siti simil-bitboat.
Mi permetto di dire che alcuni sono feccia...ma altri sono degli ottimi prodotti, tranquillamente paragonabili a bitboat...
Non mi risulta ne esista neanche uno "tranquillamente paragonabile" a bitboat.
secondo me, non bisognerebbe mai sottovalutare la concorrenza. Poi vedi che succede, che anche se gli altri non sono "tranquillamente paragonabili", le persone lo pensano...
Io non sto criticando l'operato di nessuno, dico solo la mia su bitboat, che è basato su un'idea grandiosa. Purtroppo non sappiamo che sito simil-bitboat potrebbe essere lanciato domani e non sappiamo che idee nuove (e potenzialmente vincenti) potrebbe portare.
io di idee da proporre ne ho, ma magari aspetto le news di cui parlava Bertani nel suo post per esporle.
Senza nulla togliere a Bitboat e ne tantomeno ad azionisti o Bertani(amico mio), ma Bitboat non ha inventato nulla. Dal "tempo dei tempi" si vendono bitcoin in rete tramite siti internet e nei più svariati modi. Ha reso più elegante e semplice, grazie alle capacità tecniche del suo fondatore, quello che si è sempre fatto e tanto di cappello, ma non diamogli meriti nati, e che quindi aspettano, solo e soltanto alla comunità bitcoin.
+1, sono completamente d'accordo.
Quello che ha aggiunto bitboat e' stato il frutto di uno studio molto approfondito delle problematiche piu' varie (che un privato o "un forum" fanno fatica a fare o comunque lo fanno piu' lentamente, per un problema di "latenza" nella comunicazione). La cosa potente e' la forte community che si e' formata dietro al progetto, di fatto e' un'aggregazione di venditori e esperti del settore che, mettendosi quotidianamente a confronto + scontrandosi con i dati di ~3500 transazioni, hanno cercato di migliorare la cosa e dare suggerimenti sulla direzione da seguire.
Quindi diamo a ognuno i suoi meriti, sicuramente non sono tutti miei
Quello che probabilmente voleva dire MikyMouse e' che stan nascendo diversi siti che di fatto copiano i frutti del lavoro di bitboat, questo non lo vedo come un problema, anzi sono contento che il progetto stia trasmettendo "esperienza" alla community. Credo molto nella concorrenza e bitboat non si fara' certo cogliere impreparato!
ps: dividendi distribuiti; stasera riunione shareholders su IRC (#bitboat@freenode) alle 10pm come ogni lunedi'