusi nel prezzo!
Pages:
Jump to: