Pages:
Author

Topic: [IPO] BitBoat - page 39. (Read 93033 times)

newbie
Activity: 6
Merit: 0
April 21, 2014, 03:56:12 AM
É possibile avere il pastebin della settimana scorsa (14 aprile), per chi non ha potuto partecipare? Grazie

Stasera riunione?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
April 14, 2014, 01:16:35 PM
Un lavoro vero e proprio?? Cosa vuol dire per te lavorare? Cosa intendi?

Vedi sto ragazzo tra qualche anno... Ha creato qualcosa di eccezionale.

Un lavoro vero e proprio. Guarda che BitBoat è un grandissimo progetto, e per me Bertani merita tutta la mia stima, sta portando l'Italia in alto sulla tematica "Bitcoin", tant'è vero che BitBoat è un progetto tutto italiano !

Ecco, con il vedi sto ragazzo tra qualche anno.. intendo dire, dato che frequentiamo la stessa facoltà e so cosa significa sgobbare sui libri, mi chiedevo come facesse a gestire tutto Smiley
non dormirà...oppure è un alieno!  Shocked
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
April 14, 2014, 12:57:23 PM

Un lavoro vero e proprio. Guarda che BitBoat è un grandissimo progetto, e per me Bertani merita tutta la mia stima, sta portando l'Italia in alto sulla tematica "Bitcoin", tant'è vero che BitBoat è un progetto tutto italiano !

Ecco, con il vedi sto ragazzo tra qualche anno.. intendo dire, dato che frequentiamo la stessa facoltà e so cosa significa sgobbare sui libri, mi chiedevo come facesse a gestire tutto Smiley
hero member
April 14, 2014, 12:53:46 PM

legendary
Reputation first.
April 14, 2014, 08:13:21 AM
https://www.therocktrading.com/en/funds/info?id=BITB

Fino a giovedi' e' andata molto bene, venerdi' pochi acquisti (bearish dopo crollo della sera prima?), sabato ero al bitcoin barcamp di Torino e purtroppo era saltata la corrente nella mia zona e per un errore in un mio script non e' ripartito tutto correttamente, quindi diciamo che abbiam "perso" sabato-domenica. In ogni caso i dividendi non sono male grazie ai buoni risultati raggiunti nei giorni precedenti.

La Francia sta salendo bene, in Italia stan nascendo ogni giorno copie su copie del nostro lavoro, anche questo e' sicuramente positivo, da una parte significa che stiam lavorando bene e dall'altra motiva tutti a fare un lavoro migliore.

Thomas (Ho letto la vostra intervista a l'Espresso), per la gestione del progetto hai dovuto formare una società?  Smiley

Non e' necessario in questa fase (per come e' strutturata la cosa), ma l'intenzione e' comunque di crearne una a breve (per una questione di serieta' e di maggior facilita' di collaborazione con altre aziende).

Sono un tuo collega (anche io sto facendo Ingegneria Informatica, ma a Napoli, alla Federico II), non vorrei entrare troppo nel personale, ma hai trovato problemi in termini di tempo per la gestione del tutto? Cioè, da ciò che noto è un lavoro vero e proprio e, almeno parlo per me, in facoltà non è facile avere tempo libero..
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
April 14, 2014, 08:09:02 AM

Fino a giovedi' e' andata molto bene, venerdi' pochi acquisti (bearish dopo crollo della sera prima?), sabato ero al bitcoin barcamp di Torino e purtroppo era saltata la corrente nella mia zona e per un errore in un mio script non e' ripartito tutto correttamente, quindi diciamo che abbiam "perso" sabato-domenica. In ogni caso i dividendi non sono male grazie ai buoni risultati raggiunti nei giorni precedenti.

La Francia sta salendo bene, in Italia stan nascendo ogni giorno copie su copie del nostro lavoro, anche questo e' sicuramente positivo, da una parte significa che stiam lavorando bene e dall'altra motiva tutti a fare un lavoro migliore.

Thomas (Ho letto la vostra intervista a l'Espresso), per la gestione del progetto hai dovuto formare una società?  Smiley

Non e' necessario in questa fase (per come e' strutturata la cosa), ma l'intenzione e' comunque di crearne una a breve (per una questione di serieta' e di maggior facilita' di collaborazione con altre aziende).
legendary
Reputation first.
April 14, 2014, 07:56:25 AM

legendary
April 14, 2014, 06:17:43 AM

sr. member
Activity: 381
Merit: 250
April 14, 2014, 06:00:48 AM
Beh rispetto a febbraio e marzo mi sembrano in crescita Smiley
hero member
Boss of WallstreetCafe
April 14, 2014, 05:57:23 AM
Dividendi in crescita, ottimo Smiley
io li vedo stabili...
sr. member
Activity: 381
Merit: 250
April 14, 2014, 05:47:50 AM
Dividendi in crescita, ottimo Smiley
legendary
April 09, 2014, 01:08:56 PM
Buongiorno a tutti!
Sarebbe possibile avere il file della riunione su IRC di lunedì sera, per piacere?
Grazie  Smiley

Si' certo, scusate per il ritardo! http://pastebin.com/0s30J9q1
newbie
Activity: 6
Merit: 0
April 09, 2014, 05:32:27 AM
Buongiorno a tutti!
Sarebbe possibile avere il file della riunione su IRC di lunedì sera, per piacere?
Grazie  Smiley
legendary
April 02, 2014, 02:53:33 AM
ciao potete postare quello che si è detto per chi (come me) non ci poteva essere? grassie

http://pastebin.com/DJ70rQEs
member
Activity: 74
Merit: 10
April 01, 2014, 02:27:33 AM
ciao potete postare quello che si è detto per chi (come me) non ci poteva essere? grassie
legendary
March 31, 2014, 01:28:57 AM

siti simil-bitboat.

Mi permetto di dire che alcuni sono feccia...ma altri sono degli ottimi prodotti, tranquillamente paragonabili a bitboat...

Non mi risulta ne esista neanche uno "tranquillamente paragonabile" a bitboat.

secondo me, non bisognerebbe mai sottovalutare la concorrenza. Poi vedi che succede, che anche se gli altri non sono "tranquillamente paragonabili", le persone lo pensano...

Io non sto criticando l'operato di nessuno, dico solo la mia su bitboat, che è basato su un'idea grandiosa. Purtroppo non sappiamo che sito simil-bitboat potrebbe essere lanciato domani e non sappiamo che idee nuove (e potenzialmente vincenti) potrebbe portare.

io di idee da proporre ne ho, ma magari aspetto le news di cui parlava Bertani nel suo post per esporle.

Senza nulla togliere a Bitboat e ne tantomeno ad azionisti o Bertani(amico mio), ma Bitboat non ha inventato nulla. Dal "tempo dei tempi" si vendono bitcoin in rete tramite siti internet e nei più svariati modi. Ha reso più elegante e semplice, grazie alle capacità tecniche del suo fondatore, quello che si è sempre fatto e tanto di cappello, ma non diamogli meriti nati, e che quindi aspettano, solo e soltanto alla comunità bitcoin.

+1, sono completamente d'accordo.
Quello che ha aggiunto bitboat e' stato il frutto di uno studio molto approfondito delle problematiche piu' varie (che un privato o "un forum" fanno fatica a fare o comunque lo fanno piu' lentamente, per un problema di "latenza" nella comunicazione). La cosa potente e' la forte community che si e' formata dietro al progetto, di fatto e' un'aggregazione di venditori e esperti del settore che, mettendosi quotidianamente a confronto + scontrandosi con i dati di ~3500 transazioni, hanno cercato di migliorare la cosa e dare suggerimenti sulla direzione da seguire.
Quindi diamo a ognuno i suoi meriti, sicuramente non sono tutti miei Wink

Quello che probabilmente voleva dire MikyMouse e' che stan nascendo diversi siti che di fatto copiano i frutti del lavoro di bitboat, questo non lo vedo come un problema, anzi sono contento che il progetto stia trasmettendo "esperienza" alla community. Credo molto nella concorrenza e bitboat non si fara' certo cogliere impreparato!

ps: dividendi distribuiti; stasera riunione shareholders su IRC (#bitboat@freenode) alle 10pm come ogni lunedi'
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
March 31, 2014, 01:10:31 AM

siti simil-bitboat.

Mi permetto di dire che alcuni sono feccia...ma altri sono degli ottimi prodotti, tranquillamente paragonabili a bitboat...

secondo me, non bisognerebbe mai sottovalutare la concorrenza. Poi vedi che succede, che anche se gli altri non sono "tranquillamente paragonabili", le persone lo pensano...

Io non sto criticando l'operato di nessuno, dico solo la mia su bitboat, che è basato su un'idea grandiosa. Purtroppo non sappiamo che sito simil-bitboat potrebbe essere lanciato domani e non sappiamo che idee nuove (e potenzialmente vincenti) potrebbe portare.

io di idee da proporre ne ho, ma magari aspetto le news di cui parlava Bertani nel suo post per esporle.

Senza nulla togliere a Bitboat e ne tantomeno ad azionisti o Bertani(amico mio), ma Bitboat non ha inventato nulla. Dal "tempo dei tempi" si vendono bitcoin in rete tramite siti internet e nei più svariati modi. Ha reso più elegante e semplice, grazie alle capacità tecniche del suo fondatore, quello che si è sempre fatto e tanto di cappello, ma non diamogli meriti nati, e che quindi aspettano, solo e soltanto alla comunità bitcoin.

Kiss Kiss Kiss
legendary
March 30, 2014, 04:31:08 AM
Nel caso ci sia una vendita tramite ref l'1% viene tolto dalla % del venditore o dal 4%?
Il ref funziona con un cookie?

https://bitcointalksearch.org/topic/m.5980510
member
Activity: 74
Merit: 10
March 29, 2014, 01:33:53 PM

siti simil-bitboat.

io di idee da proporre ne ho, ma magari aspetto le news di cui parlava bertani nel suo post per esporle.
legendary
March 29, 2014, 12:42:58 PM

siti simil-bitboat.

Pages:
Jump to: