Pages:
Author

Topic: [INFO] CARTE PREPAGATE - Anche ricaricabili con Bitcoin! - page 21. (Read 674495 times)

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
......
Però mi fa ridere questa :

"Sia che tu stia acquistando una Lamborghini o anche solo una tazza di caffè, la nostra carta di pagamento rende facile spendere bitcoin come un vero professionista."

Limiti della carta

Saldo massimo Importo che può essere detenuto nell'account in qualsiasi momento € 8,000

se ti fa ridere che la card abbia un saldo max di 8k€...  Grin

No mi fa ridere che scrivono una frase di impatto in cui vorrebbero suggerirti di comprare una Lamborghini con un carta che non può avere più di 8k Euro.
Ovviamente in tempo di guerra ogni buco è trincea, ma in un contesto con più competitor su CDC direttamente ricaricabili in BTC li avrei cestinati seduta stante dopo aver letto questa idiozia.

Non mi hai risposto alla domanda importante invece : hai in mano la carta fisica? Già utilizzata?

Magari trovi una lamborghini a buon prezzo  Grin!
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell

Vero, io parto dal presupposto che dietro un sito del mondo crypto (CDC,ICO,etc....) ci sia gente che tenderà a fotterti, applicare fee invisibili e scappare col malloppo o dirti "Ci dispiace, non dipende da noi".
Il tutto accompagnato da scarsa professionalità e serietà generale.
La cosa più brutta è che 9 volte e mezzo su 10 ci azzecco.  Cheesy

Comunque la carta penso la proverò, come ne ho provate tante altre... Wink

nella maggiorparte dei casi avviene cosi infatti
sono del tuo stesso parere

per questo é meglio essere banca di se stessi e tenerli in saccoccia Smiley

pero in questo periodo di transizione serve un modo per poterli spendere dove non sono accettati
member
Activity: 313
Merit: 30
Infatti è proprio così. Tra l'altro non capisco quale sia il vantaggio di andare a pagare nei negozi "con l'oro". Meglio tenerselo per se per approfittare dell'aumento del suo valore.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
a me sembra che ce l'hai su a prescindere... è ovvio che quello è un modo di dire.  ti ripeto: la carta funziona bene, puoi provarla se vuoi

Vero, io parto dal presupposto che dietro un sito del mondo crypto (CDC,ICO,etc....) ci sia gente che tenderà a fotterti, applicare fee invisibili e scappare col malloppo o dirti "Ci dispiace, non dipende da noi".
Il tutto accompagnato da scarsa professionalità e serietà generale.
La cosa più brutta è che 9 volte e mezzo su 10 ci azzecco.  Cheesy

Comunque la carta penso la proverò, come ne ho provate tante altre... Wink
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
......

"Sia che tu stia acquistando una Lamborghini o anche solo una tazza di caffè, la nostra carta di pagamento rende facile spendere bitcoin come un vero professionista."

Limiti della carta

Saldo massimo Importo che può essere detenuto nell'account in qualsiasi momento € 8,000

No mi fa ridere che scrivono una frase di impatto in cui vorrebbero suggerirti di comprare una Lamborghini con un carta che non può avere più di 8k Euro.
Ovviamente in tempo di guerra ogni buco è trincea, ma in un contesto con più competitor su CDC direttamente ricaricabili in BTC li avrei cestinati seduta stante dopo aver letto questa idiozia.

Non mi hai risposto alla domanda importante invece : hai in mano la carta fisica? Già utilizzata?
a me sembra che ce l'hai su a prescindere... è ovvio che quello è un modo di dire.  ti ripeto: la carta funziona bene, puoi provarla se vuoi
legendary
......

Limiti della carta

sr. member
"Be Your Own Bank"
......

Limiti della carta

newbie
Activity: 21
Merit: 0
La Wirex card è tornata e funziona alla grande. Abbinata al noto servizio di acquisto BTC e LTC con card.   Wink Wink
Visto lo spread che si prendono quando cambi da BTC a fiat (vedi thread+video alla pag. 31) non sarebbe possibile ad esempio cambiare i BTC in fiat su Kraken e poi da lì fare un bonifico Sepa su Wirex?
Oppure dagli exchange non accettano bonifici?
Se ho detto una caxxata ditelo pure.....
legendary
La Wirex card è tornata e funziona alla grande. Abbinata al noto servizio di acquisto BTC e LTC con card.   Wink Wink

Ce l'hai fisicamente in mano?
Perchè il sito forse non lo hanno aggiornato e sembra sia ancora in transazione con Virtuali Attive e Fisiche Work In Progress.

Limiti della carta

sr. member
"Be Your Own Bank"
La Wirex card è tornata e funziona alla grande. Abbinata al noto servizio di acquisto BTC e LTC con card.   Wink Wink

Però sul sito dice che è riservata solamente ai residenti in Regno Unito. In Italia non si può ancora richiedere?

Poi come funziona la parte sulle cryptovalute? Nel senso che posso depositare dentro bitcoin da exchangers esterni ad esempio?
Oppure accetta cryptovalute ma le converte subito nella valuta della carta al tasso vigente al momento del deposito?
No nessun problema per residenti italiani e EU, ti da un conto che lo gestisci come vuoi e una carta Visa

https://app.wirexapp.com/register?_branch_match_id=519243862234000695
member
Activity: 252
Merit: 12

Però sul sito dice che è riservata solamente ai residenti in Regno Unito. In Italia non si può ancora richiedere?

Poi come funziona la parte sulle cryptovalute? Nel senso che posso depositare dentro bitcoin da exchangers esterni ad esempio?
Oppure accetta cryptovalute ma le converte subito nella valuta della carta al tasso vigente al momento del deposito?
sr. member
"Be Your Own Bank"
legendary
Si non ha le crypto ma tanto ho deciso che per monetizzare da quest'ultime è meglio ricorrere ai bonifici così alla lunga risparmi un bel po' di soldini. Poi ovvio se parliamo di 100-200€ è un conto, ma cifre ben più alte questi servizi non convengono.

N26 è una normale banca tedesca, con un supporto eccellente e con il solito capitale garantito fino a 100.000€. Nient'altro.
Se poi vuoi con la carta N26 Black a 5,90€ al mese hai garanzia furto cellulare, assicurazione viaggi, protezione furto ATM, garanzia estesa, protezione acquisti https://n26.com/it-it/costi (un po' come con le vere carte di credito).

quindi con le crypto non ha niente a che fare? manco in maniera tangente...
non ha senso questa carta, é un comune conto con carta di credito

niente di innovativo, niente di nuovo o utile... classico business bancario
member
Si non ha le crypto ma tanto ho deciso che per monetizzare da quest'ultime è meglio ricorrere ai bonifici così alla lunga risparmi un bel po' di soldini. Poi ovvio se parliamo di 100-200€ è un conto, ma cifre ben più alte questi servizi non convengono.

N26 è una normale banca tedesca, con un supporto eccellente e con il solito capitale garantito fino a 100.000€. Nient'altro.
Se poi vuoi con la carta N26 Black a 5,90€ al mese hai garanzia furto cellulare, assicurazione viaggi, protezione furto ATM, garanzia estesa, protezione acquisti https://n26.com/it-it/costi (un po' come con le vere carte di credito).
legendary
Si ma Revolut non è una banca, io ormai lascerei perdere questi servizi da 4 soldi. Ho anche chiuso epayments e l'assistenza che latita mi ha confermato che ho fatto bene.
Ora di online puro ho solo N26, che consiglio.
Magari se uscirà qualche carta legata al bitcoin con fee basse e non occulte la farò.

N26 ne ho sentito parlare bene
ma cosa ha in piu rispetto a revolut/hype o altro?

di sicuro non ha le crypto, mi ero informato
member
Si ma Revolut non è una banca, io ormai lascerei perdere questi servizi da 4 soldi. Ho anche chiuso epayments e l'assistenza che latita mi ha confermato che ho fatto bene.
Ora di online puro ho solo N26, che consiglio.
Magari se uscirà qualche carta legata al bitcoin con fee basse e non occulte la farò.
legendary
speriamo
io ho provato, da un amico che lavora a revolut, l'opzione crypto della suddetta
1) non puoi depositare crypto esterni, puoi solo comprare da loro bitcoin e venderli a loro
2) non puoi far uscire crypto, le puoi vendere solo a loro

chi vuole puo attivare subito la features a 8 euro al mese (sconsigliato)
inoltre stanno implementando altre cryptovalute, ma non potendole fare entrare e uscire non so che utilitá puo avere

ah.. ovviamente non hai manco le chiavi private

Quindi al momento avere un conto su revolut è abbastanza inutile.

Per chi volesse disporre delle crypto per fare pagamenti online quindi a chi si deve rivolgere ad oggi?
Mistertango permette di depositare bitcoin però ha delle fee un pochino altine (1% con minimo di 0,0025 BTC a cui si aggiungono le spese di withdrawn da exchanger).

inutile se vuoi usare le crypto
per il resto revolut é molto utile e con costi prossimi allo zero
sono snelli e veloci nell'approvare

la sua controparte italica é hype.it di banca sella
member
Activity: 252
Merit: 12
speriamo
io ho provato, da un amico che lavora a revolut, l'opzione crypto della suddetta
1) non puoi depositare crypto esterni, puoi solo comprare da loro bitcoin e venderli a loro
2) non puoi far uscire crypto, le puoi vendere solo a loro

chi vuole puo attivare subito la features a 8 euro al mese (sconsigliato)
inoltre stanno implementando altre cryptovalute, ma non potendole fare entrare e uscire non so che utilitá puo avere

ah.. ovviamente non hai manco le chiavi private

Quindi al momento avere un conto su revolut è abbastanza inutile.

Per chi volesse disporre delle crypto per fare pagamenti online quindi a chi si deve rivolgere ad oggi?
Mistertango permette di depositare bitcoin però ha delle fee un pochino altine (1% con minimo di 0,0025 BTC a cui si aggiungono le spese di withdrawn da exchanger).
newbie
Activity: 21
Merit: 0

Strano, la mia carta epayments funziona correttamente.

Forse hanno semplicemente esaurito temporaneamente le scorte.

Ho visto adesso rientrando nel loro sito che hanno sospeso le nuove carte dall'11 aprile scorso, questo è il messaggio che ho trovato nelle news:

Dear Customers! We are reviewing ePayments card issuing terms. As such, we are suspending issuance of all new cards starting today (11.04.2018) at 3pm GMT. We will notify you as soon as the review has been successfully completed. Please note that all existing cards are working as usual. Please accept our apologies for the inconvenience.
legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
Stamattina ho richiesto una carta in EUR da epayments ma scrivono che attualmente non è disponibile..........

Strano, la mia carta epayments funziona correttamente.

Forse hanno semplicemente esaurito temporaneamente le scorte.
Pages:
Jump to: