Pages:
Author

Topic: INSTANTPLAY.eu - Il sito più semplice, più veloce e più originale... - page 2. (Read 3507 times)

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Ok ragazzi abbiamo risolto alcuni piccoli bug (che non penalizzavano assolutamente i giocatori) e finalmente SIAMO DI NUOVO ONLINE!!!

E' stato anche aggiunto un esempio pratico di come funziona la nostra provably fair che potete vedere qui  http://www.instantplay.eu/provably_fair.php che sottolinea la genuinità di questo sito!!

E qui di seguito anche le risposte alle domande fatte da TheBomber999 qualche post fa:

Punto 1) dell'algoritmo => viene semplicemente applicata la bitmask pubblica (scritta in chiaro sulla pagina della scommessa) al transaction hash del pagamento. La bitmask è una sequenza di 1 e 0...in sostanza si prende il transaction hash e nelle posizioni in cui nella bitmask c'è il valore 1 viene preso il carattere relativo altrimenti viene saltato...Esempio

Bitmask:                 01000111000110111000110001010000101100101001001001
Transaction Hash:    9caeb916d7ebc1604e863b2404569b40373ca0af9656910bee
Risultato:                c916bc6043b4633ca960e

Praticamente vengono presi i caratteri in grassetto

Punto 5) dell'algoritmo => viene preso il risultato del punto 4) che è un numero esadecimale (cioè con cifre da 0-9 e a-f) e viene convertito in decimale. Esempio: 58c56 diventa 363606 (puoi provare con una calcolatrice scientifica)

Spero che finalmente sia tutto chiaro!!

Per giocare ----> http://www.instantplay.eu/coin_flip.php
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Bitbitcoin per questo ti avevo consigliato inizialmente di non proporlo subito nella sezione internazionale, lì non sono mica tutti collaborativi come thebomber, ti etichettano come scammer nel giro di 5 minuti.

legendary
Purtroopo questo sito ha ancora grossi problemi!
Verrà riaperto quando saranno risolti!

Grazie a tutti
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Hai PM piuttosto urgente
Ok ti ho risposto e grazie tanto, se mi dai i dettagli gli spiego meglio! Intanto gli chiedo anche lumi sugli step 1 e 5

Risposto
legendary
Hai PM piuttosto urgente
Ok ti ho risposto e grazie tanto, se mi dai i dettagli gli spiego meglio! Intanto gli chiedo anche lumi sugli step 1 e 5
legendary
"shh, he's coding..."
Hai PM piuttosto urgente
legendary
"shh, he's coding..."
Ok, mi ha detto che probabilmente per la verifica della secret-salt potevano esserci dei problemi all'identificazione a causa dei caratteri speciali!

Ora finalmente dovrebbe essere tutto OK! Comunque sia chiaro, anche per altri che stanno leggendo, che il problema è stato solo riuscire a dimostrare che l'algoritmo è genuino! Perché ai fini pratici lo è stato sempre dall'inizio con sortite assolutamente casuali e con il vantaggio del banco sempre e solo di 0.99%!!

Ti invio altri 0.0022 BTC per fare ancora un paio di prove! (Ti ho mandato 0.001 e poi altri 0.0012)

PS grazie per l'aiuto e per la pazienza!

Ok, ora ci siamo e l'hash corrisponde alla secret key.

E' il momento di vedere come funziona la vostra provably fair. Dalle vostre faq leggo:

ALGORITHM STEP 1: apply bitmask to the transaction hash generated for your btc transfer
We read transaction hash for your btc transfer and get the digit at the position matched by the 1 in the bitmask (the first public key generated at the beginning of the bet) to generate a random string

ALGORITHM STEP 2: add "-salt" to the string generated at previous step
We append "-salt" (the secret key generated at the beginning of the bet) to the string generated at previous step

ALGORITHM STEP 3: calculate md5 digest to the string generated at previous step

ALGORITHM STEP 4: getting hexadecimal number from the first 5 digits of the hash generated at previous step

ALGORITHM STEP 5: converting previous hexadecimal number to decimal number

Possiamo fare un esempio concreto?

Nello specifio, i passaggi 1 e 5 come funzionano?
Con che formule/funzioni?
legendary
Questa è la mia ultima giocata di prova:

Come viene criptata la stringa Secret Key?

Da quello che mi hai scritto (http://www.md5.cz/) presumo in md5, ma se fai l'md5 (anche il sito da te suggerito) della Secret Key che nel mio caso è:
bMT9XAof7n3OqjZRDpvl_kS28+N5zHUy
Non viene come risultato:
7db08a3e7445ab9b3e29f45f550943fa
che era la stringa criptata fornita all'inizio ma questo:
c235ba0048bcacb0e00162c1b9bb2dcf
che è un valore mai stato presente sulla mia puntata
Ok, mi ha detto che probabilmente per la verifica della secret-salt potevano esserci dei problemi all'identificazione a causa dei caratteri speciali!

Ora finalmente dovrebbe essere tutto OK! Comunque sia chiaro, anche per altri che stanno leggendo, che il problema è stato solo riuscire a dimostrare che l'algoritmo è genuino! Perché ai fini pratici lo è stato sempre dall'inizio con sortite assolutamente casuali e con il vantaggio del banco sempre e solo di 0.99%!!

Ti invio altri 0.0022 BTC per fare ancora un paio di prove! (Ti ho mandato 0.001 e poi altri 0.0012)

PS grazie per l'aiuto e per la pazienza!
legendary

Da quello che mi hai scritto (http://www.md5.cz/) presumo in md5, ma se fai l'md5 (anche il sito da te suggerito) della Secret Key che nel mio caso è:

Gli ho inviato lo screenshot del tuo screenshot più la tua domanda, appena avrà tempo mi risponderà!!
legendary
"shh, he's coding..."

legendary
La secret salt non viene dichiarata subito all'utente per questioni di sicurezza ma per rendere trasparente il fatto che noi useremo quella generata e non la cambieremo dopo aver ricevuto il transaction hash per pilotare la scommessa ne facciamo un HASH (che chiamiamo public hash) e che diamo all'utente da subito.

Ma dove viene data questa stringa criptata? non riesco proprio a trovarla. Trovo le altre due variabili ma non questa

La secret hash gliela diamo a fine scommessa...l'utente può verificarla facendo un hash md5 di questa stringa confrontandolo con il public hash che gli abbiamo fornito all'inizio...se combacia, la secret salt non è cambiata...

E dove viene data poi questa stringa decriptata?
Ma da quello che mi ha scritto e poi riportato a voi dovrebbe comparire a fine scommessa.
La secret hash da quanto ho capito puoi verificarla da quel link!

Magari prova a fare un'altra giocata per favore, dovresti avere ancora 0.0011 che ti ho inviato ieri!
Giocando probabilmente riesci a vedere tutti i passaggi e comprenderli meglio!
Noi abbiamo fatto delle prove ieri sera e combaciava tutto!!

legendary
"shh, he's coding..."
La secret salt non viene dichiarata subito all'utente per questioni di sicurezza ma per rendere trasparente il fatto che noi useremo quella generata e non la cambieremo dopo aver ricevuto il transaction hash per pilotare la scommessa ne facciamo un HASH (che chiamiamo public hash) e che diamo all'utente da subito.

Ma dove viene data questa stringa criptata? non riesco proprio a trovarla. Trovo le altre due variabili ma non questa

La secret hash gliela diamo a fine scommessa...l'utente può verificarla facendo un hash md5 di questa stringa confrontandolo con il public hash che gli abbiamo fornito all'inizio...se combacia, la secret salt non è cambiata...

E dove viene data poi questa stringa decriptata?
legendary
Ti ho appena inviato altri 0.0022 BTC, quando hai tempo e voglia puoi fare ancora 2 prove!

Ho riprovato ma non è cambiato niente, resta la mia domande:

Come si fa a verificare che per pilotare un'estrazione non modifichiate a piacimenti la stringa "secret_salt"?

Allora ho girato via mail la tua domanda al "mio" sviluppatore e ti virgoletto la sua risposta:

"La stringa secret-salt viene generata all'avvio della scommessa e poi non più cambiata...l'esito della scommessa dipende da questa stringa e anche dal transaction hash di blockchain che non noi conosciamo; quindi non possiamo crearci una stringa segreta ad hoc perchè il risultato sarà definito anche da una variabile (transaction hash) non gestita da noi e di cui non ne siamo ancora in possesso...

Per fare questa verifica ci sono dei siti ad hoc...

Esempio: http://www.md5.cz"

Spero che finalmente siamo riusciti a dimostrare la genuinità del nostro sito!

legendary
"shh, he's coding..."
Ti ho appena inviato altri 0.0022 BTC, quando hai tempo e voglia puoi fare ancora 2 prove!

Ho riprovato ma non è cambiato niente, resta la mia domande:

Come si fa a verificare che per pilotare un'estrazione non modifichiate a piacimenti la stringa "secret_salt"?
legendary
legendary
"shh, he's coding..."
legendary
"shh, he's coding..."
Proviamo, sennò non ne usciamo più

17Tj7PbqpuRVoX7nJ3Py37AnbiVkVDWdQ8
Dato che mi sembri disponibile ti chiedo un favore in più, io ti invio i bitcoin al tuo portafogli (più la fee che dovrai spendere per inviare) così la fai direttamente te la transazione e guardi tutti gli step!
Ti ho appena inviato 0.0011 BTC, il minimo per giocare è 0.001. Se vinci ovviamente tienili!

Fatto la giocata, però devo capire come funziona sta provably fair. é un po' incasinata...
Appena riesco a decifrarla vi farò sapere
legendary

Dato che mi sembri disponibile ti chiedo un favore in più, io ti invio i bitcoin al tuo portafogli (più la fee che dovrai spendere per inviare) così la fai direttamente te la transazione e guardi tutti gli step!
Ti ho appena inviato 0.0011 BTC, il minimo per giocare è 0.001. Se vinci ovviamente tienili!
legendary
"shh, he's coding..."

legendary
Vai ragazzi il sito è di nuovo online con tanto di provably fair assolutamente genuina e spiegata nei minimi dettagli!

Inoltre abbiamo deciso di fare una piccola promozione: i primi 5 che scriveranno il proprio indirizzo bitcoin in questo thread avaranno una giocata gratis per provare il sito!!

E come promesso faremo una giocata gratuita anche per DomMic dato che è stato il primo a dare il suo feedback

Buon divertimento!!

Fai postare il tuo amico su questo thread che cosa ha capito di provably fair?
Perché non vuol dire dichiarare un ipotetico sistema per l'estrazione (che poi può tranquillamente non usare nel codice reale).
Vuol dire dare la prova certa che l'estrazione non è pilotata, fornendo prima di ogni puntata una stringa criptata e il metodo di criptazione e, sopo la puntata, la stringa decriptata per verificare che effettivamente l'informazione iniziale era reale

Hai provato a fare una giocata e provare tutti gli step? Mi ha detto che ora è tutto OK!

Cmq per chi vuole provare gratuitamente, anche appunto solo per fare dei test, a scrivere il proprio indirizzo bitcoin e vi faccio delle giocate gratuite nel senso che non pagate ma se vincete vi tenete la vincita!! Così mi dite come va con il funzionamente! A noi ora sembra tutto OK!
Pages:
Jump to: