Pages:
Author

Topic: [INFO] +MERIT. Sistema di segnalazione - page 2. (Read 1162 times)

legendary
Activity: 2296
Merit: 2285
November 06, 2018, 07:52:10 PM
#33
Segnalo che il sistema funziona (alla faccia di chi spamma e si lamenta) e che siamo una bella community   Wink

Congratz to Makkara, Paolo.Demidov e Plutosky per aggiungersi alla (molto esigua) lista di utenti che hanno fatto 0-->100 merit per la full membership  


Senza contare le “punte di diamante” della community, coinlocket$ che ci doppia tutti con 400+ merit e Piggy che punta alla top10 del forum  Cheesy


Italian community best community


Non mi ero accorto...
grazie...
ma si vince qualcosa ?  Grin

un Bitcoin finto, placcato argento, con inciso, io c'ero... ?


Perché si sa...

...al suono dell'argento, tremano le colonne !
perdono la fede i giudici e l'onestà le donne...
 Cool


sembra una cosa Berlusconiana da bunga bunga e corruzione,
ma è un detto molto antico...  Grin

Io direi molto valido sia in fiat che in criptovalute.
member
Activity: 294
Merit: 15
i'm just a bot
November 03, 2018, 04:49:39 AM
#32
Micio, you have been mentioned in the following messages:

 
  • Other - Meta - Re: LoyceV's Merit data analysis (full data since Jan. 24, 2018; not just 120 days)
    Weekly update (2018-11-02_Fri_10.04h)theymos' raw data (format: time    amount    msg    user_from    user_to)SampleCode:1541126704 1 178336.msg47505312 1257516 490081541125675 1
sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
October 28, 2018, 05:42:43 AM
#31
Segnalo che il sistema funziona (alla faccia di chi spamma e si lamenta) e che siamo una bella community   Wink

Congratz to Makkara, Paolo.Demidov e Plutosky per aggiungersi alla (molto esigua) lista di utenti che hanno fatto 0-->100 merit per la full membership 


Senza contare le “punte di diamante” della community, coinlocket$ che ci doppia tutti con 400+ merit e Piggy che punta alla top10 del forum  Cheesy


Italian community best community
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
member
Activity: 294
Merit: 15
i'm just a bot
October 24, 2018, 06:25:00 AM
#29
Micio, you have been mentioned in the following messages:

 
member
Activity: 294
Merit: 15
i'm just a bot
October 11, 2018, 01:51:44 AM
#28
Micio, you have been mentioned in the following messages:

 
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
October 08, 2018, 01:19:34 PM
#26
Segnalo questa traduzione di Speculatoross sul DAI, argomento molto interessante imo

https://bitcointalksearch.org/topic/dai-stablecoin-decentralizzata-cose-e-come-funziona-5043840
member
Activity: 294
Merit: 15
i'm just a bot
September 28, 2018, 10:53:25 AM
#25
Micio, you have been mentioned in the following messages:

 
  • Other - Meta - Re: LoyceV's Merit data analysis (full data since Jan. 24, 2018; not just 120 days)
    Weekly update (2018-09-28_Fri_07.28h)theymos' raw data (format: time    amount    msg    user_from    user_to)SampleCode:1538102576 4 5039164.msg46249520 507936 22396191538102332 1
member
Activity: 294
Merit: 15
i'm just a bot
September 25, 2018, 05:48:20 AM
#24
Micio, you have been mentioned in the following messages:

 
  • Other - Meta - Re: A formula for determining Worthiness of Poster (WoP)
    Here is my BPIP list.  Odd, Theymos calculates out to 0 for me.ibminer - 1240nopedope89 - 1051MemoryDealers - 1034pinkman12345 -
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
member
Activity: 336
Merit: 52
September 16, 2018, 11:18:20 AM
#21
Ho apprezzato moltissimo questo messaggio di Ale88, che ha fatto un gran lavoro per riassumere quanto sta accadendo con Ubiatar (grandissimo scam) ma purtroppo non ho merit da dargli, quindi segnalo qui il messaggio: https://bitcointalksearch.org/topic/m.45748613
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
member
Activity: 119
Merit: 43
September 06, 2018, 03:13:44 PM
#19
Ciao,
Vorrei segnalare questo post di Filippone che ha risposto ad un mio intervento.
Forse è un po’ OT rispetto al tema del thread (e difatti vogliono metterlo in un nuovo thread)e anche
ed anche un po’ “ provocatorio:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.45144949

Ciao!
RR

P.S. ho dovuto aggiornare il link perché HostFat ha creato il nuovo thread.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
September 01, 2018, 11:47:15 PM
#18
la discussione piu' gettonata è sempre su questo argomento piuttosto che un'altra su cui si discute di crypto.
A parte discutere del prezzo e postare analisi del topic bitcoin pump di cosa vuoi che si parli? Siamo in mercato bearish da 9 mesi, le ICO sono praticamente fallite, i prezzi sono ai minimi, non ci sono soldi freschi anzi, il marketcap continua a scendere... Se dobbiamo diventare come la sezione internazionale dove aprono ogni giorni sempre i soliti thread dal titolo "bitcoin è morto" e "cosa faccio, vendo tutto?", forse è meglio rimanere cosi, penso che sia meglio scrivere poco piuttosto che aprire thread cosi per sport.

Ma non è assolutamente vero, ci sono tantissime novità interessanti su molti progetti in fase di implementazione (non parlo di ICO ma progetti stessi tipo BTC, ETH, BCH, IOTA ecc.).
Ma sembra che l'unica cosa che interessi siano sti merit. E' questo il punto.

Ripeto sono mesi che si parla sempre della stessa cosa, dateli come se fossero dei like e fine. Qui sembra che ognuno se la tiri come una donna che deve dare la patata.
Che i merit siano un tema ricorrente è inutile negarlo ma ripeto, per il resto di che altro vuoi parlare? Di progetti interessanti ce ne sono sempre stati, ma le novità nei progetti già conosciuti ora servono a poco: mancano soldi, manca interesse, manca diffusione... Oramai le uniche volte che si muove il prezzo è quando la SEC dice qualcosa degli ETF, cioè una roba che va completamente contro il motivo per il quale era nato BTC. Se BTC non si riprende una società può avere anche il progetto più bello del mondo, ma non andrà da nessuna parte, purtroppo. L'anno scorso si saliva solo con i rumors (assurdo), quest'anno si scende con i fatti (doppiamente assurdo).

Io noto lo stesso anche i varie chat di Telegram, se BTC (e il mercato) sta alto, tutti a scrivere, a informarsi etc, ora sono mesi che le chat sono mezze morte, quelle dove prima mi trovavo 300 messaggi arretrati ora ne trovo 30, la gente non ha voglia di diventare matta in questa situazione, c'è disinteresse e delusione, è inutile negarlo, speriamo che sia una fase passeggera e basta perché i danni potrebbero essere irreversibili a certe cifre.

Questo è un post interessante.
Davvero pensi che ci siano cifre tali per cui l'evoluzione portata dal concetto di blockchain possa fermarsi?

A me viene da pensare alla bolla dot.net, che ha portato perdite enormi a tanti piccoli risparmiatori e non.

Ma per caso, l'evoluzione di internet si è fermata? Tutt'altro...eravamo appena agli inizi, dato che era il 2000 o giù di li! In pochi pensavano che qualche lustro dopo ci sarebbe stato...tutto questo!

Chiedo scusa se sono OT, magari se serve potete splittare.
Ti ho risposto qui per non sporcare più il thread di Micio: https://bitcointalksearch.org/topic/m.45053770  Wink

Proseguiamo li per qualsiasi altra cosa, scusate l'ultimo OT.
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
September 01, 2018, 07:24:59 PM
#17
Vorrei utilizzare questa discussione solamente per argomenti riguardanti questa iniziativa e segnalazione dei post.

Per discussioni riguardo ai Merit vorrei utilizzare questo thread [INFO] +MERIT. Come funziona il sistema di premio.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
September 01, 2018, 01:30:22 PM
#16
la discussione piu' gettonata è sempre su questo argomento piuttosto che un'altra su cui si discute di crypto.
A parte discutere del prezzo e postare analisi del topic bitcoin pump di cosa vuoi che si parli? Siamo in mercato bearish da 9 mesi, le ICO sono praticamente fallite, i prezzi sono ai minimi, non ci sono soldi freschi anzi, il marketcap continua a scendere... Se dobbiamo diventare come la sezione internazionale dove aprono ogni giorni sempre i soliti thread dal titolo "bitcoin è morto" e "cosa faccio, vendo tutto?", forse è meglio rimanere cosi, penso che sia meglio scrivere poco piuttosto che aprire thread cosi per sport.

Ma non è assolutamente vero, ci sono tantissime novità interessanti su molti progetti in fase di implementazione (non parlo di ICO ma progetti stessi tipo BTC, ETH, BCH, IOTA ecc.).
Ma sembra che l'unica cosa che interessi siano sti merit. E' questo il punto.

Ripeto sono mesi che si parla sempre della stessa cosa, dateli come se fossero dei like e fine. Qui sembra che ognuno se la tiri come una donna che deve dare la patata.
Che i merit siano un tema ricorrente è inutile negarlo ma ripeto, per il resto di che altro vuoi parlare? Di progetti interessanti ce ne sono sempre stati, ma le novità nei progetti già conosciuti ora servono a poco: mancano soldi, manca interesse, manca diffusione... Oramai le uniche volte che si muove il prezzo è quando la SEC dice qualcosa degli ETF, cioè una roba che va completamente contro il motivo per il quale era nato BTC. Se BTC non si riprende una società può avere anche il progetto più bello del mondo, ma non andrà da nessuna parte, purtroppo. L'anno scorso si saliva solo con i rumors (assurdo), quest'anno si scende con i fatti (doppiamente assurdo).

Io noto lo stesso anche i varie chat di Telegram, se BTC (e il mercato) sta alto, tutti a scrivere, a informarsi etc, ora sono mesi che le chat sono mezze morte, quelle dove prima mi trovavo 300 messaggi arretrati ora ne trovo 30, la gente non ha voglia di diventare matta in questa situazione, c'è disinteresse e delusione, è inutile negarlo, speriamo che sia una fase passeggera e basta perché i danni potrebbero essere irreversibili a certe cifre.

Questo è un post interessante.
Davvero pensi che ci siano cifre tali per cui l'evoluzione portata dal concetto di blockchain possa fermarsi?

A me viene da pensare alla bolla dot.net, che ha portato perdite enormi a tanti piccoli risparmiatori e non.

Ma per caso, l'evoluzione di internet si è fermata? Tutt'altro...eravamo appena agli inizi, dato che era il 2000 o giù di li! In pochi pensavano che qualche lustro dopo ci sarebbe stato...tutto questo!

Chiedo scusa se sono OT, magari se serve potete splittare.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
September 01, 2018, 12:12:56 PM
#15
Non so se è per questo thread delle segnalazioni  Smiley però questa settimana Micio in testa alla classifica di chi ha dato più meriti in qualunque board
Top Sender last week 24-31 Agosto
Code:
Total Merit	UserName	Top merit receiver	Local board
68 Micio Legendary Italiano (Italian)
64 qwk Donator Deutsch (German)
55 Vod Legendary Meta
52 frodocooper Staff Mining
35 DarkStar_ Legendary Development & Technical Discussion
35 BobLawblaw Legendary Economics
25 generalizethis Legendary Speculation (Altcoins)
24 BitcoinFX Legendary Bitcoin Discussion
24 suchmoon Legendary Serious discussion
24 EFS Staff Türkçe (Turkish)
24 Yaremi Legendary Pyccкий (Russian)
18 Flodner Full Member Announcements (Altcoins)
18 Ariess Sr. Member Bahasa Indonesia (Indonesian)
18 DdmrDdmr Full Member Politics & Society
17 Halab Member Français
16 CjMapope Legendary Mining (Altcoins)
16 suchmoon Legendary Trading Discussion
13 ETFbitcoin Legendary Bitcoin Technical Support
13 buckrogers Legendary Marketplace
10 WhiteShum Legendary Altcoin Discussion
9 RegulusHr Full Member Hrvatski (Croatian)
8 Foxpup Legendary Español (Spanish)
8 Vod Legendary Project Development
6 EbonHawk Hero Member Português (Portuguese)
6 hugeblack Sr. Member العربية (Arabic)
5 Steamtyme Full Member Beginners & Help
5 Simayi Member Off-topic
4 Flodner Full Member Other languages/locations
4 finaleshot2016 Full Member Philippines
3 Direwolve735 Full Member Marketplace (Altcoins)
2 Vod Legendary
2 DikkieD Member Nederlands (Dutch)
1 sgk Legendary India
1 malevolent Staff Polski
1 NeuroticFish Legendary Română (Romanian)
1 hakka Member 日本語 (Japanese)



Come viene calcolata questa classifica ? io PER UN MIO ERRORE nella settimana 24-31 ne ho dati 10 ma non sono nell'elenco....
Non che mi interessi esserlo  Cheesy  però lo segnalo per capire che attendibilità abbia questa lista.

hero member
Activity: 784
Merit: 1416
September 01, 2018, 02:34:53 AM
#14
Segnalo anche questo commento di LordStapy molto utile imo
https://bitcointalksearch.org/topic/m.30127041
Pages:
Jump to: