Pages:
Author

Topic: INSTANTPLAY.eu - Il sito più semplice, più veloce e più originale... - page 3. (Read 3439 times)

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Avete fatto un primo passo, ora chiedo a thebomber di verificare la provably fair, io non ci capisco una mazza  Grin

Però, senza offesa eh, grafica siamo proprio a zero, io qualche ora per dargli un pò di grafica la spenderei

è vero la grafica è una pecca, ma secondo me se il sito funziona piano piano si può migliorare e poi io sinceramente in giro vedo un sacco di siti di dadi che fanno anche più schifo del nostro!

Però vorrei sottolineare uno dei grandissimi vantaggi di questo sito: non effettuare depositi per giocare! Perchè così l'utente si pone al riparo da eventuali furti da parte dell'amministratore stesso (e in giro ne ho visti molti) che da terzi, tipo hacker, ecc...

Poi che figata è giocare senza fare registrazioni, log-in, ricordare password, ecc...

Accolgo ben volentieri le vostre critiche per migliorare il sito ma per favore fatemi anche sottolineare i pregi di questo sito!!!
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Vai ragazzi il sito è di nuovo online con tanto di provably fair assolutamente genuina e spiegata nei minimi dettagli!

Inoltre abbiamo deciso di fare una piccola promozione: i primi 5 che scriveranno il proprio indirizzo bitcoin in questo thread avaranno una giocata gratis per provare il sito!!

E come promesso faremo una giocata gratuita anche per DomMic dato che è stato il primo a dare il suo feedback


Buon divertimento!!

Fai postare il tuo amico su questo thread che cosa ha capito di provably fair?
Perché non vuol dire dichiarare un ipotetico sistema per l'estrazione (che poi può tranquillamente non usare nel codice reale).
Vuol dire dare la prova certa che l'estrazione non è pilotata, fornendo prima di ogni puntata una stringa criptata e il metodo di criptazione e, sopo la puntata, la stringa decriptata per verificare che effettivamente l'informazione iniziale era reale
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Avete fatto un primo passo, ora chiedo a thebomber di verificare la provably fair, io non ci capisco una mazza  Grin

Però, senza offesa eh, grafica siamo proprio a zero, io qualche ora per dargli un pò di grafica la spenderei
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Vai ragazzi il sito è di nuovo online con tanto di provably fair assolutamente genuina e spiegata nei minimi dettagli!

Inoltre abbiamo deciso di fare una piccola promozione: i primi 5 che scriveranno il proprio indirizzo bitcoin in questo thread avaranno una giocata gratis per provare il sito!!

E come promesso faremo una giocata gratuita anche per DomMic dato che è stato il primo a dare il suo feedback


Buon divertimento!!
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Allora lo sviluppatore mi ha detto che entro 12- 24 ore massimo il sito sarà di nuovo online e ci sarà la possibilità di controllare l'algoritmo delle sortite
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Penso che sia il sito di gambling durato meno nella storia.

www.instantplay.eu

Under Construction

Come mai lo avete già tolto ? Dopo nemmeno 12 ore dal thread iniziale?
Tolto per implementare ciò che tutti voi (giustamente) avete chiesto... quando sarà tutto ok lo rimetteremo online!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Penso che sia il sito di gambling durato meno nella storia.

www.instantplay.eu

Under Construction

Come mai lo avete già tolto ? Dopo nemmeno 12 ore dal thread iniziale?
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Ma il misterioso sviluppatore è quello che ha realizzato anche i faucet che hai in firma?
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Ho parlato con lo sviluppatore del sito, mi ha detto che ha usato un algoritmo per determinare le sortite settando la percentuale di margine per il banco, tutto fatto in buona fede! Adesso vede come farlo validare o usarne un altro validato e poi lo implementa.

Vi farò sapere appena ciò sarà fatto!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ha ragione Thebomber, senza la provably fair il sito è considerato scam, cioè può tranquillamente far uscire i risultati che vuole.
E' stato lanciato anche nella sezione internazionale? Lì se lanci un sito gambling senza la provably fair ti becchi subito dei trust negativi
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Sul sito e nelle faq manca una cosa essenziale per un sito di giochi a pagamento in bitcoin, la provably fair, come su tutti gli altri siti. Come mai ?
Cosa intendi? Non me ne volere ma non sono io lo sviluppatore materiale del sito, io ho solo il compito di promuoverlo e gestirlo!

Intende che al 99% il sito sarà scam.

Basta cercare sul forum o guardare tutti gli altri siti per capire cos'è la provably fair e perché è fondamentale.

Appunto sulla grafica del sito: fa cagare.
Scusa la franchezza ma tanto se non l'hai fatto tu non dovresti rimanerci male.
Non mi arrabbio sulla grafica, ma sul fatto che si insinui che possa essere scam si Wink, perchè son sicuro che non lo è dato che lo abbiamo provato insieme, chiederò allo sviluppatore di mettere la provably fair game il più presto possibile!!!
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Sul sito e nelle faq manca una cosa essenziale per un sito di giochi a pagamento in bitcoin, la provably fair, come su tutti gli altri siti. Come mai ?
Cosa intendi? Non me ne volere ma non sono io lo sviluppatore materiale del sito, io ho solo il compito di promuoverlo e gestirlo!

Intende che al 99% il sito sarà scam.

Basta cercare sul forum o guardare tutti gli altri siti per capire cos'è la provably fair e perché è fondamentale.

Appunto sulla grafica del sito: fa cagare.
Scusa la franchezza ma tanto se non l'hai fatto tu non dovresti rimanerci male.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Sul sito e nelle faq manca una cosa essenziale per un sito di giochi a pagamento in bitcoin, la provably fair, come su tutti gli altri siti. Come mai ?
Cosa intendi? Non me ne volere ma non sono io lo sviluppatore materiale del sito, io ho solo il compito di promuoverlo e gestirlo!
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Mi piace l'idea. Lo proverò presto  Cool
Grazie per il feedback e dato che sei stato il primo a rispondere ti faccio un regalo, ovviamente solo se lo vuoi.  Wink
Se mi dai il tuo indirizzo bitcoin ti faccio una giocata gratuita (dell'importo minimo).
Fammi sapere
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Sul sito e nelle faq manca una cosa essenziale per un sito di giochi a pagamento in bitcoin, la provably fair, come su tutti gli altri siti. Come mai ?
member
Activity: 98
Merit: 10
Mi piace l'idea. Lo proverò presto  Cool
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
...dove giocare con i tuoi bitcoin!!

Per giocare su INSTANT PLAY non hai bisogno di effettuare nessun deposito, ne di iscriverti, ne di comunicare qualsiasi altro tuo dato, a parte ovviamente il tuo indirizzo bitcoin.

Il gioco è molto semplice, bisogna scommettere contro il banco, il quale ha un margine di vittoria tra i più bassi del web, solo 0.99%!!

Per scommettere bisogna inserire il proprio indirizzo bitcoin nell'apposito campo, cliccare su bet e inviare la somma all'indirizzo designato (attenti a inserire un importo che sta nei limiti prefissati, sennò l'importo andrà perso), dopo pochi istanti si conosce l'esito della scommessa, per ora esiste solo un gioco (testa o croce), e in caso di vittoria si percepirà il doppio della somma che si è voluto scommettere, che verrà inviata istantaneamente e automaticamente appena arriva la prima conferma della ricezione della scommessa. Il tutto si conclude dopo pochi minuti (salvo ritardi del server e/o intasamento della rete bitcoin come durante gli stress test).

Per sapere se hai vinto hai 2 modi. Il primo è guardare l'esito nelle ultime 20 giocate, oppure inserire il tuo indirizzo bitcoin nell'apposito campo e cliccare sul pulsante "check your past bet" per avere lo storico di tutte le tue giocate.

Per altre info potete contattare il support via mail e soprattutto leggere le FAQ.

Probabilmente più avanti ci saranno anche traduzioni in altre lingue e l'aggiunta di nuovi giochi.

Per partecipare andate su http://www.instantplay.eu/ e poi cliccate su Coin Flip



PROVABLY FAIR SYSTEM ---> http://www.instantplay.eu/provably_fair.php
Pages:
Jump to: