Ho letto tutto e che dire, sono davvero molto dispiaciuto
Mi piacerebbe tanto se bomber (parlandone con gli altri soci) ci ripensasse, se mai tentando di rivalutare la situazione con calma nel tentativo di trovare qualche soluzione senza togliere definitivamente la possibilità di investire.
Ci sono anche altri siti di gambling che hanno l'opzione "invest" non vedo perchè bikini non debba più dare questa possibilità. Da quanto ho capito ci sono problemi legali... Ok se non siete tranquilli il servizio invest si può sospendere momentaneamente (in modo da permettervi di "sistemare" i problemi legali che vi preoccupano) ma non perennemente.
La speranza comunque c'è l'ho ancora, non mi pare di aver letto da nessuna parte che non ci verrà mai più data la possibilità di investire, quindi il mio bisogna intenderlo come un incoraggiamento nel mantenere up il servizio (oppure sospenderlo, ma per un periodo limitato di tempo).
Per quanto mi riguarda non sono dentro da molto nel progetto, però mi aveva preso bene e mi stavo appassionando molto, non tanto per i guadagni (mentre sto scrivendo il mio guadagno totale è di 0.0158
https://www.bikinidice.com/user/145116/BTC) più che altro per la piccola comunità che si stava creando, anzi, che si è creata attorno a bikini... Persone che giornalmente leggevano questa discussione e scrivevano dando consigli, condividendo opinioni e anche critiche (sempre esposte in modo educato e con il solo scopo di migliorare il progetto). Tutto questo mi piace!
Sono molto contento di aver trovato e partecipato a un progetto italiano che è stato corretto e non ha scammato, per questo voglio ringraziare bikini e voglio ringraziare anche tutta la ciurma e i momenti passati insieme, nel bene e nel male (vi ricordate quando si teneva l'investimento anche quando in pochi secondi il profit andava in negativo?? Bei momenti eh
).
Riflettendoci, da quando sono entrato, le persone che ho conosciuto e con cui ho avuto a che fare (ho anche scambiato qualche messaggio privato con alcuni) sono tutti ragazzi ok
e in questo ambiente si sono comportati correttamente.
Quindi
Siamo comunque un bel gruppetto di investitori e sarebbe carino trovassimo un'altro progetto italiano su cui puntare
Che ne dite? Costituiamo un gruppo/fondo d'investimento in Bitcoin?
Ovvio che si! Se si presenta qualcosa di interessante sono con voi! In prima fila