Pages:
Author

Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real - page 39. (Read 113757 times)

legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
A me girano un po' i coglioni perchè mi piacerebbe che i btc li facessimo dall'estero non dall'italia.

E' un casinò, alla lunga è difficile uscirne vincitori: lasciamo che siano gli emiri, i russi, i cinesi ecc a giocare.
Noi dovremmo limitarci a fare gli investitori.

Questo a mio avviso vale per tutti non solo per crypto

Secondo me è il momento di iniziare una *grossa* campagna pubblicitaria qui nel forum.

La campagna verrà lanciata a breve, con un budget limitato per il primo mese, ma gli admin di BikiniDice stanno vedendo di organizzarla per il meglio.

Ad Ondin, ci ho fatto uno 0.04 BTC con BikiniDice fino ad ora, e ieri ne persi 0.01 e decisi di ritirare tutto, dato che entro la settimana prossima dovrò fare un movimento abbastanza grosso e quei soldi mi serviranno (probabilmente), avevo un misero 0.39% quindi non è che io contassi più di tanto, tornerò tra un po' con una cifra maggiore. Credo molto in BikiniDice perché principalmente è stato lanciato da persone oneste, quindi sono tranquillo che nel frattempo tutto proseguirà nel verso giusto.

sr. member
Activity: 382
Merit: 254
@cripto metti un qr code con il link a BIKINIDICE all'interno delle spedizioni dei tuoi prodotti !
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
sicuramente consiglierò il sito ai miei amici  Grin

Grande cripto Wink
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
sicuramente consiglierò il sito ai miei amici  Grin
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
Secondo me è il momento di iniziare una *grossa* campagna pubblicitaria qui nel forum.

Iniziamo con il riportare il post di Bikini in prima pagina nel forum internazionale! Wink
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
In fin dei conti anche chi ha investito sta scommettendo....
sr. member
Activity: 400
Bravo Erre. Basta così Cripto .
legendary
Activity: 1680
Merit: 1205
A me girano un po' i coglioni perchè mi piacerebbe che i btc li facessimo dall'estero non dall'italia.

E' un casinò, alla lunga è difficile uscirne vincitori: lasciamo che siano gli emiri, i russi, i cinesi ecc a giocare.

Questo, a mio avviso, vale per tutti. non solo per crypto

no ma io mi sono giocato solo quello che mi potevo permettere di perdere.... va bene cosi!  Wink

Non oso immaginare quanto hai dietro se erano quelli che potevi permetterti di perdere in un pomeriggio qualsiasi.. Se per te 10/11 btc sono niente (o quasi) mi fai paura  Cheesy

Non mi riferisco a cripto, ma non hai idea di che % dei suoi averi può perdere " senza battere ciglio"  un giocatore patologico..
dai uno sguardo qui (educational channel): http://www.psychforums.com/gambling-addiction/
sr. member
no vabbe niente no.... pero ho giocato con la consapevolezza di poterli perdere.... anche su altri siti ho vinto tanto e perso tanto
member
Activity: 90
Merit: 10

no ma io mi sono giocato solo quello che mi potevo permettere di perdere.... va bene cosi!  Wink

Non oso immaginare quanto hai dietro se erano quelli erano btc che potevi permetterti di perdere in un pomeriggio qualsiasi.. Se per te 10/11 btc sono niente (o quasi) mi fai paura  Cheesy
legendary
Il mercato estero è esigente, ora che anche justdice è tornato sul mercato (seppure x vie traverse) siamo davvero in tanti a spartirci la fetta... per ora, mi sembra che ci siano stati riscontri prevalentemente in ita (ma aspetto theBomber con qualche dato).

Comunque concordo rispetto al fatto che bisogna iniziare con una pesante campagna di marketing, e non solo in ita. Quanto costerà il banner su justdice?
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."

no ma io mi sono giocato solo quello che mi potevo permettere di perdere.... va bene cosi!  Wink

E' bene prenderla con questo spirito ma avrei preferito sbancare qualcun'altro, credimi
sr. member

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market

No ragazzi, tutti hanno il diritto di giocare  Grin
Se avesse vinto, ora saremmo tutti a smadonnargli contro  Cheesy 1% house edge, é così che funziona. Ed è molto più onesto della maggior parte dei giochi.
Io al contario proporrei di tradurre il sito al più presto e puntare sul mercato italiano, che è ancora quasi vergine..

Ps: mi dispiace cr1pto

Capisco ma i giocatori *big* sono quelli stranieri , qui in Italia ancora fatichiamo ....
sr. member
Forza TheBomber, ora dobbiamo cavalcare le onde, vai con le traduzioni, la pubblicità e se possibile con la mia proposta. Grin
legendary

No ragazzi, tutti hanno il diritto di giocare  Grin
Se avesse vinto, ora saremmo tutti a smadonnargli contro  Cheesy 1% house edge, é così che funziona. Ed è molto più onesto della maggior parte dei giochi.
Io al contario proporrei di tradurre il sito al più presto e puntare sul mercato italiano, che è ancora quasi vergine..

Ps: mi dispiace cripto
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
bomber con i doge come sta andando?

I doge li ho riabilitati completamente!
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
bomber con i doge come sta andando?
sr. member
Gianluca95 proprio non l'ho capita la tua mossa. Se credi che Bikini sia un buon investimento perché mollarlo appena vedi un'onda anomala? Con Cripto ho triplicato il mio utile...ma magari se continua si rifá  Grin
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market

Pages:
Jump to: