Pages:
Author

Topic: INDOVINA IL PREZZO IL GIORNO DELL'HALVING --- ULTIMA SETTIMANA!!!!!! - page 3. (Read 914 times)

hero member
Activity: 770
Merit: 835
Mi piace l'idea  ma sono contrario a qualsiasi forma di scommessa per denaro, per cui dovessi  vincere non voglio soldi

My 2cent: 32111$

Non ti mando soldi ma Bitcoin Roll Eyes
Scherzi a parte, nel caso tu dovessi vincere, devolvo questo premio ad una attività benefica a mia scelta (AISM = Associazione Italiana Sclerosi Multipla).
https://sostienici.aism.it

Anzi, mi hai fatto venire un'idea.
Raddoppio il premio!
Oltre a quello già previsto nel post iniziale, devolverò l'equivalente in euro di 50k satoshi ad AISM + aggiungo 2024 satoshi per ciascun utente che ha postato una previsione valida.

BUON HALVING A TUTTI !

Mi piace la tua iniziativa, e adesso che hai anche affermato di voler devolvere la potenziale vincita per una associazione di beneficenza, ti chiedo in caso di una mia ipotetica vincita di non darmi il premio e di devolverla all'associazione che hai scelto.
Grazie per l'iniziativa e grazie per mostrare un cuore d'oro

BTCuon halving a tutti
hero member
Activity: 973
Merit: 971
24750$

(I valori in euro non hanno granché valenza nei mercati internazionali)
full member
Activity: 631
Merit: 135
62475€ 

sperando che sei mesi dopo l'halving.... 180k
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
Mi piace l'idea  ma sono contrario a qualsiasi forma di scommessa per denaro, per cui dovessi  vincere non voglio soldi

My 2cent: 32111$

Ecco in effetti il prezzo non dovrebbe essere alto al momento topico, infatti avevo letto e cercato di interpretare. State attenti tutti, i prezzi fantaticosi che alcuni hanno detto sono probabilmente ATH dopo halving, non al momento del famoso halving!
Anche io, leggendo e imparando mi aspetto una cifra intorno a quel numero. DIciamo 33000 giusto per fare gli anni di Cristo.


--- update
33000 euro ovviamente
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
Mi piace l'idea  ma sono contrario a qualsiasi forma di scommessa per denaro, per cui dovessi  vincere non voglio soldi

My 2cent: 32111$

Non ti mando soldi ma Bitcoin Roll Eyes
Scherzi a parte, nel caso tu dovessi vincere, devolvo questo premio ad una attività benefica a mia scelta (AISM = Associazione Italiana Sclerosi Multipla).
https://sostienici.aism.it

Anzi, mi hai fatto venire un'idea.
Raddoppio il premio!
Oltre a quello già previsto nel post iniziale, devolverò l'equivalente in euro di 50k satoshi ad AISM + aggiungo 2024 satoshi per ciascun utente che ha postato una previsione valida.

BUON HALVING A TUTTI !
legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
Mi piace l'idea  ma sono contrario a qualsiasi forma di scommessa per denaro, per cui dovessi  vincere non voglio soldi

My 2cent: 32111$
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
Ok per chi volesse pronosticare questo prezzo in dollari no problem...
Effettuerò la conversione Eur/USD tenendo conto del prezzo che fornisce Google.

Buon Halving a tutti!🎉😜
sr. member
Activity: 327
Merit: 316
Prezzo al giorno dell'halving:  47.500 $

Mi dispiace, ma io non riesco proprio a dare il prezzo in €. Già esprimerlo in dollari non ha senso, doverlo trasformare in € non so proprio come fare.
Al giorno dell'halving l'euro può valere 1,05 $ come adesso o molto più probabilmente sarà sotto la parità, anche fino a 0,90 $.
Il sondaggio è stato creato per prevedere il prezzo di BTC, non quello dell'euro. Anche perchè allora non dovrebbero partecipare utenti esteri.

Se ciò comporterà la mia esclusione dalla gara, accetterò il verdetto dei giudici.
member
Activity: 69
Merit: 116
Facile
47468 Euro
 Grin

Il premio lo cedo al Bitcoin Italia Podcast io mi accontento della gloria

bc1qvzv09dm9u4wahn77s9x0wszhx4nef0wq4k7kaa


hero member
Activity: 770
Merit: 835
Tento la fortuna e grazie per l'iniziativa

prezzo eur 1 btc = 42500 56420
btc address =
Code:
bc1q6dc4kv794vnr64y92yxe43p83pwhkgp0kv4t53 

In caso volessi preferire lightning network modifico il commento a dicembre
legendary
Activity: 3066
Merit: 2595
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
Grazie a tutti per i commenti e per il supporto in questa iniziativa!
Vi ricordo che potete modificare la vostra previsione fino al 31 dicembre 2023 (forum time)

FONDAMENTALE: vi ricordo gentilmente di NON usare alt-account Wink
e.... evitare di SPAMMARE!
GRAAAZIE! Wink

BUON HALVING A TUTTI!
sr. member
Activity: 643
Merit: 484
wow stupenda idea!!

Manca poco a quella data...

€ 69.000 al momento dell'halving

ma non è la data dell'ath
e sospetto che l'euro l'anno prossimo sarà in difficoltà  Roll Eyes
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168

Non è facile come sfida, anzi direi veramente complicata. Io poi non sono bravo come voi a fare grafici o fare previsioni varie. Mi butto lo stesso ma preferisco pensarci bene e vedere cosa dicono gli altri prima, non vorrei passare per lo scemo del villaggio, ahaha
Grande bitbollo sempre idee originali e che animano il forum.
sr. member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins
idem...però  siamo nella board Italiana = EUR! (preev prende il prezzo da kraken che è il mio exchange di riferimenti qui in EU).
in ogni caso, caro @Ale88 servono molti più merits o una bella tip sul mio address se vuoi farmi cambiare idea Wink
(scherzo... Grin lascio EUR...)

Veramente una bella iniziativa bitbollo, questo mese hai sfornato due thread potenti eh! Secondo me è carino anche per tastare il polso del sentiment delle persone. Alla fine vediamo quanti sono reamente ottimisti e quanti sono ottimisti per finta.
Sono curioso di leggere il guess di alcuni italiani famosi, quelli antichi e anziani del forum.

Io dico 120000 euro.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
bella iniziativa, giusto per giocare un pochino
consiglio di fare uno sheet riassuntivo o un post riassuntivo, come preferisci tu
il premio migliore e' battere fillippone!

io dico 100'069 Euro ultimo il mio numero preferito (ammesso che esista ancora l'euro)
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

idem...però 🤷 siamo nella board Italiana = EUR! (preev prende il prezzo da kraken che è il mio exchange di riferimenti qui in EU).
in ogni caso, caro @Ale88 servono molti più merits o una bella tip sul mio address se vuoi farmi cambiare idea Wink
(scherzo... Grin lascio EUR...)


Il ministero del prezzo di Bitcoin, di cui il nostro bitbollo è un rilevante esponente, ha imposto la scelta della valuta di riferimento.

Fosse stato per me, il concorso sarebbe stato assai meno divertente:

Code:
A quanti satoshi corrisponderà un Bitcoin al momento dell’halving?

Comunque la volatilità di Bitcoin è al 35%, quella del cambio al 6%, direi che la maggior incertezza è ancora sul nostro amico arancione.


legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
Edit: mi son lasciato influenzare dai dollari della prima predizione del thread… ma bitbollo giustamente ha indicato di usare gli euro, ergo… la mia predizione è EUR 44138
Non avevo notato quella parte, il mio cervello ragiona automaticamente in dollari per il prezzo di bitcoin, mi fa strano vederlo o pensarlo in euro. Non sarebbe meglio cambiare almeno quella parte dato che a quel punto non si tratterebbe più solo del prezzo ma anche del cambio dollaro/euro?

idem...però 🤷 siamo nella board Italiana = EUR! (preev prende il prezzo da kraken che è il mio exchange di riferimenti qui in EU).
in ogni caso, caro @Ale88 servono molti più merits o una bella tip sul mio address se vuoi farmi cambiare idea Wink
(scherzo... Grin lascio EUR...)
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
Edit: mi son lasciato influenzare dai dollari della prima predizione del thread… ma bitbollo giustamente ha indicato di usare gli euro, ergo… la mia predizione è EUR 44138
Non avevo notato quella parte, il mio cervello ragiona automaticamente in dollari per il prezzo di bitcoin, mi fa strano vederlo o pensarlo in euro. Non sarebbe meglio cambiare almeno quella parte dato che a quel punto non si tratterebbe più solo del prezzo ma anche del cambio dollaro/euro?
hero member
Activity: 876
Merit: 940
I predict a price of $93450 on the day of the halving!

Io così a naso, sparo l’esatta metà della cifra ipotizzata dall’utente arrivato da lontano.
Ovvero $ 46725. Ma faccio sinceramente il tifo per lui 😎.

Poi magari più avanti aggiusto il tiro.


Edit: mi son lasciato influenzare dai dollari della prima predizione del thread… ma bitbollo giustamente ha indicato di usare gli euro, ergo… la mia predizione è EUR 44138
Pages:
Jump to: