Pages:
Author

Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real - page 11. (Read 113520 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 500
L'address che mi ha dato bittrex per i depositi è questo
Xu7h1KHXXpCMNT3nB9FDNMdjYvSty2Gr3J

su quel sito non lo trovo, come mai ? Se è un nuovo indirizzo non viene visto ?

Esatto.
Qualsiasi indirizzo, fino a quando non ha ricevuto almeno 1 satoshi di qualsiasi moneta, non viene visto da nessun block explorer.

Anche sugli stessi BTC è cosi...  Quindi il fatto che tu trovi o non trovi l'indirizzo nel Block Explorer non vuole dire nulla, se non ci hai mandato delle monete. Una volta che invece ci hai mandato le monete, devi vederlo o qualcosa non va (fork).
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Sono arrivati i russi in chat. Ho provato a tradurre con Google Translate.

(14:59) Sanyasyskov: sito paga
(15:22) wladik: loro vvodil..i dedotto
(15:31) Sanyasyskov: wladik non posso dedurre ha Depaz e la barba
(15:32) wladik: cosa si entra?
(15:35) wladik: ho buttato i cani ieri nel 1300 e ha segnato 20, e poi portato il suo sinistro e 20 sul gioco
(02:28) 515130: perché no profit da rinvii
(16,28) Sanyasyskov: c'è profitto Rif
(16:29) Sanyasyskov: tutto ok tutto portato sito Krut
(19,27) 565214: Il sito paga?


Esilarante Cheesy
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
L'address che mi ha dato bittrex per i depositi è questo
Xu7h1KHXXpCMNT3nB9FDNMdjYvSty2Gr3J

su quel sito non lo trovo, come mai ? Se è un nuovo indirizzo non viene visto ?
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
si è vergine, è quello creato da bittrex automaticamente. I dark del deposito li avevo presi sempre da loro

Se cerchi sulla blockchain dei darkcoin (http://explorer.darkcoin.io/chain/Darkcoin) lo trovi il tuo address?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
si è vergine, è quello creato da bittrex automaticamente. I dark del deposito li avevo presi sempre da loro
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Si, ho ricevuto l'id della transazione, ma sul wallet di bittrex (dal quale li avevo mandati, vedo ancora 0 (non è nemmeno nelle transazioni in arrivo). Grazie

Proprio con un wallet di bittrex era successo. per caso è un indirizzo vergine (senza nessa transazione fin'ora)?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Si, ho ricevuto l'id della transazione, ma sul wallet di bittrex (dal quale li avevo mandati, vedo ancora 0 (non è nemmeno nelle transazioni in arrivo). Grazie
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
thebomber io invece ho un problema con i darkcoin, quando li ho depositati, ci son volute 24 per vederli nel wallet, ora invece ho fatto un prelievo il 3 gennaio, ma sul wallet non mi è arrivato, puoi controllare per favore? Grazie

Ciao Bitta,
do un occhiata ma è già capitato in assato con i darkcoin di dover aspettare più di 24 ore. L'id della transaione l'hai ricevuto al momento del rpelievo giusto?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
thebomber io invece ho un problema con i darkcoin, quando li ho depositati, ci son volute 24 per vederli nel wallet, ora invece ho fatto un prelievo il 3 gennaio, ma sul wallet non mi è arrivato, puoi controllare per favore? Grazie
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Se ci metti anche davvo, allora ne prendo tre Smiley

Seriamente, io non vedo alternative dove poter investire almeno doge, litecoin ecc, ho provato altri dice, ma con bankroll da miliardi di doge, ci fai poco se ne metti 1 milioncino
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Beh io spero che non venga abbandonato, perchè come investimento per le altre coin è davvero molto buono
Il sito continuerà a crescere anche contro la volontà di Ondin (grazie, a buon rendere) Grin

Non è questione di volontà o altro.
I BTC erano quelli che andavano meglio e hai messo tutti alla porta.

Le alt-coin in confronto sono inutili e non hanno giro di giocate. Chi ci assicura pero che se un domani i DOGE (o un altra) non passi come livello quello dei BTC, non decidi di cambiare e prendere in solitaria pure quello?
L'hai fatto una volta, perchè non rifarlo.

Quindi è normale che la gente abbia abbandonato il thread, la pubblicità e tutti i derivati. Vedremo dalla campagna firme, ma mia opinione, hai perso tanto tempo, sei da solo a tener pompato questo thread ora (E ancora di piu in internazionale, dove a volte devi andare alla quarta pagina per vederlo) e la diminuzione delle giocate di 'sti giorni ne è la testimonianza.

Perdonami ma mi fa fatica ripeterti per la 400esima volta tutto da capo, quindi rileggi post addietro per le motivazioni. Il traffico è stabile e non ha accusato il colpo, il thread internazionale torneremo a curarlo a tempo debito (dopo l'epifania).

IMPORTANTE
Se mai si presentasse un acquirente nel pacchetto è incluso anche davvo, non vorrete mica lasciarlo a noi... Grin
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Beh io spero che non venga abbandonato, perchè come investimento per le altre coin è davvero molto buono
Il sito continuerà a crescere anche contro la volontà di Ondin (grazie, a buon rendere) Grin

Non è questione di volontà o altro.
I BTC erano quelli che andavano meglio e hai messo tutti alla porta.

Le alt-coin in confronto sono inutili e non hanno giro di giocate. Chi ci assicura pero che se un domani i DOGE (o un altra) non passi come livello quello dei BTC, non decidi di cambiare e prendere in solitaria pure quello?
L'hai fatto una volta, perchè non rifarlo.

Quindi è normale che la gente abbia abbandonato il thread, la pubblicità e tutti i derivati. Vedremo dalla campagna firme, ma mia opinione, hai perso tanto tempo, sei da solo a tener pompato questo thread ora (E ancora di piu in internazionale, dove a volte devi andare alla quarta pagina per vederlo) e la diminuzione delle giocate di 'sti giorni ne è la testimonianza.
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Ciao TheBomber, non fraintendere, non spero che Bikini vada male, figurati, mi siete piaciuti e mi fiderei ancora di voi per come vi siete comportati. Ma penso che la vostra mossa non gioverá alla crescita del sito, é una mia convinzione personale. Ed ora, che ci hai messo alla porta, dobbiamo guardare avanti e trovare qualcos'altro su cui investire btc ed energie.  Grin
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Posso sapere se ci sono news per quanto riguarda l'interrogazione all'aams? Mi interessa molto sapere cosa dicono...

Non ancora! Se ne riparla da mercoledì, per ora è tutto fermo!
legendary
Activity: 1652
Merit: 1205
Io mantengo il mio piccolo investimento nelle alt, ma non si muove molto da quelle parti...

Mi dispiace che la politica del " crow-funded"  sia stata variata, non che vi voglia male (non avete scammato nessuno è questo è quel che conta), ma certo adesso la voglia di pompare  bikini è meno, avete rinunciato a un bel pò di pubblicità free, soprattutto in Italia.

Posso sapere se ci sono news per quanto riguarda l'interrogazione all'aams? Mi interessa molto sapere cosa dicono...


legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Beh io spero che non venga abbandonato, perchè come investimento per le altre coin è davvero molto buono
Il sito continuerà a crescere anche contro la volontà di Ondin (grazie, a buon rendere) Grin

Vuol dire che rimanete?  Smiley

Per le altre coin si, non ci sono piani per sospendere il sistema invest. Per i btc ora vogliamo provera così, in futuro chissà!

Ps.
A breve ti contatto, per la campagna firme avremo bisogno di te (ovviamente retribuito ^^)

Grande  Grin
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Beh io spero che non venga abbandonato, perchè come investimento per le altre coin è davvero molto buono
Il sito continuerà a crescere anche contro la volontà di Ondin (grazie, a buon rendere) Grin

Vuol dire che rimanete?  Smiley

Per le altre coin si, non ci sono piani per sospendere il sistema invest. Per i btc ora vogliamo provera così, in futuro chissà!

Ps.
A breve ti contatto, per la campagna firme avremo bisogno di te (ovviamente retribuito ^^)
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Beh io spero che non venga abbandonato, perchè come investimento per le altre coin è davvero molto buono
Il sito continuerà a crescere anche contro la volontà di Ondin (grazie, a buon rendere) Grin

Vuol dire che rimanete?  Smiley
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Beh io spero che non venga abbandonato, perchè come investimento per le altre coin è davvero molto buono
Il sito continuerà a crescere anche contro la volontà di Ondin (grazie, a buon rendere) Grin
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Beh io spero che non venga abbandonato, perchè come investimento per le altre coin è davvero molto buono
Pages:
Jump to: