Segnalo: mentre è vero, che non ti lascia creare un acconto nuovo con Tor (o, meglio, mette la fee), se lo crei da un browser normale e poi ti colleghi con Tor lo accetta tranquillamente.
Solo che collegarsi con Tor è un incubo, per via delle captcha che funzionano come pare a loro (a volte ci vogliono anche 20 tentativi prima di riuscire a loggarsi)
Una sana VPN gratuita risolve un sacco di problemi, la migliore che ho trovato è windscribe (10 giga mensili gratuiti)
Cmq, questa storia degli acconti multipli poteva avere un senso prima dei merit.
Adesso puoi avere anche 50 acconti, ma destinati a rimanere a livello jr.
Cmq, giusto per dire.
Oggi per curiosità ho provato a loggarmi tramite tor ed ho scoperto che il sistema riconosce ip proveniente appunto da nodo tor, e non permette di postare ma richiede invece di pagare una fee per essere abilitati.
Ma hai proprio provato proprio a entrare col tuo profilo o a registrarne uno nuovo? Perché se fosse il primo caso poi che hai fatto, hai dovuto pagare la fee per sbloccarlo?
No ho provato a fare account nuovo per vedere che sarebbe successo e quanto “è facile” creare multi account anonimamente. (Ho scritto loggato sorry intendevo proprio registrazione nuova)
Come dicevo, in realtà mi ha soddisfatto scoprire questa cosa
Per paranoia, poi non ho provato a loggarmi anche con questo mio, sia mai che lo bloccano!:)
Ps: dato che lo scopo è sostanzialmente lo stesso, non capisco perché tor no e vpn si