Pages:
Author

Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real - page 42. (Read 113757 times)

sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Si potrebbe quasi prevedere una percentuale massima di investimento, per i nuovi iscritti. Comunque Cripto, mentre aspetti il resto dei tuoi btc perché non ti fai qualche lancio?  Smiley
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ciao ragazzi,
mi prendo un paio di giorni di festa e succede il degenero più totale!
Non vi posso lasciare soli neanche qualche ora mannaggia... Grin

Le montagne russe che erre preannunciava sono arrivate tutte insieme (grazie Crypto Tongue) e questo ha scatenato panico tra gli investitori (il nostro bankroll si è più che dimezzato in qualche ora).

Come dicevo sui doge c'è qualche problema dovuto ai grandi numeri, li ho disabilitati provvisoriamente per lavorarci con calma e trovare una soluzione.

Appena torno a casa attingerò dal cold wallet per spostare un po' di fondi sul sito (attualmente non c'è una lira per far due) in maniera da far prelevare a chi si è visto l'operazione bloccata.

Nel frattempo, Gianluca ha completato i testi in inglese, appena posso li metto sul sito.
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
in genere in quanto tempo rispondono ai ticket?
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
sceso ancora..

Current bankroll   33.55657029 BTC

e il profit continua ad andare in -negativo..
stiamo a vedere..
member
Activity: 90
Merit: 10
ora fai una giocata secca con tutto il tuo bankroll  a 99% cosi ci divertiamo tutti  Grin
avrei anche accettato se questi soldi non mi servissero per un altro progetto personale! grazie a tutti! sono stati dei giorni parecchio eccitanti!  Wink

Finite le montagne russe quindi? Smiley
sr. member
Activity: 493
The Future of Crypto Trading | Apollo
ora fai una giocata secca con tutto il tuo bankroll  a 99% cosi ci divertiamo tutti  Grin
avrei anche accettato se questi soldi non mi servissero per un altro progetto personale! grazie a tutti! sono stati dei giorni parecchio eccitanti!  Wink
sfotti pure? Cheesy
legendary
Activity: 1680
Merit: 1205
Non sono mai riuscito a capire se just-dice è aperto ancora oppure ha chiuso i battenti  Huh

É aperto, ma usano solo CLAM (una altcoin).

Se non sai cosa siano i CLAM, dai un'occhiata al mio topic https://bitcointalksearch.org/topic/compro-i-vostri-vecchi-indirizzi-btcltcdoge-a-001-btc-885461 , potresti stare perdendo un mucchio di soldi!!
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Non sono mai riuscito a capire se just-dice è aperto ancora oppure ha chiuso i battenti  Huh
legendary
Activity: 1680
Merit: 1205
Ho visto poco fa erin perdere 2000 CLAM (5 btc) su justdice, in una singola giocata all'85%  Shocked
sr. member
ora fai una giocata secca con tutto il tuo bankroll  a 99% cosi ci divertiamo tutti  Grin
avrei anche accettato se questi soldi non mi servissero per un altro progetto personale! grazie a tutti! sono stati dei giorni parecchio eccitanti!  Wink
sr. member
sr. member
mi sto divertendo un mondo! anche a giocare!  Grin
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Cripto, mi hai costretto a divestire, mi sa che se continui di questo passo ti fai tutto il bankroll  Grin
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
sr. member
crypto non giocare con i miei sentimenti  Cry
member
Activity: 90
Sono stati tolti almeno 20 btc dal bankroll  Shocked
è cripto che si diverte  Cheesy
vedo che ha vinto abbastanza con le ultime giocate  Grin bastardo XD

Già Cheesy Manca circa un BTC all' appello tra il Total site profit   Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
è cripto che si diverte  Cheesy
vedo che ha vinto abbastanza con le ultime giocate  Grin bastardo XD
legendary
Merit: 1000
legendary
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
ciao ragazzi!

ho letto nella OP il funzionamento del bakroll

in "FACCIAMO UN ESEMPIO CONCRETO" si capisce bene come funziona l'algoritmo..

ora..

mi mancano 2 cose per decidere se investire o meno.

1) qual'è la distribuzione attuale del bankroll... intendo il totale raccolto e le percentuali in giovo. Questo mi permetterebbe di capire se investo X, che y di percentuale sui dividendi mi spetterebbe
2) qual'è la distribuzione attule dei profitti.
I dividendi vengono distribuiti settimanalmente/mensilemnte?'
3) sarebbe apprezzato un grafico con in X i gg, o date che dir si voglia, e sulle y i btc distribuiti.

thanks!!!

complimenti cmq per il progetto!!!!
qui trovi i dati sul bankroll e i profitti.
https://www.bikinidice.com/invest/BTC

i profitti/perdite vengono distribuiti in tempo reale
member
Activity: 98
ciao ragazzi!

ho letto nella OP il funzionamento del bakroll

in "FACCIAMO UN ESEMPIO CONCRETO" si capisce bene come funziona l'algoritmo..

ora..

mi mancano 2 cose per decidere se investire o meno.

1) qual'è la distribuzione attuale del bankroll... intendo il totale raccolto e le percentuali in giovo. Questo mi permetterebbe di capire se investo X, che y di percentuale sui dividendi mi spetterebbe
2) qual'è la distribuzione attule dei profitti.
I dividendi vengono distribuiti settimanalmente/mensilemnte?'
3) sarebbe apprezzato un grafico con in X i gg, o date che dir si voglia, e sulle y i btc distribuiti.

thanks!!!

complimenti cmq per il progetto!!!!
Pages:
Jump to: