Pages:
Author

Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real - page 2. (Read 113491 times)

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ho updatato il primo post

@lucolo
se investi piccoli importi che puoi anche perdere no problem, pensavo ti riferissi a grosse somme ^^

Hey lucolo sono io, mi sa che hai sbagliato @ Cheesy

Perdonami hai ragione Roll Eyes
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Ho updatato il primo post

@lucolo
se investi piccoli importi che puoi anche perdere no problem, pensavo ti riferissi a grosse somme ^^

Hey lucolo sono io, mi sa che hai sbagliato @ Cheesy
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ho updatato il primo post

@lucolo
se investi piccoli importi che puoi anche perdere no problem, pensavo ti riferissi a grosse somme ^^
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Beh non è che gli mando 100 BTC, io in genere investo pochissimo in tutti i dice che permettono di farlo, se qualcuno scamma, alla fine non perdo tutto. Lo chiedevo perchè investo solo in btc e su bikini non era più possibile farlo

Il fatto che il dev sia italiano o meno per me non cambia niente, io onestamente non sapevo niente di thebomber , ma avrei investito ugualmente  Grin

In realtà erano le ragazze in Bikini che hanno costruito il trust del sito !  Cheesy
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Beh non è che gli mando 100 BTC, io in genere investo pochissimo in tutti i dice che permettono di farlo, se qualcuno scamma, alla fine non perdo tutto. Lo chiedevo perchè investo solo in btc e su bikini non era più possibile farlo

Il fatto che il dev sia italiano o meno per me non cambia niente, io onestamente non sapevo niente di thebomber , ma avrei investito ugualmente  Grin
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Perché, scusa? Tu correrai a dare i tuoi btc ad un emerito sconosciuto?  Roll Eyes
A  TheBomber la fiducia l'abbiamo data, gradualmente, e perché sapevamo tutto
di lui, in più é italiano ed attivo nella comunità bitcoin.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Thebomber sapresti dire se il sito sarà sempre attivo oppure se lo ferma per qualche giorno per capire come funziona ? e soprattutto se il nuovo proprietario è intenzionato ad accettare investimenti in bitcoin ?

Per ora il sito è fermo da ieri pomeriggio per evitare problemi di allineamento col database. Non so che intenzioni abbia il nuovo proprietario sinceramente.
Tuttavia, vi sconsiglio di buttarvi subito in un sistema invest di un sito che, a questo punto, è da considerare appena nato.
Primo lo osserverei un po' da lontano. Io non ho idea di chi sia il nuovo proprietario sinceramente.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Thebomber sapresti dire se il sito sarà sempre attivo oppure se lo ferma per qualche giorno per capire come funziona ? e soprattutto se il nuovo proprietario è intenzionato ad accettare investimenti in bitcoin ?
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
No è andata bene, questo è l'indirizzo dell'escrow:
https://blockchain.info/tx/3dd797e33bcce00234033c5abc6008b9e956fc9f9aa4d81d638eb6ec45bb58b4

Una volta tanto siamo stati fortunati ^^

Ora, ci vorrà un po' prima di effettuare il passaggio di proprietà. Devo fornire un po' di assistenza affinché autorizzi l'escrow a sbloccare la cifra Smiley
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
novità? oppure alla fine è andata come diceva lucolo

@thebomber beh potrebbe essere una tattica per far abbassare il prezzo
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Trollati #abbestia mi sa.
Nel caso consolati, quando bisogna vendere qualcosa online è pieno così di gente che si tira indietro all'ultimo.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
alla fine chi si è aggiudicato bikini? Non ho più seguito il post

E nel caso per poterlo usare di nuovo, bisogna aspettare il nuovo proprietario?



L'asta è stata vinta da unibtc.4real con un'offerta di 6 BTC. Stiamo aspettando che trasferisca 6 BTC sull'indirizzo scelto dall'escrow (che è alexrossi).

Il primo, yussuf89, che ci aveva offerto 6.5 BTC, si è tirato indietro sul più bello  Grin

va be dai, 6 btc sono una cifra di tutto rispetto, ma nel caso ci ripensa e non intende più comprare bikini, automaticamente se l'aggiudica quello dell'offerta prima?

Ci pensiamo in questo caso perché sennò va a finire che dobbiamo regalarlo a furia di calare ^^.
In teoria doveva pagare ieri, e non l'ha fatto. provo a contattarlo e vediamo che dice
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
alla fine chi si è aggiudicato bikini? Non ho più seguito il post

E nel caso per poterlo usare di nuovo, bisogna aspettare il nuovo proprietario?



L'asta è stata vinta da unibtc.4real con un'offerta di 6 BTC. Stiamo aspettando che trasferisca 6 BTC sull'indirizzo scelto dall'escrow (che è alexrossi).

Il primo, yussuf89, che ci aveva offerto 6.5 BTC, si è tirato indietro sul più bello  Grin

va be dai, 6 btc sono una cifra di tutto rispetto, ma nel caso ci ripensa e non intende più comprare bikini, automaticamente se l'aggiudica quello dell'offerta prima?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
alla fine chi si è aggiudicato bikini? Non ho più seguito il post

E nel caso per poterlo usare di nuovo, bisogna aspettare il nuovo proprietario?



L'asta è stata vinta da unibtc.4real con un'offerta di 6 BTC. Stiamo aspettando che trasferisca 6 BTC sull'indirizzo scelto dall'escrow (che è alexrossi).

Il primo, yussuf89, che ci aveva offerto 6.5 BTC, si è tirato indietro sul più bello  Grin
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
alla fine chi si è aggiudicato bikini? Non ho più seguito il post

E nel caso per poterlo usare di nuovo, bisogna aspettare il nuovo proprietario?

legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
Purtroppo, più di mettere in guardia i partecipanti all'asta di più non si può fare.

sì che si può fare di più, io o altri nella default trust possiamo lasciargli un trust che renda il loro punteggio rosso, in modo che quando un utente vede un loro pm si accorga subito.


I moderatori/staff di questo forum sono assenti !

alcuni sì, altri di meno, hostfat mi ha messo nella default trust list anche per situazioni come questa
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
se trovate altri cloni dell'account bikinidice che cercano di scammare scriveteli o mandatemi un pm,
così li marchio di rosso in modo che non possano fregare quelli che biddano... è già successo che il
vincitore di un'asta abia mandato i btc ad un account falso.


Purtroppo, più di mettere in guardia i partecipanti all'asta di più non si può fare. I moderatori/staff di questo forum sono assenti !
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
se trovate altri cloni dell'account bikinidice che cercano di scammare scriveteli o mandatemi un pm,
così li marchio di rosso in modo che non possano fregare quelli che biddano... è già successo che il
vincitore di un'asta abia mandato i btc ad un account falso.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Allora, su suggerimento di Ondin, è stato deliberato quanto segue:

L'asta finisce alle ore 16:00 ore italiane a patto che l'ultima offerta risalga a più di 5 minuti prima delle 16:00.
Altrimenti l'asta si autoproroga di 5 minuti dall'ultima offerta in maniera da avere il tempo per poter effettuare un controrilancio.

Quindi, l'asta finisce alle 16:00 oppure a 5 minuti di distanza dall'ultima offerta.

Facciamo due esempi:

A) L'ultima offerta ricevuta è delle 15:30 da parte di "pippo". Alle 16:00 l'asta è ufficialmente conclusa. Pippo ha vinto.

B) L'ultima offerta è delle 15:58 da parte di "pluto". L'asta viene prorogata fino alle 16:03. Se non ci sono altre offerte, alle 16:03 "pluto" risulterà il vincitore dell'asta.

C) Dopo che "pluto" ha offerto alle 15:58 prorogando l'asta fino alle 16:03, l'utente "paperino" effettua un offerta maggiore alle 16:02. L'asta viene prorogata alle 16:07. Se non ci sono altre offerte, "paperino" risulterà il vincitore dell'asta.
hero member
Activity: 700
Merit: 500
Domani 30 Aprile alle 14:00 GMT (16:00 qui in Italia) finisce l'asta per BikiniDice.

Attualmente la migliore offerta è di 6 BTC per mano di @unibtc.4real

Se non avete dimestichezza con l'orario GMT, prendete pure come riferimento questo sito:
http://www.worldtimeserver.com/current_time_in_UTC.aspx

Siete ancora in tempo per prenderlo a prezzo di saldo  Grin


6BTC è un ottimo prezzo.. Avessi qualche conoscenza in più di programmazione lo prenderei io! Ultimamente di giocatori ce n'erano? Per esempio nell' ultimo mese quanto è stato giocato (BTC se si può sapere)?
Pages:
Jump to: