Pages:
Author

Topic: [INFO] CARTE PREPAGATE - Anche ricaricabili con Bitcoin! - page 18. (Read 674255 times)

legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
Ma Epayments non funziona piu' ? o non e' piu' nella lista perche' non puoi piu' richiedere la carta fisica ?

Quelle già rilasciate funzionano
newbie
Activity: 14
Merit: 1
carte buone al momento ce ne sono?
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
Ma Epayments non funziona piu' ? o non e' piu' nella lista perche' non puoi piu' richiedere la carta fisica ?
newbie
Activity: 52
Merit: 0
Questa secondo le mie conoscenze la lista delle carte prepagate e caricabili in BTC funzionanti.

Sono benvenute nuove segnalazioni, grazie:

- Hype
- Monaco
- Wirex
- Mistertango
- ANX Pro
Qual'è la migliore?
Io sto provando a registrarmi su wirex ma mi sta dando rogne
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
Questa secondo le mie conoscenze la lista delle carte prepagate e caricabili in BTC funzionanti.

Sono benvenute nuove segnalazioni, grazie:

- Hype
- Monaco
- Wirex
- Mistertango
- ANX Pro
member
Activity: 252
Merit: 12
Noi ci troviamo molto bene con Wirex, app intuitiva, buone fee e cashback...anzi cryptoback!

Ma quanto sono buone queste fee?

Mi interessa capire quanto mi costa convertire i bitcoin in valuta fiat.

Inoltre esiste qualche codice referral per avere degli sconti o dei crediti all'accensione della carta?

Gia con Wirex c'è un 3% fisso quando si ritira, il quale me la fa escludere a priori. Attualmente io non ho ancora trovato una carta per  i bitcoin ( come la vecchia Xapo) decente e con basse fees.. ergo mi butto su coinbase + conto bancario con carta.

Come valida alternativa ci potrebbe essere kraken per convertire le crypto in valuta fiat e poi bonificare su mistertango ad esempio.
full member
Activity: 560
Merit: 106
Noi ci troviamo molto bene con Wirex, app intuitiva, buone fee e cashback...anzi cryptoback!

Ma quanto sono buone queste fee?

Mi interessa capire quanto mi costa convertire i bitcoin in valuta fiat.

Inoltre esiste qualche codice referral per avere degli sconti o dei crediti all'accensione della carta?

Gia con Wirex c'è un 3% fisso quando si ritira, il quale me la fa escludere a priori. Attualmente io non ho ancora trovato una carta per  i bitcoin ( come la vecchia Xapo) decente e con basse fees.. ergo mi butto su coinbase + conto bancario con carta.
member
Activity: 252
Merit: 12
Noi ci troviamo molto bene con Wirex, app intuitiva, buone fee e cashback...anzi cryptoback!

Ma quanto sono buone queste fee?

Mi interessa capire quanto mi costa convertire i bitcoin in valuta fiat.

Inoltre esiste qualche codice referral per avere degli sconti o dei crediti all'accensione della carta?
newbie
Activity: 54
Merit: 0
Grazie mille per il feedback.
newbie
Activity: 54
Merit: 0
Credete che la situazione carte tornerà mai alla normalità?
member
Activity: 383
Merit: 16
Ci sono novità per quanto riguarda Advcash?

Per il momento non vi sono novità in merito al nuovo partner per l'emissione delle nuove carte. Potresti provare con Wirex.
newbie
Activity: 54
Merit: 0
Ci sono novità per quanto riguarda Advcash?
member
Activity: 313
Merit: 30
Cex ha delle fee in generale alte, quando si valuta bisogna guardare tutto l'insieme o altrimenti ti trovi fregato.

Ma per quale motivo non europea? La vuoi in dollari?

Perchè se è europea tanto vale farla italiana.. intendo dire che se è europea è tutto piu facile per l' Italia sapere cosa si ha, dove e l'ammontare.. mentre gia se non è europea le cose si complicano per l' Italia.

Non cambia niente, i dati sono accessibili comunque. Ormai ai protocolli di scambio automatico delle informazioni aderiscono tutti i paesi del mondo. E questo non vale solo per i conti bancari ma anche per i semplici sistemi di pagamento elettronico.
Poi che uno stato decida di accedervi è un altro conto, ma se devono avviare delle indagini stai tranquillo che possono farlo anche per il passato.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Non vorrei andare OT ma credo che questa sia la discussione più adatta in cui porre la domanda: ho visto che alcuni exchange (come per esempio Cex.io) permettono di eseguire prelievi verso carte di credito visa e mastercard (dopo essersi verificati).
Qualcuno di voi ci ha provato? Funziona?
Nel caso di cex.io la commissione per il prelievo verso visa sarebbe di soli 3.50 € (troppo invitante per essere vero)  Undecided
https://cex.io/limits-commissions#/direction/withdrawal/currency/EUR
member
Activity: 383
Merit: 16
Si sta facendo un pò di confusione per quanto riguarda le carte e gli eventuali controlli.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
.....

Ps. Si, il limite di 5k euro lo conoscevo, ma probabilmente se si usa come carta/banca è difficile stare sotto questo limite "medio", e sotto il limite totale di 15k euro annui.

si può sempre averne due o tre...
full member
Activity: 560
Merit: 106
Ma per quale motivo non europea? La vuoi in dollari?

Perchè se è europea tanto vale farla italiana.. intendo dire che se è europea è tutto piu facile per l' Italia sapere cosa si ha, dove e l'ammontare.. mentre gia se non è europea le cose si complicano per l' Italia.
member
Activity: 313
Merit: 30
Ma per quale motivo non europea? La vuoi in dollari?
full member
Activity: 560
Merit: 106

- Carte bancarie con IBAN ( n26, postepay evolution ecc..) -->  da coinbase/kraken all'iban della carta, con bonifico, nessuna spesa, massima resa --> problema del modulo RW e dichiarazione IVAFE


Aggiungerei:
- con massimale non superiore a 5.000 euro per evitare modulo RW e dichiarazione
- con numeri in rilievo per usarla quasi come una carta di credito
- con emittente una società non europea ( in realtà non sono sicuro che questo serva allo scopo )

Ecco, gia se conocete qualche tipo di carta al livello di N26 ma che non sia europea, sarebbe molto di aiuto credo.


Ps. Si, il limite di 5k euro lo conoscevo, ma probabilmente se si usa come carta/banca è difficile stare sotto questo limite "medio", e sotto il limite totale di 15k euro annui.
newbie
Activity: 21
Merit: 0

- Carte bancarie con IBAN ( n26, postepay evolution ecc..) -->  da coinbase/kraken all'iban della carta, con bonifico, nessuna spesa, massima resa --> problema del modulo RW e dichiarazione IVAFE


Aggiungerei:
- con massimale non superiore a 5.000 euro per evitare modulo RW e dichiarazione
- con numeri in rilievo per usarla quasi come una carta di credito
- con emittente una società non europea ( in realtà non sono sicuro che questo serva allo scopo )
Pages:
Jump to: