Pages:
Author

Topic: [IPO] BitBoat - page 38. (Read 93033 times)

legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
April 28, 2014, 04:12:35 PM
Log della riunione degli shareholder di oggi: http://pastebin.com/a8B5C8Vf
legendary
April 28, 2014, 05:57:06 AM
Questa sera si fa assemblea?

Si' certo, alle 10pm su #bitboat@freenode.
sr. member
Activity: 381
Merit: 250
April 28, 2014, 05:32:09 AM
Questa sera si fa assemblea?
legendary
April 25, 2014, 07:35:56 AM
l'allargamento del mercato che effetto ha avuto sugli utili e quindi sui dividendi?

Ha "coperto" il calo generale dovuto al momento bearish che si protrae da diversi mesi ormai (tutti i trade sembrano in calo, come mi han confermato diversi grossi venditori privati esterni a bitboat) e la rimozione (de facto) di postepay.

Questo significa che appena la fase bearish sara' terminata.. siamo prontissimi a ripartire in quarta Wink
full member
Activity: 135
Merit: 100
April 25, 2014, 07:33:35 AM
l'allargamento del mercato che effetto ha avuto sugli utili e quindi sui dividendi?
legendary
April 25, 2014, 07:07:14 AM
Bertani una domanda.. per quanto riguarda il progetto dove lei a collaborato allo sviluppo, non potrebbe ledere in un futuro sui profitti di BitBoat?

Per come la vedo io (e chiaramente potrei sbagliarmi) i "bancomat"/atm/come_li_volete_chiamare bitcoin non han alcun futuro (sebbene siano un ottimo esperimento), attirano per questioni puramente di marketing, ma sono un metodo per rimanere attacchi al "vecchio sistema" in modo piuttosto costoso. In particolare bitboat ha oltre 40k punti di accesso in tutta italia, gli ATM non vedo come potrebbero competere.. Inoltre il nostro target in parte e' diverso.

Piuttosto, alcuni ATM potrebbero avere interesse a collaborare con bitboat!
newbie
Activity: 37
Merit: 0
April 25, 2014, 06:53:32 AM
Bertani una domanda.. per quanto riguarda il progetto dove lei a collaborato allo sviluppo, non potrebbe ledere in un futuro sui profitti di BitBoat?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
April 25, 2014, 05:58:48 AM
Ah, allora ok, mio errore, scusami Smiley

Comunque, penso che se il prezzo viene ridotto (non dico che deve essere uguale a quello degli exchange, ma leggermente più alto), potreste aumentare il volume di vendite, o sbaglio?

Se avessimo disponibilita' sufficiente a quel prezzo si'. Aumentare i volumi diminuendo il margine significa aumentare i rischi e diminuire/mantenere costanti i profitti.
Abbiamo comunque un piano al quale stiamo lavorando che nel breve periodo non portera' a cambiamenti significativi, ma che nel medio/lungo dovrebbe permetterci di scendere con il prezzo Wink

Capito, buona fortuna per tutto allora  Grin
legendary
April 25, 2014, 05:52:16 AM

Comunque, penso che se il prezzo viene ridotto (non dico che deve essere uguale a quello degli exchange, ma leggermente più alto), potreste aumentare il volume di vendite, o sbaglio?

Se avessimo disponibilita' sufficiente a quel prezzo si'. Aumentare i volumi diminuendo il margine significa aumentare i rischi e diminuire/mantenere costanti i profitti.
Abbiamo comunque un piano al quale stiamo lavorando che nel breve periodo non portera' a cambiamenti significativi, ma che nel medio/lungo dovrebbe permetterci di scendere con il prezzo Wink
legendary
Reputation first.
April 25, 2014, 05:46:55 AM
Sì, ma dovete ridurre un pochino i prezzi, sono un po' cari.

Non so se hai letto le lamentele nel mercato francese..

I prezzi del mercato francese sono identici a quelli del mercato italiano e gia' allineati alla vendita fra privati, ricordo che non siamo un "exchange" tradizionale e che tutti devo guadagnarci. Abbassare i prezzi significa ridurre i profitti di bitboat o quelli dei venditori.

Ho letto le lamentele e pure i complimenti del mercato francese. Dopo nemmeno un mese i volumi francesi su bitboat hanno gia' eguagliato quelli italiani.

Perché non abbassate il prezzo di tot euro e alzate della stessa % la commissione in modo da dare l'illusione all'utente che il prezzo si sia abbassato?

Complimenti Wink, che metodi di pagamento usate per il mercato francese?

Non ti seguo, guarda che il prezzo che vedi su bitboat e' quello "finale", non devi aggiungerci altre commissioni a parte quelle fisse (che non vanno a noi) per effettuare il pagamento (1-2 euro in base al metodo di pagamento).

In francia utilizziamo un deposito in contanti dagli uffici postali.

legendary
April 25, 2014, 05:44:29 AM

I prezzi del mercato francese sono identici a quelli del mercato italiano e gia' allineati alla vendita fra privati, ricordo che non siamo un "exchange" tradizionale e che tutti devo guadagnarci. Abbassare i prezzi significa ridurre i profitti di bitboat o quelli dei venditori.

Ho letto le lamentele e pure i complimenti del mercato francese. Dopo nemmeno un mese i volumi francesi su bitboat hanno gia' eguagliato quelli italiani.

Perché non abbassate il prezzo di tot euro e alzate della stessa % la commissione in modo da dare l'illusione all'utente che il prezzo si sia abbassato?

Non ti seguo, guarda che il prezzo che vedi su bitboat e' quello "finale", non devi aggiungerci altre commissioni a parte quelle fisse (che non vanno a noi) per effettuare il pagamento (1-2 euro in base al metodo di pagamento).

In francia utilizziamo un deposito in contanti dagli uffici postali.
legendary
Reputation first.
April 25, 2014, 05:42:53 AM

Perché non abbassate il prezzo di tot euro e alzate della stessa % la commissione in modo da dare all'utente l'illusione che il prezzo si sia abbassato?

legendary
April 25, 2014, 05:41:21 AM

I prezzi del mercato francese sono identici a quelli del mercato italiano e gia' allineati ai prezzi che e' normale trovare nella compravendita fra privati (anche se bitboat e' molto piu' che quello, integra escrow, automatismo e supporto live), ricordo che non siamo un "exchange" tradizionale e che tutti devo guadagnarci. Abbassare i prezzi significa ridurre i profitti di bitboat o quelli dei venditori.

legendary
Reputation first.
April 25, 2014, 05:31:10 AM

newbie
April 25, 2014, 05:16:36 AM
Buono complimenti! qualche info più dettagliata la darai lunedi in assemblea?
oppure ritieni che sia meglio aspettare ulteriori sviluppi?
legendary
April 25, 2014, 05:03:31 AM
Ciao bertani..qualche novità su BitBoat.es

Sabato scorso ho conosciuto la persona chiave che ci aiutera' a penetrare il mercato spagnolo. Penso serviranno ancora alcune settimane per partire: sto lavorando anche ad altre novita' (principalmente "non visibili" sul breve termine ma molto comode per i venditori), sto curando la crescita del mercato francese con Victor (il representative locale) e molto altro.

Ah, il 2 Maggio saro' a Firenze a parlare di bitboat al bitcoinday organizzato da cointesa.
newbie
April 25, 2014, 04:49:18 AM
Ciao bertani..qualche novità su BitBoat.es
legendary
April 24, 2014, 09:39:33 AM

E'è possibile avere Il Pastebin della riunione ?

Grazie in anticipo .

Per un imprevisto mio é saltata, chiedo scusa. A questo punto facciamo direttamente lunedì prossimo! Per eventuali domande potete sempre usare questo thread Wink
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
April 24, 2014, 07:52:26 AM

E'è possibile avere Il Pastebin della riunione ?

Grazie in anticipo .
legendary
April 22, 2014, 02:25:00 AM
É possibile avere il pastebin della settimana scorsa (14 aprile), per chi non ha potuto partecipare? Grazie

http://pastebin.com/CUWWaHVH

Stasera riunione?

Ieri era pasquetta, facciamo la riunione stasera, solita ora!
Pages:
Jump to: