Pages:
Author

Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real - page 4. (Read 113491 times)

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Sperando d'aver fatto cosa gradita: Come investire Bitcoin (non è il libro di Stefano eh! Cheesy).
@TheBomber999: Nel caso fammi sapere se ho commesso qualche imprecisione/errore.

Sempre apprezzati i tuoi articoli! Dopo gli do una lettura approfondita.

Ps.
Una volta credo di averti beccato anche su alverde.
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Sperando d'aver fatto cosa gradita: Come investire Bitcoin (non è il libro di Stefano eh! Cheesy).
@TheBomber999: Nel caso fammi sapere se ho commesso qualche imprecisione/errore.
hero member
Activity: 590
Merit: 500
mi sembra che il sito sia piuttosto abbandonato:

Forse non hai visto l'evoluzione del Captcha  Grin
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
Qualcuno chiede spiegazioni in chat di bikini, ma mi sembra che il sito sia piuttosto abbandonato:

(03:18) Sergei: Where are my Dodge Huh? !!!!!!I turned on my deposit and still do not have them !!!!! 18.03.2015 13:38 Withdrawal DOGE 112148.80192157 Paid DOGE DJ11f8XtLpA8KNMa58n67tVH6oHehJjrjD
(08:18) Sergei: ADMIN?Huh?!!!!!!!
(19:11) Sergei: ADMIN?Huh?!!!!!!!Where are my Dodge Huh? !!!!!!I turned on my deposit and still do not have them !!!!! 18.03.2015 13:38 Withdrawal DOGE 112148.80192157 Paid DOGE DJ11f8XtLpA8KNMa58n67tVH6oHehJjrjD

legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ok, cambio i Terms alla campagna ragazzi. Non potendo competere con potenze come BIT-X, ci limiteremo a far concorrenza ad altri dice come fortune jack, proponendo una campagna che sia simile alla loro.

I nuovi parameters quindi saranno i seguenti:

Campagna aperta a Full Member, Sr.Member, Hero Member e Legendary. Numero di messaggi da scrivere: 25-30 (di cui 10-15 nella sezione gambling). Pagamenti: 0.05 BTC/Week.

Vediamo come va ^^
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Quell'account potrebbe effettivamente fare da tramite tra i proprietari di BikiniDice e l'utenza. Non è detto da nessuna parte che quell'account appartiene effettivamente al proprietario del sito. State tranquilli comunque Smiley

Domani sfruttando una giornata libera provo a studiare qualcosa per vedere di attirare nuove persone, la concorrenza è spietata ed è (giustamente) molto difficile reclutare persone.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
ormai l'ha detto. Se lo toglie ora è anche peggio secondo me.

Il btc è stato mandato, lo toglie, non l'ha quotato nessuno e nessuno si ricorda di averlo scritto.
hero member
Activity: 590
Merit: 500
ormai l'ha detto. Se lo toglie ora è anche peggio secondo me.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Ho versato 1.1 BTC nell'address dell'escrow coì dovremmo essere apposto (1 btc per la prima settimana di campagna firme e 0.1 per il costo di gestione).
Vediamo come va Roll Eyes
Consiglio... sappiamo benissimo (Qui in italia) che il sito è tuo e che hai prestato a Gianluca l'account Bikini per postare per la firma... ma scrivere sul post internazionale:

EDIT: I've contacted the owner of BikiniDice (I'm only the manteiner) and said him to send 1 BTC in that address Smiley
Che l'account BikiniDice non è l'owner di BikiniDice... come dire, potrebbe risultare quantomeno strano. Toglierei l'intero edit.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ho versato 1.1 BTC nell'address dell'escrow coì dovremmo essere apposto (1 btc per la prima settimana di campagna firme e 0.1 per il costo di gestione).

Vediamo come va Roll Eyes
full member
Activity: 238
Merit: 100
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Tornato da Zanzibar (Guardate sarei rimasto lì volentieri)  Grin. Oggi si torna al lavoro !  Smiley
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
Per chi vuole votare il sito di dice con la migliore grafica....BikiniDice è tra i candidati!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=999550.0;all
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Inanzitutto grazie per avergli risposto da parte mia, mi era proprio sfuggito questo post.

Io rispondo quasi sempre alle richieste di supporto dal sito tranne quando si trannano di palesi troll o quando scrivono in russo/altre lingue a me sconosciute.

Questo perché, in particolare con russo, thunderbird mi codifica i caratteri in maniera che poi neanche Gesù riesce a tradurli in una frase di senso compiuto.
Quindi da un mesetto a questa parte ho scritto chiaramente nella pagina support di scrivere solo in inglese (per evitare problemi).

Detto questo, considerando che dalla mia esperienza difficilmente un utente grida allo scam senza motivo, è probabile che lui abbia proprio scritto in russo nel support. In lingua inglese non trovo nessun ticket nelle ultime settimane che parla di credenziali smarrite.

Gli ho risposto, vediamo se si riesce a risolvere la sua situazione Smiley
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
This site will be a turned scam.

SCAM EVIDENCE:
I lost my account information. I posted a support ticket to seek help, more than 1 week ago, completely no reply. Still, a response might not mean they won't be a scammer. But no response, is definitely a sign.


POSITIVE EVIDENCE FROM A REPUTABLE DICE SITE
I also lost my account info. with just-dice.com. I posted a support ticket to them, and they replied to my ticket within 2 hours. And within 1 day, my account was recovered.


Take it from me. People, stop playing/investing at this site, withdrawal your coins while you can, and put them somewhere else.


Regards,
Cryptocurrency enthusiast

Ma il thread in inglese è sempre lasciato a se stesso? Giusto perché c'è un niubbo che sta gridando allo scam....perché il supporto non gli risponde da una settimana...  Huh
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Comunque, potresti unire l'utile al dilettevole. Buona vacanza  Grin

Effettivamente, potrebbe essere la buona occasione per fotografare qualcosa da inserire su bikinidice  Cheesy Cheesy
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Comunque, potresti unire l'utile al dilettevole. Buona vacanza  Grin
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Zanzibar  Shocked Vai a fotografare qualche ragazza nuova in bikini?  Cheesy


No, mi concedo una vacanza dopo 3 mesi intensissimi di esami universitari  Grin
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Zanzibar  Shocked Vai a fotografare qualche ragazza nuova in bikini?  Cheesy
Pages:
Jump to: